annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCUSE]Post d scuse allo shard e ai NoX e Gm In particolare!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SCUSE]Post d scuse allo shard e ai NoX e Gm In particolare!

Chiedo scusa del mio PESSIMO comportamento nel post "Grandi Nox"! ke è stato kiuso credo x colpa mia.
    Allora nn intendevo offendere nessuno skusatemi mi skusa cn i nox ke sono sempre leali nel pvp e cn i gm ke quando possono fanno il possibbile ^^'.
    Ora le cose ke ho detto erano dette a "caldo" ero 1 po inkazzato e sono parole ke nn venivano dal cuore cm queste skuse ma parole dette senza senso.
    Chiedo skusa a Splash ke xò ha frainteso 1 po le mie parole
    1) Amo Hawk cm admin e mi dispiace se ne sia andato era mio amico o cmq c parlavo amikevolmente nn lo insulterei mai.
    2)Quando dico d parte anke se ho sbagliato nn intendevo dire "Corrotti" ma è normale ke se 1 gm o admin ke sia in 1a gilda se puo aiuta in tutti i modi i congildanei ma cmq lasciamo stare ho kiesto le scuse proprio x questo...

Spero mi perdoniate e cancelliate dalla vostra mente la mia figuraccia e se nn la potete cancellare .. beh cerkate d nn ricordarla + skusatemi ankora mi sentivo in dovere d skusarmi cn tutti e cm ripeto cn gm e nox in particolare.

P.s Skusate anke se ho detto cazzate x le barke ecc. ecc. nn posso far altro ke skusarmi..... ciao

P.p.s Ma dove è il link ke atami gonai teneva x la firma dinamica nel post c'è scritto qui... ma nn + il link Help ME!

up perdonatelo

Commenta

scrivi + lentamente la prox volta

sembri dislessico

cmq up

ICQ 77821264

Commenta

A me vien solo da sorridere

I NoX sanno benissimo che mi sono svegliato con loro piu' volte alle 7 quando ero andato a ballare e dormire alle 5 per fare con loro l'harrower...e invece di dormire 2 ore potevo regalare a tutta la gilda le stat sop

Ma cmq basta con ste storie...non ti scuso...ma mica per nulla o perche' mi sei antipatico e' Se ti vedo in real magari ci andiamo a prendere anche una birra ^_^.

Non ti scuso semplicemente perche' una cosa detta per "istinto" la posso capire se detta a voce...si dice senza pensare...ma per scrivere,rileggere,correggere, premere submit passano tanti processi mentali che difficilmente sono dati dall'istinto ^_^.

Ognuno dice quello che pensa e tutti DEVONO rispettarlo ma possono non condividerlo. Ogni cosa che si fa' e si dice genera una reazione alla persona/e che si ha davanti Questo tienilo sempre a mente

Commenta

in effetti ho scritto molto velocemente cm al solito

Cmq le skuse d 1 nox mi rincuorano e thx anke ad adelaide =)

Ti capisco hawk.....ma t giuro ke è cosi ma cmq forse nn me lo merito il perdono.....

Commenta

Accettiamo le scuse, tenendo conto di come vanno spesso le cose, mi sarei aspettato al contrario un Thread di Flame, invece ho visto che hai saputo dare il giusto peso alle parole che ti ho citato, e che hai capito che fose avevi scritto qualcosa di troppo...

Ciao.

Commenta

ringrazio anke te splash ciao ^^

Commenta

Originally posted by Squall
                [BTi capisco hawk.....ma t giuro ke è cosi ma cmq forse nn me lo merito il perdono..... [/B]
                Non e' che non te lo meriti non ce n'e' bisogno tutto qua'

Commenta

=D thx hawk lo prendo cm 1 xdono ^^'

Commenta

Originally posted by H4wK
                    A me vien solo da sorridere

Non ti scuso semplicemente perche' una cosa detta per "istinto" la posso capire se detta a voce...si dice senza pensare...ma per scrivere,rileggere,correggere, premere submit passano tanti processi mentali che difficilmente sono dati dall'istinto ^_^.
                    Lol comè che si passa da tutte queste fasi prima di scrivere...?

Ce ne fossero di più di 3d così...

Ci vorrebbe un 3d toppato intitolato
                    MI SCUSO
                    (non sto spammando parlo seriamente) in modo da dare la possibilità anche a chi si vergogna di scusarsi senza aprire un 3d apposta

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                    Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Non mettiamo in mezzo altri SHARD, grazie.
                      Ultima modifica di Private_Me; 21-05-2004, 16:08.

Commenta

Perchè tutte ste storie su sta faccenda.
                        La verità viene sempre a galla... niente scuse e perdoni: è un forum e si discute.

Commenta

Originally posted by spillero
                          Non mettiamo in mezzo altri SHARD, grazie.
                          ???
                          Ho detto qlcs che non va?

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                          Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Sto operando...
                          X