annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Efesto: chi è?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Efesto: chi è?

Già, parlo di quel pg ceh sta perennemente dal tinker di Luna, perennemente a vendere roba, perennemente away.
    Sono diversi mesi che lo vedo lì e ora mi è venuta la curiosità di sapere a chi appartiene. Voglio saperloooooo!
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Re: Efesto: chi è?

Originally posted by Sole Nero
    Già, parlo di quel pg ceh sta perennemente dal tinker di Luna, perennemente a vendere roba, perennemente away.
    Sono diversi mesi che lo vedo lì e ora mi è venuta la curiosità di sapere a chi appartiene. Voglio saperloooooo!

vero vero l'avevo notato e me lo kiedevo anke io...........nn dirmi ke Demir comincia a sentire la concorrenza ed è geloso dei suoi clienti?Missà ke ora ti tocca cambiare firma e Mettere anche Demir in crisi esistenziale...asd
    Ultima modifica di FIAT126; 21-05-2004, 04:45.

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
    ------------------------------
    Also Known: EX Admin Loki
    ------------------------------

Commenta

cene sono 3 o 4.. se parli di quello dei GDA lo conosco ho anche suo icq...

Commenta

E per nn parlare di Hal dei [WoL] ke e' perennemente dagli alchimisti a luna....
        Pero' sta solo fermo nn compra e nn fa niente
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

..forse é Volturno vedendo quel che fa (nulla)

scherzo! bho l´ho visto ankio parecchie volte, chissá se leggerá anche il forum..
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

mah a luna ci sono molti pg "strani" per esempio 2/3 pg che hanno una macro che continua a comprare boh reagenti penso (da mesi ormai) poi un'altro che sta sempre dove bisogna sloggare (forse per vedere se qualcuno lascia la roba delle casse per passarla a un altro pg)
            Diciamo che è un bel macello luna in questo periodo ghghgh

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Luxifer
              poi un'altro che sta sempre dove bisogna sloggare (forse per vedere se qualcuno lascia la roba delle casse per passarla a un altro pg)

uhm io ci so passato due volte per caso e mi sono fatto 50 bod e 50k e beccato uno con doppio account ^_^
              Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

si vero !
                E anke 1 s nome Alchimia ^^

Commenta

boh ma ke sn ste firme editate ke skifo

Commenta

Originally posted by Syrion
                    boh ma ke sn ste firme editate ke skifo
                    Che c'entra ?_?
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Gia' Efeso...

Colgo occasione per segnalare che il nobile Efeso...tutto il rispetto per lui... mi fa periodicamente crashare appena provo a comprare roba dal thinker a luna... credo sia per le macro che usa con il thinker... azz quanto ho rosikato per questo!!! Ciao a tutti!
                      Il povero thinker d luna mi ha perso come cliente da mesi asd! (poveraccio)

Commenta

efesto dei gda son io :\

Commenta

Sto operando...
                        X