...ma non e' la stessa cosa???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dove Vai ?
Comprimi
X
-
FESTINO A CASA DI VOLTURNO!!!!!Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Uha Uha Uha Uha!!!
Questo si che è spammare puro!
E dal Big Boss Alpha!!!
Cmq festino dal Volty a muzzo!!!
(non è ke adesso tutti quelli che hanno replyato qui si beccano il bollino? ghghgh)
Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
Morchio [L/C] - Necrowar
Commenta
-
Originally posted by Baldassarre
Dillo a me -__-
Vabe' che e un Admin... pero'...
e vabbè ma io mi scordo sempre che qua siamo in Italia...qua funziona sempre kosì.... dalla politica a UoD ki c'ha potere giustamente fa quel ke vuole. E poi il malamente fosse berlusconi -_-Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Originally posted by Cruel
e vabbè ma io mi scordo sempre che qua siamo in Italia...qua funziona sempre kosì.... dalla politica a UoD ki c'ha potere giustamente fa quel ke vuole. E poi il malamente fosse berlusconi -_-
Susu...
Morchio [L/C] - Necrowar
Commenta
-
Intanto io x spammare apresso a alphabit mi sono preso lo spambollino.
azzz xrò devo stare attento a nn farmi sentire sennò poi si fa uscire ke c'ho qlq di irregolare....la firma troppo lunga la scritta spammer troppo rossa....
-_-Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Originally posted by Cruel
Intanto io x spammare apresso a alphabit mi sono preso lo spambollino.
azzz xrò devo stare attento a nn farmi sentire sennò poi si fa uscire ke c'ho qlq di irregolare....la firma troppo lunga la scritta spammer troppo rossa....
-_-
Morchio [L/C] - Necrowar
Commenta
-
nu makkè...tutti quelli ke han potato sono stati bollinati
ma ke ci intossikiamo a fare...un altro bellissimo goliardico mese di spammer!!! UaU!!! troppo bello!!!!
(nel caso nn si fosse capito sono sarcastico) -_-Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
Commenta