annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove Vai ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...ma non e' la stessa cosa???

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

FESTINO A CASA DI VOLTURNO!!!!!
      Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Casa di Volty
        Si vis pacem, para bellum.

Commenta

no aspè....e io c'ho lo spambollino??? mmm ora apro pure io un paio di 3d così e il primo ke mi tocca l'account lo denuncio.... -_-
          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Cruel
            no aspè....e io c'ho lo spambollino??? mmm ora apro pure io un paio di 3d così e il primo ke mi tocca l'account lo denuncio.... -_-
            Dillo a me -__-
            Vabe' che e un Admin... pero'...

Commenta

Uha Uha Uha Uha!!!

Questo si che è spammare puro!

E dal Big Boss Alpha!!!

Cmq festino dal Volty a muzzo!!!

(non è ke adesso tutti quelli che hanno replyato qui si beccano il bollino? ghghgh)

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
              Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Originally posted by Axel

(non è ke adesso tutti quelli che hanno replyato qui si beccano il bollino? ghghgh)

Non credo che a me farebbe differenza a questo punto

Commenta

Originally posted by Baldassarre

Non credo che a me farebbe differenza a questo punto
                  Già

Mi posti il link per il quale ti 6 meccato non Spammer ma Il mitico MAD spammer?

Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Originally posted by Baldassarre

Dillo a me -__-
                    Vabe' che e un Admin... pero'...

e vabbè ma io mi scordo sempre che qua siamo in Italia...qua funziona sempre kosì.... dalla politica a UoD ki c'ha potere giustamente fa quel ke vuole. E poi il malamente fosse berlusconi -_-

Commenta

ma lol
                      “Tyger Tyger burning bright
                      In the forests of the night
                      What immortal hand or eye
                      Could frame thy fearful symmetry?"
                      ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Predica bene razzola male

E per lo spamming hip hip Hurra!

Ultima modifica di entar; 21-05-2004, 16:24.

Commenta

e vabbè ma io mi scordo sempre che qua siamo in Italia...qua funziona sempre kosì.... dalla politica a UoD ki c'ha potere giustamente fa quel ke vuole. E poi il malamente fosse berlusconi -_-
                          Massì dai senza prenderla male o finire in politica, tra 2 o 3 post lo spostano nel forum spam.
                          Susu...

Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Intanto io x spammare apresso a alphabit mi sono preso lo spambollino.

azzz xrò devo stare attento a nn farmi sentire sennò poi si fa uscire ke c'ho qlq di irregolare....la firma troppo lunga la scritta spammer troppo rossa....

-_-

Commenta

Intanto io x spammare apresso a alphabit mi sono preso lo spambollino.

azzz xrò devo stare attento a nn farmi sentire sennò poi si fa uscire ke c'ho qlq di irregolare....la firma troppo lunga la scritta spammer troppo rossa....

-_-
                              Susu non ci arrabbiamo, d'altronde non è un ban, poi quella firmetta te la tolgono, che c'è di male ad averla? Magari avrai esagerato un pokino però non prendertela. Dovessi dirti se mi beccassi il bollino non mi darebbe + di tanto fastidio, neanke il fatto di cuttare la firma...

Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

nu makkè...tutti quelli ke han potato sono stati bollinati

ma ke ci intossikiamo a fare...un altro bellissimo goliardico mese di spammer!!! UaU!!! troppo bello!!!!

(nel caso nn si fosse capito sono sarcastico) -_-

Commenta

Sto operando...
                                X