annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grandi Nox!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Magari non si riferivano a te.

Commenta

Infatti io non mi riferivo a mazinga il rosik è di chi ha iniziato il 3d

Commenta

Originally posted by Virus
        black, sto rosik post te lo potevi risparmiare ^_^

ti può essere utile
        bwahahahahah oddio
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Re: Re: Grandi Nox!!!!

Originally posted by s4z4b1

Beh l'aiuto reciproco dei membri è parte integrante delle funzioni di una "gilda"
          Esatto, dovresti imparare da loro
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

La cosa divertente è che questi discorsi li facevano 9 mesi fa contro i Maf (tra cui anche gli Angel), poi li fecero 6 mesi fa contro gli Angel (tra cui alcuni Nox), poi ora si fanno contro i Nox.

La storia si ripete, e come non c'è mai stato un vincitore, ma semplicemente la sparizione di uno dei due poli (gli Angel divennero i più forti perché i Mafia sparirono, e ora i Nox comandano, perché gli Angel hanno smesso di giocare), nella storia c'è anche scritto come, nonostante un monopolio, ci sia stata gente in grado di organizzarsi per combattere alla pari contro i "tiranni".

Piano piano qualcuno si organizzerà, comincerà a capire che una gilda è forte quando agisce come una persona unica di cui i membri sono solo i vari organismi del corpo (tutti importanti, ma inutili se presi singolarmente) e forse cominceremo a vedere un nuovo Malignus che acquista tutti i bod nel mercato etc etc etc
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

El pueblo unido jamás será vencido!

Commenta

concordo appiena sulla necessita di trovare un'organizzazzione per chi vuole fare champ e spera di portarle a casa...
                secondo me e' ridicolo sperare solo che non arrivino...
                Se non erano rivolti a me i post di prima chiedo scusa per aver mal interpretato...
                comunque alcuni riportavano il mio nome....

vabbe' magari so' troppo vecchio per questo gioco....
                Icq 31861742

Commenta

Originally posted by RaptoR

bwahahahahah oddio

Ho lanciato una moda ormai ahuhuauha da quando ho postato sto url e iper inflazionato

ICQ 77821264

Commenta

Ragazzi guardate ke nn è un rosik post io volevo solo far capire ai nox ke presi uno alla volta fanno pena invece al kontrario di loro moltri altri pg su questo shard presi da soli valgono mooltoooo
                    Poi io champ nn ne ho mai fatti al amssimo li rubo!

Commenta

Originally posted by Black-Pearl
                      Ragazzi guardate ke nn è un rosik post io volevo solo far capire ai nox ke presi uno alla volta fanno pena invece al kontrario di loro moltri altri pg su questo shard presi da soli valgono mooltoooo
                      Poi io champ nn ne ho mai fatti al amssimo li rubo!
                      Black hai un mess privato leggilo plz

Commenta

k ragazzi fatevi avanti per sta gilda pvp dai ..........

Commenta

!

Ora nn voglio tirarmi dietro l'antipatia d nessuno ma si sa ke i gm so di parte -_-' (dalla parte dei nox) Gm Hawk va be se ne andato ora c'è Goldstar ke è 1 altro gm e ke quando noi stavamo facendo champ a terra sanctum e avevamo lokkato barke in modo ke nessuno c salisse magicamente so arrivat i nox O_O ma cm mai? se la baia era completamente okkupata? .......

Commenta

le barche a terra sanctum si posson far togliere facendo page...e nn solo dai nox, ma da chiunque..

Commenta

Re: !

Originally posted by Squall
                              Ora nn voglio tirarmi dietro l'antipatia d nessuno ma si sa ke i gm so di parte -_-' (dalla parte dei nox) Gm Hawk va be se ne andato ora c'è Goldstar ke è 1 altro gm e ke quando noi stavamo facendo champ a terra sanctum e avevamo lokkato barke in modo ke nessuno c salisse magicamente so arrivat i nox O_O ma cm mai? se la baia era completamente okkupata? .......
                              Bloccare volutamente l'accesso con casse, barche o qualsiasi altro oggetto è vietato, è scritto anche nel regolamento di OSI. L'oggetto viene DISTRUTTO, ringrazia che te l'abbiano solo spostato (come credo sia accaduto).

Commenta

Re: !

Originally posted by Squall
                                Ma te la smetti cortesemente di dire cavolate?

1- Ci stai dando dei corrotti.

2- Hai dato del corrotto ad H4wK che pur essendo andato VIA, cose del genere non se le è mai sognate di fare.

3- GoldStar GM? Apparte il fatto che non sò neanche chi sia, ma ti assicuro che non è GM -_-

4- Che ci guadagneremmo a fare una cosa del genere? O_o

5- Pensate a quello che scrivete, o digitate tanto per scrivere qualche lettera di fila all'altra?

6- Prossima volta che accusi senza prove, dicendo illazioni GRATUITE e FALSE, ti parte l'account, e non lo dico per cattiveria, ma semplicemente perchè di leggere simili stron...... mi dà veramente ai nervi.

7- Meno seghe mentali....

Commenta

Sto operando...
                                X