annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grandi Nox!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma dai....assurdo...... -.-

Evil Bart, senti nn è che si potrebbero fare un paio di cose?
    ti spiego.....quando uno sta x morire, levatevi l'arma....
    poi, in un champ, quando qualcuno vi dice fermi, voi fermatevi, e regalate le vostre armor hai bimbi che avete disturbato...
    poi nn so...magari raiddate e poi ressate tutti, restituite le sop, e festeggiate insieme

che ne dite?

malattia trammel.......io piango quando vedo gente che fa queste richieste -.-

cioè ma volete veramente eliminare il pvp? ma si dai....cancelliamo i pk, leviamo felucca, leviamo la possibilità di schierarsi chaos e order, e andiamo tutti a fare champ tranquilli tranquilli, poi se veniamo attaccati da qualche blu, lo facciamo bannare...che ne dite?? uauuuuu che bello uo così -.-

ma x favore...... -.-
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

MazingaZSiL...

no comment... =_=

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

lol

Commenta

..ma dai fino a che punto la gente rosika -.-

"date indietro le sop che non vi servono" lol

io le terrei non xké sono bastardo ma le uso come mattonelle per la casa

Ciao.
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

anche io ho da lamentarmi con i nox...

SIETE TROPPO BUONI

vedo ancora gente che vende sop sul forum...
            ragazzi nn va bene eh......nn vi state impegnando abbastanza :P

susu...so che potete fare di meglio..asd

^_*
            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Evil Bart

se dipendesse da me, me le berrei tutti col ladro perchè sono un gran bastardo
              mahauahauaauaaauahauahuahaauahauhauahauauaaauaauha uuahauhauaaauauauhaauahauauaauaauauaahauaauauaauah auha

mi sto a mori brontolo!!!

Commenta

non credo sia molto attinente quello che avete risposto...

anzi il discorso sop e' solo secondario.....

si parla di tutt'altri risvolti che magari nenache avete la pazienza di valutare....

comunque la mia era solo una considerazione e non leggete i post a metà...

ho premesso che ha me il gioco va bene cos'i'....
                alla fine vendendo e rivendendo oggetti le sop me le compro...

la considerazione fatta era tutt'altra.....

Tralasciando il discorso sop (che molte persone hanno gli occhi piu' grandi della pancia...) che senso ha non far riprendere ad alcuni il proprio cadavere una volta lootato quello che vi serve??

questo non riesco proprio a capirlo...
                il gioco e' bello perche' vario e un pk va' considerato come un WW (in senso lato) molto piu' ostica ....

Il discorso sop e' tutt'altra cosa....
                secondo me e' solo un circolo vizioso meno sop circolano meno avversari pvp avrete 8)

PRIMA DI CREARE UN FLAME (che sono proprio la persona sbagliata) sappiate che a me soppare o meno il mio pg principale non e' che mi cambi la vita... anzi... cambia solo il target da affrontare ... Human o CPU... tutto qua'...

Ovviamente so' di non avere molte speranze in 1vs1 se sto' con tutte le stats a 100 e quello tutte a 120...

Tutto qua'.... e non parlatemi di rosik... perche' non mi pare di aver mai aperto un topic quando sono stato raidato.... anzi...

Tutto sommato lo shard mi va bene cos'i' con i worker ,i pescatori, i blu e i rossi...(e tanti dungeon da fare su trammel e/o felucca)

Il gioco e' bello perche' e vario...

Quello che avevo chiesto non e' perche' dare ma perche' non dare??
                Mi attendevo argomentazioni e non altro...

Anche l'argomentazione di Rings (io le terrei non xké sono bastardo ma le uso come mattonelle per la casa ) mi sembra valida e da rispettare...

Se non sapete fare altrettanto meditate e stakkate il cervello dall pc...

Qui' si parla e non si accusa nessuno a meno che qualcuno non abbia la coscienza sporca 8)

Saluti
                MazingaZ
                Icq 31861742

Commenta

Ma han macrato Patetic e Rosiky a 120?

ICQ 77821264

Commenta

asd^_^!

Commenta

Originally posted by MazingaZSiL
                      io mi son sempre chiesto una cosa...

ma con tutte le sop che raidate quelle "non necessarie" potete darle indietro??

Argomento anche quello che scrivo:

Premettendo che :

Sono concorde ai pvppisti su felucca che killano a destra e manca
                      Sono un giocatore con poco tempo a disposizione
                      Difficilmente riesco a fare champ e quando le faccio vengo sempre raidato e ucciso ad oltranza (anche quando chiedo solo di recuperare l'armor che ho finito i soldi dell'insure...)
                      l'unica sop che ho preso in vita mia e tra le piu' inutili del gioco (Animal lore 115)

Mi chiedo se :
                      Tutte le sop "non necessarie" tipo le 110 e/o quelle che ne avete a bizzeffe non potreste renderle dietro ai poveracci raidati come me che non riescono a finire un pg per fare pvp??
                      Credo che questa cosa vada valutata perche' fornirebbe un incremento dei partecipanti ai champ e quindi indirettamente una possibilità maggiore per voi di reperire sop 120...

inoltre basterebbe dire alla gente di non muoversi e non di killarla ad oltranza 8) che cosa puo' fare un mago senza reag?? o un barto con i pet morti??

Queste sono solo mie considerazioni ed ovviamente sono contento dell'esistenza dei pk che quantomeno animano un po' il gioco altrimenti in meno di un mese tutti avrebbe i pg supersoppati a 120 in tutto e nessuno farebbe piu' champ...^^

Saluti
                      MazingaZ

vuoi fare champ ? chiedi a Malignus.. se ti da permesso lo fate con tanto di copertura NoX senno ciccia...buon forum..

ICQ 77821264

Commenta

MazingaZSiL
                        non credo sia molto attinente quello che avete risposto...

anzi il discorso sop e' solo secondario.....

si parla di tutt'altri risvolti che magari nenache avete la pazienza di valutare....

comunque la mia era solo una considerazione e non leggete i post a metà...

ho premesso che ha me il gioco va bene cos'i'....
                        alla fine vendendo e rivendendo oggetti le sop me le compro...

la considerazione fatta era tutt'altra.....

Tralasciando il discorso sop (che molte persone hanno gli occhi piu' grandi della pancia...) che senso ha non far riprendere ad alcuni il proprio cadavere una volta lootato quello che vi serve??

questo non riesco proprio a capirlo...
                        il gioco e' bello perche' vario e un pk va' considerato come un WW (in senso lato) molto piu' ostica ....

Il discorso sop e' tutt'altra cosa....
                        secondo me e' solo un circolo vizioso meno sop circolano meno avversari pvp avrete 8)

PRIMA DI CREARE UN FLAME (che sono proprio la persona sbagliata) sappiate che a me soppare o meno il mio pg principale non e' che mi cambi la vita... anzi... cambia solo il target da affrontare ... Human o CPU... tutto qua'...

Ovviamente so' di non avere molte speranze in 1vs1 se sto' con tutte le stats a 100 e quello tutte a 120...

Tutto qua'.... e non parlatemi di rosik... perche' non mi pare di aver mai aperto un topic quando sono stato raidato.... anzi...

Tutto sommato lo shard mi va bene cos'i' con i worker ,i pescatori, i blu e i rossi...(e tanti dungeon da fare su trammel e/o felucca)

Il gioco e' bello perche' e vario...

Quello che avevo chiesto non e' perche' dare ma perche' non dare??
                        Mi attendevo argomentazioni e non altro...

Anche l'argomentazione di Rings (io le terrei non xké sono bastardo ma le uso come mattonelle per la casa ) mi sembra valida e da rispettare...

Se non sapete fare altrettanto meditate e stakkate il cervello dall pc...

Qui' si parla e non si accusa nessuno a meno che qualcuno non abbia la coscienza sporca 8)

Saluti
                        MazingaZ
                        MazingaZSiL
                        e non leggete i post a metà...
                        ..é che scrivi troppo lungo

cmq uno delle sop puó farci quello che vuole.. quindi non lamentatevi -.-
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Anakin
                          MazingaZSiL...

no comment... =_=

Commenta

Re: Grandi Nox!!!!

Originally posted by Black-Pearl
                            Anke ieri sera siete riusciti a killarci eravamo in 4 kontro 10nox muahahha il bello è ke se la godono pure ......prima cera tomjoad da solo è morto e subito dopo so arrivati in 10 siete davvero ben organizzati mauhahahah

shauhasuhuahua prima loggata sul forum che me capita di fare e gia c'e' un bel ROSIKO POST

Commenta

Re: Re: Grandi Nox!!!!

Originally posted by JJBotto

shauhasuhuahua prima loggata sul forum che me capita di fare e gia c'e' un bel ROSIKO POST
                              Qui i rosik abbondano non ne sentirai mai la mancanza

Benvenuto

Commenta

piuttosto hanno implementato analfabetismo e decerebrazione con relative sop...

ma rosik de che???

imparate a leggere...
                                io delle sop me ne sbatto l'unico pg serio che ho e' un pescatore e cacciatore di tesori non credo che esistano sop....

Leggete e rileggete e forse capirete....

Non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire...
                                non c'e' peggior niubbo di chi non vuol leggere.....
                                Icq 31861742

Commenta

Sto operando...
                                X