annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grandi Nox!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grandi Nox!!!!

Anke ieri sera siete riusciti a killarci eravamo in 4 kontro 10nox muahahha il bello è ke se la godono pure ......prima cera tomjoad da solo è morto e subito dopo so arrivati in 10 siete davvero ben organizzati mauhahahah

non so chi sei quindi non so a cosa ti riferisci.

però ora che me lo fai notare siamo proprio scemi: quando uno è da solo lo andiamo ad aiutare...
    ma dimmi te, si può essere + scemi?

io in una gilda così non ci volgio + stare.

i resign from my guild
    Sono tornato, mbè?

Commenta

UP per la risposta di Evil Bart.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Re: Grandi Nox!!!!

Originally posted by Black-Pearl
        Anke ieri sera siete riusciti a killarci eravamo in 4 kontro 10nox
        Stolti voi che in 4 pretendete di giocare vs 10.
        Se non riuscite ad organizzarvi come fanno loro o state su trammel o incentivate una gilda o un' alleanza tale da sconfiggerli. O se invece preferite prenderle in game e cercare consensi sul forum fate solo la figura dei Noob rosiconi ^_^

Commenta

Re: Grandi Nox!!!!

Originally posted by Black-Pearl
          Anke ieri sera siete riusciti a killarci eravamo in 4 kontro 10nox muahahha il bello è ke se la godono pure ......prima cera tomjoad da solo è morto e subito dopo so arrivati in 10 siete davvero ben organizzati mauhahahah
          Beh l'aiuto reciproco dei membri è parte integrante delle funzioni di una "gilda"
          Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
          to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

eh beh dato che voi siete meno nn facciamo giocare alcuni elementi di gilda da quanto momento in poi....ma lol

Originally posted by Kxyans
            P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

..il vero unico punto di forza dei NoX é l´organizzazione..
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

always rosik-cola

Commenta

Originally posted by RingS
                  ..il vero unico punto di forza dei NoX é l´organizzazione..
                  e il fatto che siamo così belli che stendiamo i players donna senza colpo ferire :yes
                  Sono tornato, mbè?

Commenta

Mi spiace ma l'unica cosa carina è la divisa, ma sotto la divisa niente!

Commenta

come niente?

Originally posted by Kxyans
                      P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Evil Bart
                        e il fatto che siamo così belli che stendiamo i players donna senza colpo ferire
                        ..il fatto é che come pg PVP siete uguali agli altri (o piú o meno.. ma non "leggendari"

chiaramente se siete in 10 vincete sempre, e l´organizzazione per una gilda é uno dei punti + importanti e voi siete al 1° posto come rappresentanza

se il pvp era inverso, ovvero 4 nox vs 10 di un´altra gilda (organizzata come la vostra) il risultato sarebbe stato diverso
                        Ultima modifica di RingS; 20-05-2004, 18:27.
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

black, sto rosik post te lo potevi risparmiare ^_^

ti può essere utile
                          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

io mi son sempre chiesto una cosa...

ma con tutte le sop che raidate quelle "non necessarie" potete darle indietro??

Argomento anche quello che scrivo:

Premettendo che :

Sono concorde ai pvppisti su felucca che killano a destra e manca
                            Sono un giocatore con poco tempo a disposizione
                            Difficilmente riesco a fare champ e quando le faccio vengo sempre raidato e ucciso ad oltranza (anche quando chiedo solo di recuperare l'armor che ho finito i soldi dell'insure...)
                            l'unica sop che ho preso in vita mia e tra le piu' inutili del gioco (Animal lore 115)

Mi chiedo se :
                            Tutte le sop "non necessarie" tipo le 110 e/o quelle che ne avete a bizzeffe non potreste renderle dietro ai poveracci raidati come me che non riescono a finire un pg per fare pvp??
                            Credo che questa cosa vada valutata perche' fornirebbe un incremento dei partecipanti ai champ e quindi indirettamente una possibilità maggiore per voi di reperire sop 120...

inoltre basterebbe dire alla gente di non muoversi e non di killarla ad oltranza 8) che cosa puo' fare un mago senza reag?? o un barto con i pet morti??

Queste sono solo mie considerazioni ed ovviamente sono contento dell'esistenza dei pk che quantomeno animano un po' il gioco altrimenti in meno di un mese tutti avrebbe i pg supersoppati a 120 in tutto e nessuno farebbe piu' champ...^^

Saluti
                            MazingaZ
                            Icq 31861742

Commenta

qualche giorno fa si parlava di fare una grande festa dell'amicizia e regalare sop lockate sopra il castello che fanno laggare tremendamente...

non so cosa succederà.

se dipendesse da me, me le berrei tutti col ladro perchè sono un gran bastardo
                              Sono tornato, mbè?

Commenta

Sto operando...
                              X