annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pensieri di un pirata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pensieri di un pirata

Uhm..
    con la grande sfida dei nox a tutte le gilde si apertamente lanciata una sfida e molti l'hanno accolta noi compresi...
    fortunatamente accolta scoprendo cosi che non sono ne immortali ne altro..
    pero qui si tratta di scelte...e di modi di giocare...
    io non so voi cosa preferite...ma per esempio il forum volente o nolente e uno specchio a volte magico e fasullo ma e cmq uno specchio del game...
    e prima della scelta di far giocare i nox, quando il gdr diventava post principale di quyesto forum il divertimento si percepiva..a aprte i soliti rosik dei soliti noti..
    ora non so...e diventato un pvp monotono. si va su trammel incotri i nemici e ti accordi per andare a contro i nox ecx...
    io francamente cosi non mi diverto...
    e credo che anche la mia ciurma la pensi cosi...
    visti i sempre meno on line presenti..
    per quanto riguarda me ho sempre meno tempo di giocare e quando gioco voglio divertirmi..e per me il divertimento e il gdr...
    quindi pens oche i pac faranno una discussione seria...
    e valuteranno alcune scelte...
    anche drastiche forse...
    ma se rimaniamo i nquesto shard lo faremo come l'abbiamo sempre fatto a modo nostro...altrimenti si vedra...

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Re: pensieri di un pirata

Uhm, quindi??
    Valnir En'Chakay[MaF]
    JaCk FaInA

Commenta

Re: Re: pensieri di un pirata

Originally posted by Valnir
      Uhm, quindi??
      e quindi...sono pensieri e in quanto pensieri astratti, confusi e da interpretare

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Re: Re: Re: pensieri di un pirata

Originally posted by Jolly Rogers

e quindi...sono pensieri e in quanto pensieri astratti, confusi e da interpretare
        ^_^ ok, io l'interpreto che volete togliere la war ai NoX...
        Non ce' nulla di male eh...!!
        Valnir En'Chakay[MaF]
        JaCk FaInA

Commenta

In realta' non credo che "togliere la guerra ai NoX" sia il principale dubbio che assale Jolly. Il fatto e' che lui forse si rende conto che il pvp si sta ritrasformando in carneficina senza molto spessore...

Commenta

Quoto. Oramai ci si sega tanto per segarcisi... non c'è + il rispetto per il nemico, quel rispetto che secondo me è alla base del GDR...

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
            ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

purtroppo è difficile conciliare un bello shard in tutto e per tutto con chi viene a giocare a uo pensando che sia un mod di quake 3.... l'ho sempre detto e non mi toglierò mai questo pensiero dalla testa... c'è gente che logga 30 minuti durante i quali il proprio unico scopo è quello di fare più frag possibili senza guardare chi ammazza e perchè e senza considerare il resto del gioco, si connette come se si connettesse a counter strike...... questo è il male che sta prendendo piede ora anche qui su UOD...
              ... ICQ: 167422290 ...
              ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
              ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

non so kosa dite cmq avete ragione

Commenta

Re: pensieri di un pirata

Originally posted by Jolly Rogers
                  Uhm..
                  con la grande sfida dei nox a tutte le gilde si apertamente lanciata una sfida e molti l'hanno accolta noi compresi...
                  fortunatamente accolta scoprendo cosi che non sono ne immortali ne altro..
                  pero qui si tratta di scelte...e di modi di giocare...
                  io non so voi cosa preferite...ma per esempio il forum volente o nolente e uno specchio a volte magico e fasullo ma e cmq uno specchio del game...
                  e prima della scelta di far giocare i nox, quando il gdr diventava post principale di quyesto forum il divertimento si percepiva..a aprte i soliti rosik dei soliti noti..
                  ora non so...e diventato un pvp monotono. si va su trammel incotri i nemici e ti accordi per andare a contro i nox ecx...
                  io francamente cosi non mi diverto...
                  e credo che anche la mia ciurma la pensi cosi...
                  visti i sempre meno on line presenti..
                  per quanto riguarda me ho sempre meno tempo di giocare e quando gioco voglio divertirmi..e per me il divertimento e il gdr...
                  quindi pens oche i pac faranno una discussione seria...
                  e valuteranno alcune scelte...
                  anche drastiche forse...
                  ma se rimaniamo i nquesto shard lo faremo come l'abbiamo sempre fatto a modo nostro...altrimenti si vedra...
                  devo effettivamente darti ragione, con voi c'è un altro modo di fare pvp e che francamente mi diverte molto
                  e non è la questione easy/hard in quanto ormai anche fra di voi ci sono molti pvppers bravi
                  il problema è lo spirito con cui si vive il pvp quando ci siete voi
                  Mi diverto anche contro i Nox per la verità, pero' contro di loro si perde un po' in "fantasia e ambientazione", forse questa è la differenza
                  per cui non mollare Jolly,
                  Tuo eterno rivale Iorian Cavaliere OF
                  Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Jolly ci vogliono le fazioni, senza di esse il pvp è solo unrial turnament , un rincorresi senza senso

Alla fine ogni tanto un pò di pvp tecnico ci vuole, ma non da completamente soddisfazione,
                    ci vuole ..........una grande guerra ci vogliono gli order da una parte e i chaos dall'altra, ci vogliono decine di pg vestiti secondo una divisa, ci vogliono generali, ci vogliono i castelli da difendere e le città da conquistare, ci vogliono le battaglie navali, ci vuole la "Prima Grande Guerra di Trammel"

Originally posted by Evil Bart
                    igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Igramul
                      Jolly ci vogliono le fazioni, senza di esse il pvp è solo unrial turnament , un rincorresi senza senso

Alla fine ogni tanto un pò di pvp tecnico ci vuole, ma non da completamente soddisfazione,
                      ci vuole ..........una grande guerra ci vogliono gli order da una parte e i chaos dall'altra, ci vogliono decine di pg vestiti secondo una divisa, ci vogliono generali, ci vogliono i castelli da difendere e le città da conquistare, ci vogliono le battaglie navali, ci vuole la "Prima Grande Guerra di Trammel"
                      se ci sara questo ci sara anche jolly...
                      io penso di aver fatto l'impossibile in questi mesi...e visto che non sono un fanatico di uo...e che gioco molto poco rispetto ad altri..
                      ho paura di stufarmi...

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Jolly 4 parole.........hai cambiato lo shard

Commenta

Jolly 4 parole.........hai cambiato lo shard
                          eheh..

io tengo molto ai pac perche alla fine ti affezioni anche se e solo un gioco...pero penso che l'unico difetto dei pac sia una troppa personificazione di pac=jolly non e cosi i pac sono e lo sono stati uina gilda unita, bella e divertente...
                          per questo motivo...
                          passo l'antico codice a zedo...io riamngo ammiraglio ma i lcomando della nave passa a lui...perche e necessario che sappiano cavarsela anche senza di me..
                          anche perche ora gioco solo al mattino e quindi non posso seguire bene la gilda...

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

Cavolo dalle tue parole deduco una sorta di..........lentamente lascio le redini a chi meritevole per ritirarmi definitivamente.......mi sbaglio?

Sono molto contento per Zedo, come ben sai stimo molto i tuoi uomini, ciò nonostante questa tua presa di posizione mi fa pensare ad un tuo imminente saluto......

Commenta

Cavolo dalle tue parole deduco una sorta di..........lentamente lascio le redini a chi meritevole per ritirarmi definitivamente.......mi sbaglio?

Sono molto contento per Zedo, come ben sai stimo molto i tuoi uomini, ciò nonostante questa tua presa di posizione mi fa pensare ad un tuo imminente saluto......
                              No no non me ne vado...assolutamente...e soltanto che forse riamango pk, poi come ho gia detto posso giocare solo al mattino..i pac sono uan sorta di accademia del gdr ed e giusto cambiare ogni tanto per far crescere la gilda...
                              cmq io rimango sempre l'ammiraglio Jolly Rogers...
                              a zedo passa il comando della guild un po come nei Pretorians ricordi?

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                              X