che palle.... un bravo cristo ha chiesto consigli sulle gilde in game (hce tra l'altro interessa anche a me) e in un attimo si è trasformato nel solito post al peperoncino fra i membri di diverse gilde... limitatevi a dire il vostro pensiero su quale sia la gilda migliore e se pensate che sia la vostra spiegate perchè... per i primi 5 o 6 reply era addirittura interessante sto 3d....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gilda meglio organizzata
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by malignus
jolly, io sono abituato a pensare prima di parlare, quindi come potrei mai permettermi di parlare dei pac, non conoscendoli assolutamente?
visto che noi cambiamo allineamento "order/chaos" una settimana si e una no, potresti illustrare a tutti quante volte lo abbiamo fatto in 6 mesi pls?
Commenta
-
diciamo che non abbiamo mai e dico "MAI" cambiato allineamento se solo una volta che ci serviva contro gli A visto che si erano settati chaos, e neanche esistevano i pac, quindi fai come me jolly, pensa
---------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Tiemmesi può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.Originariamente inviato da TiemmeUna damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
Commenta
-
Originally posted by Iris
Si sono definiti loro order e buoni, in un loro post, se poi cambiano idea quando gli fa comodo è un'altra cosa.
Se decidiamo di raidare Champ 2 gilde Order contro una Chaos, abbiamo il diritto di farlo....se poi si aggiungono i Murderers la cosa nn dipende da noi, nè tantomeno da ke parte decideranno di stare......mi danno fastidio questi flame ke hanno x intento l'infangare il prossimo.....noi tentiamo di portare avanti la nostra visione di gioco con coerenza e mi pare ci stiamo riuscendo, se i nostri nemici ci considerano in gran parte onorevoli.
Forza e Onore!“Tyger Tyger burning bright
In the forests of the night
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?"
----Ikana & Ayn Von Garath----
Commenta
-
Bene, ovviamente sapevo quali erano le gilde + forti, ma non sapevo che i NoX avessero una gilda PvM... quale sarebbe?
Cmq se dovessi andare a simpatia allora avrei detto PaC o Nox, soprattutto per i 2 guildmaster (gli altri non li conosco) e per un vecchio amico solo che pvpano un pò troppo per me che non sono un appassionato di pvp. Gli SCU sono anche molto forti e organizzati ma mancano sotto il profilo gdr e poi il nome non è che mi faccia impazzire.
I KRT non ho mai avuto modo di conoscerli ma ne sento molto parlare, solo che anche loro mi sembra che siano quelli + attaccati e quindi di nuovo PvP.
Ma non si trova una gilda forte in PvM che faccia poco PvP, gdr, e ben organizzata?
AVE...Caesar
Commenta
-
I nemici dei Krt sono solo una piccola parte dello shard, poi c'e' la maggioranza che magari non li ama ne li stima quanto i nemici.
Comunque l'argomento e' stato sollevato da altri, non da me, io ritengo semplicemente che abbiano ragione.
Commenta
-
no, hai ragione, in fondo siamo solo in guerra con Pac, drughi,nox, angels(x il momento scomparsi), sil, mafia, murderers e forse qlcun altro ke nn riesco a ricordare.....“Tyger Tyger burning bright
In the forests of the night
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?"
----Ikana & Ayn Von Garath----
Commenta
-
Originally posted by cjcaesar
Bene, ovviamente sapevo quali erano le gilde + forti, ma non sapevo che i NoX avessero una gilda PvM... quale sarebbe?
Cmq se dovessi andare a simpatia allora avrei detto PaC o Nox, soprattutto per i 2 guildmaster (gli altri non li conosco) e per un vecchio amico solo che pvpano un pò troppo per me che non sono un appassionato di pvp. Gli SCU sono anche molto forti e organizzati ma mancano sotto il profilo gdr e poi il nome non è che mi faccia impazzire.
I KRT non ho mai avuto modo di conoscerli ma ne sento molto parlare, solo che anche loro mi sembra che siano quelli + attaccati e quindi di nuovo PvP.
Ma non si trova una gilda forte in PvM che faccia poco PvP, gdr, e ben organizzata?
AVE...Caesar
LGK
Commenta
-
Originally posted by Evil Bart
PADRONI, non migliori.
Per me la gilda migliore sono i NoX.
Quando c'erano gli angels era una bella lotta stabilire chi delle due fosse la migliore, anche se era scontato chi delle due aveva il miglior gm...
I NoX hanno una CITTA' costruita da loro, hanno la sezione pvm (con altra tag per evitare di essere segati) con cui hanno fatto tutti i champ e un paio di volte harrower, mettono in comune TUTTO, hanno una buona tattica di war, divisa di gilda con tanto di cavalcatura ufficiale e poi sono INDUBBIAMENTE i + belli.
Col rischio di sembrare immodesto sullo stile di raoulle e incoso, mi tocca proprio dire che io la penso così
Quel che hai scritto è tutto ciò che gli angels fanno da 2 anni, il problema è che su questo shard il niubbo (voi, che giocate dalla metò di noi) ha lo stesso potenziale del pro, e conta solo il numero.
Noi siamo sempre stati soli nel pvp, voi siete sempre stati accompagnati da altre gilde, questo vi da gran vantaggio, ma non siete voi Nox ad esser forti, siete voi Nox + tirapiedi, che è diverso.
Impara a dividere il merito, dato che le palle di metterti contro tutti non le hai, o almeno le hai avute dopo che noi siamo andati via.Raoul [-A-]
Commenta
-
Raoul te l'ho gia detto, nn siamo noi quelli che a bucca si facevan ressare le bestie dagli scu blu, o andavan con gli scu che gankavan in mille il povero cristo che diventava grigio.
quando ti inventi una cazzata assicurati che perlomeno risulti credibile.
noi vi segavam con altre gilde? vero, noi andavamo a bucca e li trovavamo voi e altri..e tutti attaccavan prima voi (noi di fatto nn chimavamo nessuno)
Commenta
-
Originally posted by Sabrick
Raoul te l'ho gia detto, nn siamo noi quelli che a bucca si facevan ressare le bestie dagli scu blu, o andavan con gli scu che gankavan in mille il povero cristo che diventava grigio.
quando ti inventi una cazzata assicurati che perlomeno risulti credibile.
noi vi segavam con altre gilde? vero, noi andavamo a bucca e li trovavamo voi e altri..e tutti attaccavan prima voi (noi di fatto nn chimavamo nessuno)
Commenta
-
Prima di tutto io gioco a uol da 3 anni e mezzo ormai, quindi posso tranquillamente inserirmi nella vostra lista di s****ti che non hanno di meglio da fare.
Seconda cosa, se per imparare a usare bene un giochino vi ci vogliono gli anni, l'esperienza, bisogna diventare "pro", state proprio raschiando il fondo.
Terza cosa, mi sembra che quando ve ne siete andati era un bel periodo che prendevate gli schiaffi, e qualcuno maligna sul fatto che sia stata una delle cose che vi ha invogliato ad andarvene da questo shard di niubbi.
Quarta cosa, chi sono i nostri tirapiedi? Gli SCU blu forse? Quelli che ti curano mentre combatti? O forse erano i vostri?
Maledetta arteriosclerosi, mi fa dimenticare le cose delle volte...
Quinta e ultima cosa, forse è solo una mia impressione da niubbo, ma hai un po' rotto il ***** ad infilare il becco in ogni post per far vedere quanto sei forte, quanto spacchi i culi, quanto VOI ANGELS siate i migliori players del mondo. Perchè non segui l'indicazione che ti hanno già dato in molti e non vai un po' a fare in culo lasciando GIOCARE quelli che considerano uol come un GIOCO e non come unico motivo di vita?
Grazie per l'attenzione e scusate la scurrilità.
Luca.Sono tornato, mbè?
Commenta
Commenta