i nox hanno dichairato guerra a tutti e ne prendano le dovute conseguenze...gdr si fessi no
x me si possono alleare kon tutti,da quando ero scu ke ero abituato ad avere lo shard kontro,ma ke nn venissero a dire ke so order veri e ppoi fanno i raid kon le gilde pk(murderes) kontro noi chaos
x me si possono alleare kon tutti,da quando ero scu ke ero abituato ad avere lo shard kontro,ma ke nn venissero a dire ke so order veri e ppoi fanno i raid kon le gilde pk(murderes) kontro noi chaos
spillero io ho il max rispetto per te..ma non farmi sti discorsi caos/order tu che stai in uan gilda che cambia settagi uan settimana si e una no...contro i nox non c'e gdr, c'e rispetto, c'e lealta almeno da parte nostra ma il gdr ce l'avete ionseganto voi..non se po fa
Non saprei, ognuno conosce la propria gilda no?
Comunque a giudicare dai risultati, indubbiamente i Nox sono i migliori, se poi il merito va alla perfetta organizzazione, all'abilità di Malignus o dei giocatori è difficile a dirsi.
In ogni caso stavolta non condivido l'opinione dell'ammiraglio Jolly, se una gilda è order e buona non può poi allearsi con degli assassini pk con la scusa che non si fa gdr con i Nox.
O si fa sempre o non si fa mai, sennò è come essere vergini part-time.
Originally posted by Iris Non saprei, ognuno conosce la propria gilda no?
Comunque a giudicare dai risultati, indubbiamente i Nox sono i migliori, se poi il merito va alla perfetta organizzazione, all'abilità di Malignus o dei giocatori è difficile a dirsi.
In ogni caso stavolta non condivido l'opinione dell'ammiraglio Jolly, se una gilda è order e buona non può poi allearsi con degli assassini pk con la scusa che non si fa gdr con i Nox.
O si fa sempre o non si fa mai, sennò è come essere vergini part-time.
esserere order non vuol dire essere buoni...anche la marina inglese "order" arruolava i corsari per depredare le navi nel mediterraneo...i krt con i mureres depredano i nox...(cercano almeno)
spillero io ho il max rispetto per te..ma non farmi sti discorsi caos/order tu che stai in uan gilda che cambia settagi uan settimana si e una no...contro i nox non c'e gdr, c'e rispetto, c'e lealta almeno da parte nostra ma il gdr ce l'avete ionseganto voi..non se po fa
jolly, io sono abituato a pensare prima di parlare, quindi come potrei mai permettermi di parlare dei pac, non conoscendoli assolutamente?
visto che noi cambiamo allineamento "order/chaos" una settimana si e una no, potresti illustrare a tutti quante volte lo abbiamo fatto in 6 mesi pls?
Originally posted by Iris Si sono definiti loro order e buoni, in un loro post, se poi cambiano idea quando gli fa comodo è un'altra cosa.
quante chiacchiere
coi Pac e Drughi si può fare gdr "anche durante il combattimento"
coi Nox invece se tenti di scrivere qlc allora diventa tutto una monolettera OOoooOOooOoooo OooOOooooOOO
per cui l'altra sera abbiamo tentato KRT e OF (gilde order) di raidare il champ ai Nox (gilda Chaos) e in più c'erano i Murderers (gilda chaos in war immagino coi Nox) con il nostro stesso scopo
L'unico chaos a lamentarsi è Spillero, però ognuno esprime il proprio pensiero e va rispettato
Ho amici tra i Nox ma non per questo mi risparmiano anzi
e ho fatto i complimenti in icq a Malignus perchè sono stati davvero forti
Se poi bisogna fare flame ogni volta e in particolare tu Iris........
e che maronn........... ma divertiti piuttosto
Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
Originally posted by Iris I krt la miglior gilda dello shard? Mah, personalmente non gli resserei neppure il gatto di casa, una gilda order e buona che si allea con degli assassini mi fa come minimo senso, semmai i migliori sono attualmente i Nox.
Oh chi sa perke' ma da quando i NoX si sono proclamati signori di felucca lo stuol di lekkini aumenta sempre lekka lekka che magari ti danno l'osso
Grazie, ma non mi serve. Sto bene come sto, e se mi serve qualcosa la cormpro.
Gli ossi li regalo invece ai cagnacci brutti e spelacchiati che sanno solo ringhiare.
quante chiacchiere
coi Pac e Drughi si può fare gdr "anche durante il combattimento"
coi Nox invece se tenti di scrivere qlc allora diventa tutto una monolettera OOoooOOooOoooo OooOOooooOOO
per cui l'altra sera abbiamo tentato KRT e OF (gilde order) di raidare il champ ai Nox (gilda Chaos) e in più c'erano i Murderers (gilda chaos in war immagino coi Nox) con il nostro stesso scopo
L'unico chaos a lamentarsi è Spillero, però ognuno esprime il proprio pensiero e va rispettato
Ho amici tra i Nox ma non per questo mi risparmiano anzi
e ho fatto i complimenti in icq a Malignus perchè sono stati davvero forti
Se poi bisogna fare flame ogni volta e in particolare tu Iris........
e che maronn........... ma divertiti piuttosto
i1)o mi lamento solo ke sono stufo di senire sul forumi krt ke si dikiarano paladini dell'umanità ke rispettano un solido bg order
eppoi vederli raidarli kon i murderes....alleatevi kon ki ve pare ma almeno stateve zitti
2)noi i pac i drughi nn li reskilliamo ne horsekilliamo se lo vuo isapere....ma di certo nn ce ne uscimao kon frasi da libro fantasy prima di un duello..attakkia oe basta e parliamo dopo kasomai
le kiakkiere se le porta il vento
3)se nn siamo gilda pk,nn reskilliamo e nn horsekilliamo(alla maggior aprte delle gilde...ma ad altre no mercy) dovete ringraziare malignus
Commenta