annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilda meglio organizzata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Evil Bart

blablabla

ok sfida accettata..appena posso posto le foto dei pirati radical faction torinesi e vediamo...ghgh

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

ok sfida accettata..appena posso posto le foto dei pirati radical faction torinesi e vediamo...ghgh
      sei solo chiacchere e giddierre, chiacchere e giddierre!
      Sono tornato, mbè?

Commenta

i nox hanno dichairato guerra a tutti e ne prendano le dovute conseguenze...gdr si fessi no
        x me si possono alleare kon tutti,da quando ero scu ke ero abituato ad avere lo shard kontro,ma ke nn venissero a dire ke so order veri e ppoi fanno i raid kon le gilde pk(murderes) kontro noi chaos

Commenta

Originally posted by spillero

x me si possono alleare kon tutti,da quando ero scu ke ero abituato ad avere lo shard kontro,ma ke nn venissero a dire ke so order veri e ppoi fanno i raid kon le gilde pk(murderes) kontro noi chaos
          spillero io ho il max rispetto per te..ma non farmi sti discorsi caos/order tu che stai in uan gilda che cambia settagi uan settimana si e una no...contro i nox non c'e gdr, c'e rispetto, c'e lealta almeno da parte nostra ma il gdr ce l'avete ionseganto voi..non se po fa

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

i NoX sono una vera "GILDA" con la g maiuscola punto..

se chiami ognuno di noi accorre anche se si trova in culo al mondo per soccorrere il compagno e senza sentire un ma o un a ..

la roba ci si passa senza riserve , la gilda e autosufficiente pvm-pvp-crafter- abbiamo una citta intera nostra.

Malignus e il migliore gm che in 5 anni di Uo abbia mai incontrato, c e coesione c e fiducia ce rispetto ce organizzazione

forse manca il Gdr ma francamente chissenefrega quando hai tutto il resto.. e cmq siamo fondamentalmente Pvp power players.. e ci va bene cosi

cmq a livello organizzazione-abilita giocatori-potenza.. credo che i NoX ora non abbiano rivali e gran parte del merito va a Malignus.

hanno cmq 1 grosso difetto apparte me sono tutti gay o etero non praticanti

ICQ 77821264

Commenta

Originally posted by Luposolitario1

e un requisito indispensabile...per arrivare ai vostri livelli...

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Luposolitario1
                i NoX sono una vera "GILDA" con la g maiuscola punto..

se chiami ognuno di noi accorre anche se si trova in culo al mondo per soccorrere il compagno e senza sentire un ma o un a ..

la roba ci si passa senza riserve , la gilda e autosufficiente pvm-pvp-crafter- abbiamo una citta intera nostra.

Malignus e il migliore gm che in 5 anni di Uo abbia mai incontrato, c e coesione c e fiducia ce rispetto ce organizzazione

forse manca il Gdr ma francamente chissenefrega quando hai tutto il resto.. e cmq siamo fondamentalmente Pvp power players.. e ci va bene cosi

cmq a livello organizzazione-abilita giocatori-potenza.. credo che i NoX ora non abbiano rivali e gran parte del merito va a Malignus.

ke sborone!!! in pieno nox style....

Commenta

Non saprei, ognuno conosce la propria gilda no?
                  Comunque a giudicare dai risultati, indubbiamente i Nox sono i migliori, se poi il merito va alla perfetta organizzazione, all'abilità di Malignus o dei giocatori è difficile a dirsi.
                  In ogni caso stavolta non condivido l'opinione dell'ammiraglio Jolly, se una gilda è order e buona non può poi allearsi con degli assassini pk con la scusa che non si fa gdr con i Nox.
                  O si fa sempre o non si fa mai, sennò è come essere vergini part-time.
                  Ultima modifica di Valentine; 20-05-2004, 19:55.

Commenta

Originally posted by Iris
                    Non saprei, ognuno conosce la propria gilda no?
                    Comunque a giudicare dai risultati, indubbiamente i Nox sono i migliori, se poi il merito va alla perfetta organizzazione, all'abilità di Malignus o dei giocatori è difficile a dirsi.
                    In ogni caso stavolta non condivido l'opinione dell'ammiraglio Jolly, se una gilda è order e buona non può poi allearsi con degli assassini pk con la scusa che non si fa gdr con i Nox.
                    O si fa sempre o non si fa mai, sennò è come essere vergini part-time.
                    esserere order non vuol dire essere buoni...anche la marina inglese "order" arruolava i corsari per depredare le navi nel mediterraneo...i krt con i mureres depredano i nox...(cercano almeno)

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

Si sono definiti loro order e buoni, in un loro post, se poi cambiano idea quando gli fa comodo è un'altra cosa.

Commenta

spillero io ho il max rispetto per te..ma non farmi sti discorsi caos/order tu che stai in uan gilda che cambia settagi uan settimana si e una no...contro i nox non c'e gdr, c'e rispetto, c'e lealta almeno da parte nostra ma il gdr ce l'avete ionseganto voi..non se po fa
                        jolly, io sono abituato a pensare prima di parlare, quindi come potrei mai permettermi di parlare dei pac, non conoscendoli assolutamente?

visto che noi cambiamo allineamento "order/chaos" una settimana si e una no, potresti illustrare a tutti quante volte lo abbiamo fatto in 6 mesi pls?

---------------------------------------------------------------
                        Originariamente inviato da Tiemme
                        si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                        Originariamente inviato da Tiemme
                        Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                        i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Si sono definiti loro order e buoni, in un loro post, se poi cambiano idea quando gli fa comodo è un'altra cosa.
                          quante chiacchiere
                          coi Pac e Drughi si può fare gdr "anche durante il combattimento"
                          coi Nox invece se tenti di scrivere qlc allora diventa tutto una monolettera OOoooOOooOoooo OooOOooooOOO
                          per cui l'altra sera abbiamo tentato KRT e OF (gilde order) di raidare il champ ai Nox (gilda Chaos) e in più c'erano i Murderers (gilda chaos in war immagino coi Nox) con il nostro stesso scopo
                          L'unico chaos a lamentarsi è Spillero, però ognuno esprime il proprio pensiero e va rispettato
                          Ho amici tra i Nox ma non per questo mi risparmiano anzi
                          e ho fatto i complimenti in icq a Malignus perchè sono stati davvero forti
                          Se poi bisogna fare flame ogni volta e in particolare tu Iris........
                          e che maronn........... ma divertiti piuttosto
                          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

I krt la miglior gilda dello shard? Mah, personalmente non gli resserei neppure il gatto di casa, una gilda order e buona che si allea con degli assassini mi fa come minimo senso, semmai i migliori sono attualmente i Nox.
                            Oh chi sa perke' ma da quando i NoX si sono proclamati signori di felucca lo stuol di lekkini aumenta sempre lekka lekka che magari ti danno l'osso
                            ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Grazie, ma non mi serve. Sto bene come sto, e se mi serve qualcosa la cormpro.
                              Gli ossi li regalo invece ai cagnacci brutti e spelacchiati che sanno solo ringhiare.

Commenta

Originally posted by Iorian

quante chiacchiere
                                coi Pac e Drughi si può fare gdr "anche durante il combattimento"
                                coi Nox invece se tenti di scrivere qlc allora diventa tutto una monolettera OOoooOOooOoooo OooOOooooOOO
                                per cui l'altra sera abbiamo tentato KRT e OF (gilde order) di raidare il champ ai Nox (gilda Chaos) e in più c'erano i Murderers (gilda chaos in war immagino coi Nox) con il nostro stesso scopo
                                L'unico chaos a lamentarsi è Spillero, però ognuno esprime il proprio pensiero e va rispettato
                                Ho amici tra i Nox ma non per questo mi risparmiano anzi
                                e ho fatto i complimenti in icq a Malignus perchè sono stati davvero forti
                                Se poi bisogna fare flame ogni volta e in particolare tu Iris........
                                e che maronn........... ma divertiti piuttosto

i1)o mi lamento solo ke sono stufo di senire sul forumi krt ke si dikiarano paladini dell'umanità ke rispettano un solido bg order

eppoi vederli raidarli kon i murderes....alleatevi kon ki ve pare ma almeno stateve zitti

2)noi i pac i drughi nn li reskilliamo ne horsekilliamo se lo vuo isapere....ma di certo nn ce ne uscimao kon frasi da libro fantasy prima di un duello..attakkia oe basta e parliamo dopo kasomai

le kiakkiere se le porta il vento

3)se nn siamo gilda pk,nn reskilliamo e nn horsekilliamo(alla maggior aprte delle gilde...ma ad altre no mercy) dovete ringraziare malignus

Commenta

Sto operando...
                                X