annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilda meglio organizzata

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gilda meglio organizzata

Qual'č, secondo voi, la gilda organizzata e gestita meglio?
    Intendo sotto vari aspetti:
    1) Coesione tra membri, nel senso che si aiutano e non se ne fregano gli uni degli altri.
    2) Organizzazzione di "scampagnate" insieme (non parlo di champ).
    3) Un minimo di uniformitą nell'abbigliamento e/o nell'equipaggiamento.
    4) Almeno un minimo di GdR.
    5) Non sia esclusivamente da PvP (anzi)
    6) Non faccia ognuno come vuole, ma sia diretta da un capace e presente Guildmaster che caccia via la gente quando ce n'č bisogno.
    7) Mi verrą in mente qualcos'altro, in caso lo aggiungo

AVE...Caesar

A me piacciono i PaC sopratutto come Background,corretti sul forum etc..... Poi nn li conosco benissimo..gioco da poco qua .. nn li ho visti fare pvp etc... Mi piace la loro bandierina da pirata... hihi..

Commenta

I Nox. Non so perchč. si sono autoproclamati loro i migliori.
      Raoul [-A-]

Commenta

i krt sono sicuramente la migliore gidla presente nello shard

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

I PaC piacciono molto anche a me ma forse sono un pņ troppo pvpisti per i miei gusti, cmq si sono una bella gilda
          Nox ed Angels, soprattutto questi ultimi, sanno solo fraggare (buon per loro e botte per il sottoscritto ) e quindi li escluderei, nonostante malignus mi stia stranamente simpatico

Questi KRT sono + improntati al pvp o al pvm?

AVE...Caesar

x Jolly
          Vento e libertą pirata! Che le tue vele siano sempre gonfie e che il vento non ti sia ostile!
          Ultima modifica di cjcaesar2; 20-05-2004, 13:27.

Commenta

Re: Gilda meglio organizzata

Originally posted by cjcaesar
            1) Coesione tra membri, nel senso che si aiutano e non se ne fregano gli uni degli altri.
            6) Non faccia ognuno come vuole, ma sia diretta da un capace e presente Guildmaster che caccia via la gente quando ce n'č bisogno.

La gilda migliore secondo il modello di cjcaesar a mio avviso (escluso forse il gdr ma li sarą Arikel a dover replicare nel caso) , sono gli SCU.

Organizzazione ineccepibbile, potenza in pvm notevolissima, regole di gilda ( per quanto ne so ) serie e coerenti, in pvp basti pensare che molti dei suoi membri sono cresciuti negli SCU per poi fare capolinea negli -A-, e molti degli -A- hanno pg negli SCU.
            In oltre per quel poco con cui ho avuto a che fare con il gm degli SCU posso affermare che sia una persona corretta e disponibile.

In sintesi credo personalmente che gli SCU siano una gilda completa e di alto livello su tutti i fronti, scarsi solo nel gdr ma ognuno ha i suoi punti deboli!!

Larga č la foglia stretta č la via, dite la vostra che io ho detto la mia!

Originally posted by Evil Bart
            igramul č proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
              i krt sono sicuramente la migliore gidla presente nello shard
              Dici sul serio??
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

lol

Commenta

Originally posted by Lotus Van Ghal

Dici sul serio??
                  certo...bel pvp, bel gdr, unita anche nei momenti difficili...
                  anche se nel pvp gdr order se considero solo l'aspetto gdr i migliori sono gli of secondo me voi avete anche elementi molto buccaniani tipo nicomedus

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

certo...bel pvp, bel gdr, unita anche nei momenti difficili...
                    anche se nel pvp gdr order se considero solo l'aspetto gdr i migliori sono gli of secondo me voi avete anche elementi molto buccaniani tipo nicomedus
                    sisi of e krt x il gdr sono i migliori...ke poi tentano di raidare i champ ai nox insieme ai murderes č un altro discorso?

Commenta

i KRT uniti?

Quando c'erano gli AngelS
                      ora i NoX

Commenta

uff

anke a me mi spiace dirlo ma sotto quel punto di vista sono gli scu..........

di quelli ke fanno pvp sono gli A, o erano? boh nn lo so.......

LINGOTTI!

Commenta

Senza Dubbio gli -A- poi i NoX e ora si stanno SUper ORganizzando thx allo sforzo del gm e d massacro i mitici murderers (Alpha-Murderers)

Commenta

Originally posted by spillero

sisi of e krt x il gdr sono i migliori...ke poi tentano di raidare i champ ai nox insieme ai murderes č un altro discorso?
                            i nox hanno dichairato guerra a tutti e ne prendano le dovute conseguenze...gdr si fessi no

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

Re: Gilda meglio organizzata

Originally posted by cjcaesar
                              7) Mi verrą in mente qualcos'altro, in caso lo aggiungo

AVE...Caesar
                              1) ottima
                              2) a che serve se i mostri si fanno da soli?
                              3) si siamo vestiti tutit in modo simile (armor, tunica, swamp)
                              4) facciamo SEMPRE Gdr (la nostra sede e' denominata "Culla del Gdr")
                              5) noi facciamo PvH
                              6) di solito ci riusciamo
                              Nett BlackWood [Old]
                              Evil's Emissary,
                              Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Sto operando...
                              X