annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il problema non e' morire..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by rampa
    questo e' il semplice risultato di un pvp che favorisce il gruppo e penalizza il singolo, se non si e' almeno in 2-3 non si uccide un giocatore che sappia dove stanno le sue macro sulla tastiera, ergo nessuno fa pvp da solo, ergo i nox che sono piu furbi e organizzati di molti altri vanno sempre in massa e raramente si trovano in meno di 3.
    cosi abbiamo un bel pvp di massa dove a parita' di organizzazione conta solo ed esclusivamente il numero.
    Questa e' una visione di pvp che funziona fino ad un certo punto poiche se accontenti chi vuole fare gruppo, scontenti i solitari.

Risultato: se vedo scritto "NoX" e sono solo con mio fratello giuda, io prendo e me ne vado, tanto di vincere non ho speranze... se gia in 1vs1 non ci si uccide FIGURIAMOCI in inferiorita' numerica....
    speriamo che la nuova publish limiti un po' le difese (heal e parry in primis) cosi che ci possa essere un po' di speranza anche per le minoranze
    ciao

Calamity
    Non vorrei smontarti ma... 90% volte siamo 2-3 vs 5-6-7 anche de +

e ti sfido a prendere un qualsiasi nox e a dire che da solo e debole...

cmq up per Hawk.. se siamo compatti e presenti sempre non e 1 prob nostro (come stile di gioco) ma degli altri che non sanno contrastarlo

ps: 1 vs 1 si uccide eccome.. e anche velocemente...

ICQ 77821264

Commenta

Originally posted by Evil Bart

hai scoperto l'acqua calda....
      è come dire che in una partita milan-real, la squadra che gioca in 5 contro 11 è + svantaggiata...

io cercavo di dire che il bello del fantasy (ed uo) e' che ci sono personaggi leggendari , gente che si ricorda per la bravura e capacita' (se hai giocato su GR intendo figure come Barabba, Cobretti, Vegeta..)
      Voi nox siete una gilda fortissima, ma nessuno di voi spicca dal gruppo, se non Malignus e Nefertari per la "sportività".
      Non preferireste invece di :"okkio arrivano i nox", poter sentire "okkio arriva (tuo nome), e con lui i nox"?
      Io personalmente vedo una gilda come un controrno del personaggio, ora come ora la tag di gilda dice tutto, il nome puoi fare a meno di leggerlo...

Io intendo così Uo, perchè a questo mi sono abituato giocando sul mio primo shard (GR appunto).
      Secondo me a Dreams manca un po' di pepe, qualcosa che lo renda speciale, su GR questo era dato dai players, sarebbe bello che cio' accadesse pure qui

salut

Commenta

Originally posted by Luposolitario1

e ti sfido a prendere un qualsiasi nox e a dire che da solo e debole...

lol ti sfido a trovarne piu di 2 forti senza parry dentro la gilda nox :P

Commenta

cmq up per Hawk..
          credo sia la prima volta nella storia UOliana che mi dai un UP O_o

Ps. sono Berindon Hawk se non l'avessi capito :P

Commenta

ps: 1 vs 1 si uccide eccome.. e anche velocemente...
            giuro che sarei felicissimo di essere smentito, propongo una sfida!
            chiamami su icq 52124148 e organizziamo

ciao

Commenta

E' che ci è sempre stata la tendenza a fare grupponi di 456464k persone in un'unica gilda sciupando tutto il pvp, chissà se con le faction si settano tutti come unica o ci si divide
              Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Originally posted by Evil Bart
                siamo + belli!
                Guarda concordo su tutto quello prima di questa frase.Siete i piu' forti ecc ecc ma siete brutti uno + dell'altro
                ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Re: Il problema non e' morire..

Originally posted by vicomte
                  Credo che nessuno possa o debba fare una tragedia se muore in pvp...fa parte del gioco..uno vive e l'altro muore..(mm..almeno era cosi' prima.. )..il problema vero,a mio avviso,e' che passa la voglia di fare pvp se appena usciti dal gate a bucca si trovano 12 nox che non ti danno nemmeno il tempo di guardarti in giro!
                  ma non potete fare una colpa ai nox,loro fanno quello che devono fare,sono i non nox che si dovrebbero organizzare ...
                  Hai ragione! devi stare hiddato a vita asd

Commenta

tanto per incominciare incomincia a gildarti Krt e poi se ne riparla

Commenta

io andavo a bukka da solo a farmi resskillare da quei 12 nox che stavano fuori il gate....ho fatto una gilda order (solo x me) giusto x divertirmi un pò :P

cè qualche lamer tipo lupo?! o hawk?! che mi dismontano in 3vs1 e me pure petkillano asd

ma ci rido su
                      cioè..anche se perdo 20k di insure me li rifaccio in 20 minuti......
                      anche se mi killano il pet, vado a luna e qualche bravo bimbo me lo ressa in 2 minuti....

e poi...cioè è emozionante vedere 12 ignore che ti partono in un secondo e rimanere in piedi x 1 minuto, senza scappare, rimanendo in mezzo a loro, giusto x sprecare 4-5 pozze.....solo x il gusto di nn fargliele lootare :PPP

asd gli vojo bene a sti nox :*

dai che appena scende fabio dalle montagne so cavoli vostri......godete finche potete ^_^
                      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by entar
                        si pero nn e' bello ricevere semi-insulti dopo che ti ammazzano,
                        come naermkoth che se ti uccide dice

"Paura eh? sooka niubbo scappa in casa"
                        e mille altre cose...
                        ..dopo che ti uccidono in 12 ...
                        E' ovvio che insulto chi fa dentro & fuori con la casa
                        Ci tengo a far notare due cose:
                        1) Quando ammazziamo qualcuno in mille non insultiamo mai, a meno che non siano Murderers
                        2) Quando io insulto qualcuno in gioco non si tratta mai di insulti che sforano dal gioco stesso, perchè in fondo quello è... non ho mai nominato mamme, sorelle, zie e nonne di chi, pure IN SUPERIORITA' NUMERICA (i 300 che attaccano i grigi di cui ha parlato in casa Bart), scappa puntualmente in casa appena inizia a prendere gli schiaffi
                        Se scappi in casa appena ti faccio il bleeding per curarti e tornare fuori allora il "niubbo" te lo tieni perchè ce sta
                        Andare in casa e sloggarci è una cosa, e mi sta bene: ma chi fa dentro e fuori (sottolineo IN SUPERIORITA' NUMERICA LORO, mi è capitato) non è altro che un niubbo, è un dato di fatto
                        Ultima modifica di keiji; 23-05-2004, 09:55.
                        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                        Justin scrive:
                        azzo
                        Justin scrive:
                        avevo un gioco stupendo
                        Justin scrive:
                        dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Naermkoth

E' ovvio che insulto chi fa dentro & fuori con la casa
                          Ci tengo a far notare due cose:
                          1) Quando ammazziamo qualcuno in mille non insultiamo mai, a meno che non siano Murderers
                          2) Quando io insulto qualcuno in gioco non si tratta mai di insulti che sforano dal gioco stesso, perchè in fondo quello è... non ho mai nominato mamme, sorelle, zie e nonne di chi, pure IN SUPERIORITA' NUMERICA (i 300 che attaccano i grigi di cui ha parlato in casa Bart), scappa puntualmente in casa appena inizia a prendere gli schiaffi
                          Se scappi in casa appena ti faccio il bleeding per curarti e tornare fuori allora il "niubbo" te lo tieni perchè ce sta
                          Andare in casa e sloggarci è una cosa, e mi sta bene: ma chi fa dentro e fuori (sottolineo IN SUPERIORITA' NUMERICA LORO, mi è capitato) non è altro che un niubbo, è un dato di fatto
                          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Lotus Van Ghal

(dovete aggiungerla al forum questa faccina )
                            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                            Justin scrive:
                            azzo
                            Justin scrive:
                            avevo un gioco stupendo
                            Justin scrive:
                            dove devi sparare le suore

Commenta

Sai gia come la penso e quindi nn te lo ripeto.....
                              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Sto operando...
                              X