annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il problema non e' morire..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il problema non e' morire..

Credo che nessuno possa o debba fare una tragedia se muore in pvp...fa parte del gioco..uno vive e l'altro muore..(mm..almeno era cosi' prima.. )..il problema vero,a mio avviso,e' che passa la voglia di fare pvp se appena usciti dal gate a bucca si trovano 12 nox che non ti danno nemmeno il tempo di guardarti in giro!
    ma non potete fare una colpa ai nox,loro fanno quello che devono fare,sono i non nox che si dovrebbero organizzare ...

Re: Il problema non e' morire..

Originally posted by vicomte
    Credo che nessuno possa o debba fare una tragedia se muore in pvp...fa parte del gioco..uno vive e l'altro muore..(mm..almeno era cosi' prima.. )..il problema vero,a mio avviso,e' che passa la voglia di fare pvp se appena usciti dal gate a bucca si trovano 12 nox che non ti danno nemmeno il tempo di guardarti in giro!
    ma non potete fare una colpa ai nox,loro fanno quello che devono fare,sono i non nox che si dovrebbero organizzare ...

Parole sante.

Se la pelle non ci vuoi lasciare
    molto bene ti devi organizzare

Commenta

ecco perke io nn gioko + qua nn esiste + pvp vero..
      e il pvm e sempre uguale

Commenta

OSI LIKE

cmq dici che non esiste PVP?
        non credo
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

si pero nn e' bello ricevere semi-insulti dopo che ti ammazzano,
          come naermkoth che se ti uccide dice

"Paura eh? sooka niubbo scappa in casa"
          e mille altre cose...
          ..dopo che ti uccidono in 12 ...

Commenta

ce un problema di fondo anche nel pvm
            io ho notato, anche se gioco da poco, che ci sono molti ma molti pg che mettono la tenda in certi spawn e nn danno modo a gli altri pg di poter uccidere il mostro di quello spawn

e qua viene la domanda se quisti tizi si piazzano ai champion spawn senza che nessuno gli rompa le scatole lo sai quante sop prendono? e in piu nn danno la possibilita a gli altri di fare il champion spawn.

Anche se i nox sono rompiscatole, almeno evitano che le persone mettono la tenda al champion spawn

Commenta

Originally posted by Bertomanson
              ce un problema di fondo anche nel pvm
              io ho notato, anche se gioco da poco, che ci sono molti ma molti pg che mettono la tenda in certi spawn e nn danno modo a gli altri pg di poter uccidere il mostro di quello spawn

e qua viene la domanda se quisti tizi si piazzano ai champion spawn senza che nessuno gli rompa le scatole lo sai quante sop prendono? e in piu nn danno la possibilita a gli altri di fare il champion spawn.

Anche se i nox sono rompiscatole, almeno evitano che le persone mettono la tenda al champion spawn
              i mostri li fa chi è piu' forte
              il champ lo raida chi e' piu' forte
              il pvp lo vince chi è piu' forte

quindi ci si allena e si diventa forti
              Nett BlackWood [Old]
              Evil's Emissary,
              Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

In ogni caso si potrebbero evitare gli insulti alle vittime.

Commenta

Originally posted by entar
                  si pero nn e' bello ricevere semi-insulti dopo che ti ammazzano,
                  come naermkoth che se ti uccide dice

"Paura eh? sooka niubbo scappa in casa"
                  e mille altre cose...
                  ..dopo che ti uccidono in 12 ...
                  allora, i nox non insultano e se venite insultati da un nox riferitelo (possibilmente non con un post) che verrano presi provvedimenti.

tornando a naer, direi che l'insulto non ci sia.
                  dovete però tenere conto quanto bello è quando la gente scappa in casa mentre combatte.
                  questa stessa gente che ti attacca in massa appena diventi grigio.

poi non è vero che appena esci dal gate di bucca i nox ti segano.
                  è stata l'assenza di war ai nox a provocare la nascita dei nox pk, quando c'erano gli angels solo un paio di noi erano rossi, ora tutti hanno un pg birbantello.

mi piace lo spirito di vicomte
                  Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Syrion
                    ecco perke io nn gioko + qua nn esiste + pvp vero..
                    e il pvm e sempre uguale
                    allora fammi il piacere di non postare solo per rompere qua' tnx

Sinceramente non capisco il problema ho visto gilde su gilde organizzarsi per fare qualcosa...se poi volete giocare "easy" e pretendere di sconfiggere gilde che invece sono tali perche'

a) si sono saputi organizzare
                    b) giocano compatti e tutti con un ruolo specifico nel combat
                    c) giocano spesso insieme e quindi non guardano la bravura del singolo ma nella squadra

UOD e' composto da 500 pg a sera se non di + Se 12 pg mettono in crisi uno shard intero il problema sta' nel restante di 488

Commenta

Naermkoth 'ste cose nn si fanno.....
                      Domani a scuola te reskillo...
                      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

questo e' il semplice risultato di un pvp che favorisce il gruppo e penalizza il singolo, se non si e' almeno in 2-3 non si uccide un giocatore che sappia dove stanno le sue macro sulla tastiera, ergo nessuno fa pvp da solo, ergo i nox che sono piu furbi e organizzati di molti altri vanno sempre in massa e raramente si trovano in meno di 3.
                        cosi abbiamo un bel pvp di massa dove a parita' di organizzazione conta solo ed esclusivamente il numero.
                        Questa e' una visione di pvp che funziona fino ad un certo punto poiche se accontenti chi vuole fare gruppo, scontenti i solitari.

Risultato: se vedo scritto "NoX" e sono solo con mio fratello giuda, io prendo e me ne vado, tanto di vincere non ho speranze... se gia in 1vs1 non ci si uccide FIGURIAMOCI in inferiorita' numerica....
                        speriamo che la nuova publish limiti un po' le difese (heal e parry in primis) cosi che ci possa essere un po' di speranza anche per le minoranze
                        ciao

Calamity

Commenta

Originally posted by rampa
                          a parita' di organizzazione conta solo ed esclusivamente il numero.
                          hai scoperto l'acqua calda....
                          è come dire che in una partita milan-real, la squadra che gioca in 5 contro 11 è + svantaggiata...

il fatto è che l'organizzazione conta molto di + del numero.
                          un esempio su tutti: l'altra sera quando abbiamo raidato un barra, ci sono venuti contro of, krt, ç e una manciatina di blu.
                          erano + del doppio di noi, eppure quelli che sono rimasti in piedi siamo stati noi.

perchè siamo organizzati, perchè stiamo insieme da tempo, e perchè, come ho già detto + volte, siamo + belli!
                          Sono tornato, mbè?

Commenta

Il problema non è morire...

è vivere
                            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

..il problema é la gente rosika
                              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                              X