annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dannato proxy!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dannato proxy!!!!

Salve a tutti, ho appena installato UO, ma non riesco a collegarmi a causa del proxy della mia azienda, ho provato anche con SocksCap, ma non ho avuto molto successo...

Purtroppo ho scoperto che il proxy in questione fa passare solo pacchetti che utilizzano la porta 80 (http) e credo che UO utilizzi altre porte.

Qualcuno di voi mi può dare una mano?

Grazie,

Ominodelcervello

P.S.
    Probabilmente non dovevo scrivere qui questo messaggio, nel caso scusatemi...

provato httptunnel o prog simili?

Commenta

Ho provato, ma non funziona!!!
      Forse sbaglio nella configurazione, ma non credo...

Commenta

SocksCap ti permette di definire la porta.

Se un'applikazione la lanci "socksifized" tutto kuello ke l'applikazione manda viene reindirizzato dal programma alla porta del del tuo proxy.

Kontrolla meglio, a me ha sempre funzionato da lavoro.
        Da{N}ka

Commenta

UOD utilizza la porta 2593.

Commenta

Ho provato a seguire i vostri consigli:

1) Ho configurato il SocksCap in modo che il Socks-Server fosse il proxy e come porta ho messo la 80.

2) Ho fatto partire UOD tramite il SocksCap.

3) Ho atteso a lungo, ma niente connessione...

4) Ho guardato i log di SocksCap che allego:

13:30:43 SOCKS32.DLL[UODreams2D]: GEN Application called WSAStartup. Requested Winsock version 1.1.
            13:30:43 SOCKS32.DLL[UODreams2D]: GEN WSAStartup successful. 1.1 is highest common version.
            13:30:43 SOCKS32.DLL[UODreams2D]: CON S:1104 TCP Connect requested: To 126.83.252.196:2593.
            13:30:44 SOCKS32.DLL[UODreams2D]: CON S:1104 Proxy server connect: Open communication channel to SOCKS server 159.107.22.245:80.
            13:30:44 SOCKS32.DLL[UODreams2D]: CON S:1104 Proxy server connect: SOCKS communication channel established.
            13:30:44 SOCKS32.DLL[UODreams2D]: CON S:1104 Proxy command: Attempt SOCKS TCP connect to 126.83.252.196:2593.

Come potete vedere la connessione tra SocksCap e proxy viene stabilita, ma non ottiene risposte quando cerca di connettersi a UOD.....

Che fare?

Commenta

.........

Bisona in qualche modo far capire al proxy che ti stai collegando ad un WebServer...

Sai programmare?

Commenta

Purtroppo non so programmare...

Commenta

io ci ero riuscito utilizzando sockscap, insieme a http tunnel, ma andavo a una velocita agghiacciante
                  - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
                  Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
                  - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
                  Gdr..Sux!
                  --------------------------
                  Trust in DrlNetwork !!!
                  --------------------------

Commenta

Come avevi impostato i programmi?

Commenta

Ardabost
                      a causa del proxy della mia azienda

il proxy in questione fa passare solo pacchetti che utilizzano la porta 80 (http)
                      ..se non vogliono non vogliono

da me non posso neanche vedere i siti ***
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ricordati che rischi il licenziamento per uso improprio di strumenti aziendali....
                        okkio.....

inoltre credo sia giusto che tu sappia che i proxy sono loggati e normalmente un amministratore di rete lo controlla spesso e volentieri....

Lavoratore avvisato....
                        Icq 31861742

Commenta

..mezzo salvato

cmq okkio x davvero, ma cavolo.. nn riuscite a staccarvi da UO neanche al lavoro?

Ciao.
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by MazingaZSiL
                            ricordati che rischi il licenziamento per uso improprio di strumenti aziendali....
                            okkio.....
                            UPPO

Originally posted by MazingaZSiL
                            [B]inoltre credo sia giusto che tu sappia che i proxy sono loggati e normalmente un amministratore di rete lo controlla spesso e volentieri....[B]
                            Ci puoi contare, sono admin di rete in azienda e mensilmente devo bacchettare quelli che abusano di internet (tanto di log di ip,ora,siti visitati,porte aperte ecc)...vorrei giocare pure io ma a lavoro non bisogna esagerare con queste cose, in effetti ci pagano per lavorare e nn per giocare...per consolarti installati UO in locale, è divertente (certo non come giocare con altri utenti asd)
                            sigpic

Commenta

Sto operando...
                            X