annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scurrilità e scurrilità...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scurrilità e scurrilità...

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=174847

Non voglio fare l'avvocato del diavolo o altro, e sono il primo a volere ardentemente un regolamento vista l'arbitrarietà con cui vengono date punizioni e jail, ma mi sembra ridicolo che nessuno abbia notato la palese ironia e sarcasticità dietro al thread di Aekold...

Io l'ho letto e mi sono messo a ridere, se poi voi chiamate quella scurrilità, davvero, mi piazzo a luna e faccio page ogni 30 secondi denunciando tutti quelli che aprono la fogna, così vedremo 550 pg in jail nel giro di un'ora...

Plz, un minimo di calma per tutti, sembrate avere tutti il peperoncino la dove non batte il sole

p.s.
    Cmq, è divertente vedere come persone che prima erano "dall'altra parte" da un giorno all'altro si sono arrogate il diritto di sentirsi anche "superiori" rispetto a tutti gli altri
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

ascolta, questo è un gioco e il pvp è una partita.

se io volessi giocare a calcio e andassi al campetto dell'oratorio per farmi una partita con quelli che ci sono già lì, e arrivando usassi lo stesso linguaggio del "coso" dell'altro post, secondo te questi farebbero una partita con me o mi sfanculerebbero?

dai per favore, non è questo il modo.

cosa c'è di + bello di ressare il nemico morto e fargli i complimenti per come ha giocato?
    Sono tornato, mbè?

Commenta

POLEEEEEEEEEEEEEMIIICAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Aekkino ha un pò esagerato SU... Certo che voleva essere ironico, chi lo conosce lo sa. Ma sul forum UOD non si è abituati a vedere gente sboccata come su UOI. E' una questione di comun sentire, se altrove stà bene ai + non é così un problema.. .Se qui i più si risentono mi pare giusto che si tutelino.
      Di certo io non sono uno che si scandalizza, però 'nzomma ci si può cercare di contenere un poco di più.

Aggiungo:

Attenzione perchè andare a far polemica per ogni minima cavolata (come questa) contro lo staff, significa solo creare stress che di certo non giova a nessuno.
      Va bene la polemica e la contestazione quando ve n'é motivo... Ma se ognuno cominciasse a farla + o - gratis... Fatevi i conti di quanti siete e che bel casotto che viene su.

Commenta

+1 o.O

Commenta

UAhaAUHAau e se viene demonio su uod a ogni suo post fate di questi thread?! adsdadasdad

Commenta

Re: Scurrilità e scurrilità...

Originally posted by Aekold

vi ipiace il cetriolo into u culo???

Siete tutte mezze seghette e quindi dovete semplicemente subire.

Vi aspetto per spanarvi i vostri ani puzzolenti.

Sukate in massa gnomi con le teste di pene.

Tu malatom apriresti mai un threads simile?

Ho una profonda stima nei tuoi confronti, ma sta volta mi sa che hai preso una cantonata!!

C'è modo e modo di rapportarsi con gli altri e di fare dell'ironia, quella di Aekold è semplicemente di dubbio gusto!
            Ultima modifica di TROY79; 20-05-2004, 11:55.

Originally posted by Evil Bart
            igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

A me e' kiara solo una kosa.

Fate i moralisti solo kuando vi pare, ah... parlo ai giokatori, lo staff faccia kuello ke si sente di fare.

E nn diko kuesto per nn essere bannato...solo ke so' bene il fatto ke lo staff si komporta di konseguenza alle risposte dei giokatori.

Se i reply al thread di Aekold fossero stati kome al solito "lol" "asd" "" al massimo avremmo visto un rikiamo per Spam... o sbaglio?
              Da{N}ka

Commenta

Originally posted by DaNka

Se i reply al thread di Aekold fossero stati kome al solito "lol" "asd" "" al massimo avremmo visto un rikiamo per Spam... o sbaglio?
                Quindi stai asserendo il fatto che comunque Aekold avesse postato, avrebbe raccolto solo lamentele o richiami...........da ciò posso dedurre che per te era meglio se Aekold invece di postare si fumava na sigaretta?

E poi non si tratta di fare del moralismo, ma di seguire la prorpia linea di pensiero, e di buon gusto.

Originally posted by Evil Bart
                igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

a parer mio il post in questione era semplicemente molto maleducato. Altro che moralismo.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Re: Scurrilità e scurrilità...

Originally posted by malatom
                    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=174847
                    Io l'ho letto e mi sono messo a ridere, se poi voi chiamate quella scurrilità, davvero, mi piazzo a luna e faccio page ogni 30 secondi denunciando tutti quelli che aprono la fogna, così vedremo 550 pg in jail nel giro di un'ora...
                    Potra' anche farti ridere... a me no... e comunque se una cosa fa ridere questo non la giustifica sempre e comunque.

Il linguaggio e' scurrile PUNTO, pararsi dietro una parvenza di umorismo (che io non vedo) non giustifica.

Commenta

visto che la sospensione l'ho chiesta io, rispondo io

stamattina ho aperto il forum e il primo thread era quello di aekold

ho letto il contenuto del suo post e, ironico o no che sia, e' volgare in maniera gratuita, perche' mi risulta che l'ironia e la satira possano essere esercitate anche con altre parole

ho scorso i reply solo per vedere se si scusava o se c'era altra gente che usava gli stessi termini (e segnarmi gli eventuali altri nomi) e poi ho richiesto la sospensione, come da regolamento

Commenta

Scusate ma io nn sono d'accordo.......si sono stese delle regole.......ora anke pubblicato come 3d
                        si sono ammonite e avvertite diverse persone.......
                        jailate altre
                        anke se era in tono skerzoso il linguaggio è troppo scurrile
                        nn m'interessa se su UO italia sono diciamo + Sboccati
                        qua siamo su Uo e si cerca di attenersi ad un regolamento.....
                        parlare di mezze seghette .....oppure del bucio di nonna papera....anke se skerzoso mi pare francamente esagerato

E' una cosa ke nn ammetto
                        detto questo poi fate voi.....

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                        ------------------------------
                        Also Known: EX Admin Loki
                        ------------------------------

Commenta

Ma non riusciamo più a divertirci semplicemente giocando?

Commenta

Originally posted by Igramul

Quindi stai asserendo il fatto che comunque Aekold avesse postato, avrebbe raccolto solo lamentele o richiami...........da ciò posso dedurre che per te era meglio se Aekold invece di postare si fumava na sigaretta?

E poi non si tratta di fare del moralismo, ma di seguire la prorpia linea di pensiero, e di buon gusto.
                            Da cio' ke hai dedotto , nn hai kapito nulla.

Allora, rikomincio, poi la kiudo perke' tanto e' inutile.

Aekold fa' un post usando parole volgari.

Due reazioni possibili :

a) Sdegno
                            b) Spam

In kuesto kaso c'e' stato dello sdegno , sekondo me moralismo inutile visto kome tanta della gente kui presente , usa parole ed espressioni ben piu' gravi kome interkalare.

Se i reply successivi ad Aekold fossero state le solite risate, prese di giro, le solite faccine, ovvero parlo di Spam, in kuel kaso si sarebbe piu' puntato il dito al fatto Spam, sarebbe stato kuindi kiesto di "smetterla" .

Ora kome e' giusto ke sia, ognuno ha la sua propria percezione delle kose. Seer Gwineth e' stata infastidita, lo sarebbe stata anke se ci fosse stato dello Spam DOPO il post iniziale di Aekold.

Kuella e' la sua decisione e kome si sente, dato ke e' mebro dello staff, agisce.

Punto basta... a me personalmente Aekold nn ha dato noia kon kuel thread.
                            Da{N}ka

Commenta

Originally posted by Arnir Van Minkio
                              Ma non riusciamo più a divertirci semplicemente giocando?
                              La situazione qua è questa:

Giochiamo per divertirci ed ogni giorno ce ne usciamo con polemiche (giuste o sbagliate che siano) venendo meno al nostro divertimento.

C'e' chi può essere d'accordo e chi NON, sull'atteggiamento usato in quel Thread, fatto stà che ci siamo limitati ad applicare il regolamento, il resto delle chiacchere sono solo polemiche che vorrei evitare di leggere, onde evitare di venire meno alla serenità di questo FORUM, dove ultimamente si vedono FLAME ovunque.

Commenta

Sto operando...
                              X