annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Organizziamo una PIZZATA in Liguria?!?...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Organizziamo una PIZZATA in Liguria?!?...

    Son qua da quasi un anno (anche se son tornato da pochi giorni non mettevo più piede in game o sul forum da Natale) e a parte quel Gay di Biondo and Nero e un altro ragazzo che ora non può giocare perchè ha internet fuso (amici in real) non conosco di persona nessun altro...

    Se si organizzasse una pizzata in Liguria?!?...a Genova o magari in riviera visto che comincia anche a far caldo, in un posto carino vicino alla spiaggia (da vedersi magari anche prima per passare il pomeriggio al mare) ma da non spendere tanto... giusto per conoscersi un po (almeno quelli abbastanza vicini per venire)... mangiare tanto, bere ancora di più e rollarne sempre di più...

    Vorrei innanzitutto sapere quali e quanti sarebbero quelli disponibili a una cosa del genere, se poi si arriva a un buon numero di gente e ad un bel mix di sconvolti... l'organizzazione richiede pochi giorni...

    Avanti fatemi sapere...
    Cia'...
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

  • #2
    presente se non lavoro ^_^

    penso ci potrebbe essere pure culo nero ehm sole nero ^_^
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

    Commenta


    • #3
      Sì, io ci sono.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

      Commenta


      • #4
        In teoria ci siamo io e due miei amici... forse si puo' fare... io sono di marassi... magari siamo pure vicini
        ..........................

        Commenta


        • #5
          Originally posted by DeMonViTo
          In teoria ci siamo io e due miei amici... forse si puo' fare... io sono di marassi... magari siamo pure vicini
          Io e Biondo siamo di Sampierdarena ma dalle tue parti ci veniamo spesso a vedere il Grifone... speriamo di racimolare un bel po di gente per fare bella serata alcolica...
          ... ICQ: 167422290 ...
          ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
          ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

          Commenta


          • #6
            lontanissimo

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Syrion
              lontanissimo


              cmq.... mi farebbe piacere venisse gente anche da lontano... mi piacerebbe fare una festa quassù anche perchè solitamente queste rimpatriate si fanno a Roma o Milano... una volta tanto mi piacerebbe vederci qui da noi magari non per forza in città ma anche in qualche bel paese della riviera... Anche perchè dalle presentazioni m'è parso di capire che c'è un po di gente che è a portata (Liguria Piemonte Lombardia Emilia Toscana) Poi è ovvio che se qualche campano o laziale come te volesse farsi lo sbattone ne sarei felice ma immagino sia quasi improponibile :-)
              ... ICQ: 167422290 ...
              ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
              ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

              Commenta


              • #8
                ho 15 anni si e no arrivo a Roma figurati qua

                Commenta


                • #9
                  UP... Possibile che siamo così pochi di queste parti...
                  ... ICQ: 167422290 ...
                  ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                  ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

                  Commenta


                  • #10
                    Guarda io con me porto minimo 4 persone

                    bisogna organizzarci... e scriverlo bene bene
                    ..........................

                    Commenta


                    • #11
                      Boh io son di Torino ma ci vengo volentieri, tanto 1 ora e mezza e son li, e x dormire me ne vado ad imperia che ho un alloggio

                      "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                      Originally posted by eLek
                      No reply No party...

                      Commenta


                      • #12
                        io so de genova

                        Commenta


                        • #13
                          buono... stavo quasi perdendo ogni speranza... cominciamo ad essere un pochino di gente... lo riuppo...
                          ... ICQ: 167422290 ...
                          ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                          ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

                          Commenta


                          • #14
                            Io son di Parma, e non sarebbe un grosso problema venire. Dipende molto da che giorno scegliete (cioè, è meglio un ven/sab) e da quanti siamo


                            Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

                            Commenta


                            • #15
                              si UP si potrebbe fare un bel sabato !
                              ..........................

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X