lo ho gia visto millemila volte... ma rimane sempre bellissimo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[GUARDATE-FILMATO] Real Pvp....
Comprimi
X
-
ma quanto cavolo sta ad aprire la pagina?????
io povero 56k.......*sigh*
pero meritaUltima modifica di forzatorre; 19-05-2004, 19:57.
Commenta
-
è favoloso °_°Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Avete provato a vedere gli altri filmati?C'è la presentazione di stò shard che è proprio da malati.....fanno ballare gli orchi lolLa scrittura è lo specchio dell'anima
solo se scritta col sangue....
Scrivi col sangue
e saprai che è vero spirito.
Commenta
-
FANTASTIKO
Ragazzi salve innanzitutto mi presento sono un nuovo giokatore di Uodreams... prima giokavo su Midgard ma mi sono rotto delle solite persone favorite dai gm kon armi speciali e gioielli magici....(dal tronte kueste persone sono loro stesse gm) e dei screen presi a loro favore e delle leggi fatte a loro favore... kmq nn sono kui per parlare dei difetti di midgard ma sono kui per farmi konoscere..
mi presento sono Mordred of Gharmy... guerriero e spadaccino....
Volevo scoccare una freccia in favore di questo shard devo dire ke è VERAMENTE SPECIALE e sono ANKE KONTENTO DELLA GENTE KE LO FREQUENTA SENZA ROVINARLO....
Kmq KUESTO filmato devo dire ke è davvero molto simpatico e appassionante... kome hanno gia detto solo i giapponesi sono kapaci di ideare kueste kosuccie simpatike e divertenti....
a presto e buon LOGGIN
Commenta
-
vi prego non parliamo di altri shard...ne' nel bene ne' nel male
Cmq sia io credo che con l'avvento delle factions(e a sentire kryoss manca poco) magari molta gente avra' piu' voglia di entrare su felucca per avere i simpatici oggetti delle factions appunto E soprattutto governare una propria citta' ^_^
Siamo piu' di 500 a sera...se anche ogni sera ci forssero 60/70 pg a cercare di malmenarsi CON SCOPO(e quindi non sarebbero piu' le solite fraggatine senza senso) vedrete che divertimento ce ne sara' eccome :P
Commenta
-
basterebbe mettersi d'accordo stile quest su dei mega scontir con alleanze da fare a felucca e si avrebbe qualcosa di simile ^^
tipo giovedì alle ore 9 pac nox drughi murderers vs anm krt SoS B
(dico così qualche gilda pvp che mi viene in mente)
prima le 2 (o più O_O) squadre schierate una di fornte all'altra a insultarsi :P e poi la battaglia
si farebbe tranquillamente e dopo essersi divertiti un caisno una volta diventerebbe una cosa abituale:P
basta che qualcuno decida di fare una cosa dle genere e avrete dei pvp che si avvicinano se pur minimamente(visot che il video è puramente fittizio deduco) a cose del genere
Commenta
Commenta