azzo bellissimo O.o!!!
peccato che, anche se la tipologia di gioco fosse diversa e le faction implementate qui su uod, la lag impedirebbe comunque battaglia del genere...comunque fighissimo
Ragazzi salve innanzitutto mi presento sono un nuovo giokatore di Uodreams... prima giokavo su Midgard ma mi sono rotto delle solite persone favorite dai gm kon armi speciali e gioielli magici....(dal tronte kueste persone sono loro stesse gm) e dei screen presi a loro favore e delle leggi fatte a loro favore... kmq nn sono kui per parlare dei difetti di midgard ma sono kui per farmi konoscere..
mi presento sono Mordred of Gharmy... guerriero e spadaccino....
Volevo scoccare una freccia in favore di questo shard devo dire ke è VERAMENTE SPECIALE e sono ANKE KONTENTO DELLA GENTE KE LO FREQUENTA SENZA ROVINARLO....
Kmq KUESTO filmato devo dire ke è davvero molto simpatico e appassionante... kome hanno gia detto solo i giapponesi sono kapaci di ideare kueste kosuccie simpatike e divertenti....
vi prego non parliamo di altri shard...ne' nel bene ne' nel male
Cmq sia io credo che con l'avvento delle factions(e a sentire kryoss manca poco) magari molta gente avra' piu' voglia di entrare su felucca per avere i simpatici oggetti delle factions appunto E soprattutto governare una propria citta' ^_^
Siamo piu' di 500 a sera...se anche ogni sera ci forssero 60/70 pg a cercare di malmenarsi CON SCOPO(e quindi non sarebbero piu' le solite fraggatine senza senso) vedrete che divertimento ce ne sara' eccome :P
basterebbe mettersi d'accordo stile quest su dei mega scontir con alleanze da fare a felucca e si avrebbe qualcosa di simile ^^
tipo giovedì alle ore 9 pac nox drughi murderers vs anm krt SoS B
(dico così qualche gilda pvp che mi viene in mente)
prima le 2 (o più O_O) squadre schierate una di fornte all'altra a insultarsi :P e poi la battaglia
si farebbe tranquillamente e dopo essersi divertiti un caisno una volta diventerebbe una cosa abituale:P
basta che qualcuno decida di fare una cosa dle genere e avrete dei pvp che si avvicinano se pur minimamente(visot che il video è puramente fittizio deduco) a cose del genere
Commenta