i giapponesi sono maniaci della perfezione, questo è risaputo....
noi siamo lamer, e questo è molto + di una diceria......
quel pvp nn lo vedremo su uod, e nn lo vedremo mai fatto da italiani.......
ce sarà sempre il lamer che rovina tutto, loro nn sanno fare sesso e sfogano la loro fantasia in questi game, noi la sfoghiamo in altre maniere e qui amiamo solo ed esclusivamente far rosikare il prossimo........... ^^
nn tutti....ma solo una piccola parte..diciamo il 99%
"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
virus cha proprio ragione sui jappi, sto montaggio pare + uno di quei manga (da roftl lo zoom sui pg tutti uguali che vorrebbero essere risoluti a vincere bwhahaha)
e oltretutto difficilmente fai stare 30 lameroni made in italy fermi in riga e li fai restare fermi in riga a fare la torre mentre gli altri attaccano, tutti vorranno fare i rambo e spaccare tutto
Originally posted by Raynor difficilmente fai stare 30 lameroni made in italy fermi in riga e li fai restare fermi in riga a fare la torre mentre gli altri attaccano, tutti vorranno fare i rambo e spaccare tutto
^_^
"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
io li vedo belli tutti in riga...
uno fa "ho già pronta la macro.." l'altro affianco spavaldo "lassa perde li secco tutti io prima che premi i tasto x avviarla"...
quando appare la prima scritta arancione...
Kal Ort Por - Kal Ort Por - Kal Ort Por....
e gli unici che restano....
OooOOoOoOOorosikrosikoOOoOoOooOOoO
cmq bellissimo il video troppo stupendo
ICQ: 131833716 Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
che sei il solito Lamer...
il solito Niubbo...
il solito....
che spamma Guards...
dove c'è F&F c'è casa INSIDE
Commenta