annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ultimo post,poi vi lascio subire in pace

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il discorso e' che nessuno deve controbattere A me sembra che UOD vanta di meno pg bannati nella storia di UO italiano..siamo sempre stati uno staff elastico e cmq abbastanza intelligente da capire i motivi delle persone. Tu e i tuoi 200 post in*****si non ti aiutano e se io avessi ancora il potere per farlo ti lascerei bannato a vita. Certo ovviamente ti sarei venuto su icq a spiegartelo ma penso che tu stesso possa arrivarci da solo.

Cmq sicuramente Volturno ha i suoi motivi per averlo fatto e se ci fai caso anche altra gente la pensa come me...sbagli nei Tony(uahahahah battuta). Io ti ho visto "dal vivo" e mi sembri un ragazzo simpatico ma questo non comporta che puoi arrivare e spalare merd.a sullo staff sperando di rimanere impunito. La Jail iniziale era di 5 giorni su un singolo pg...invece di postare potevi rompere allo staff tramite PM o ICQ o email.

Ti ricordo che sulla pagina dello staff ci sono scritti tutti i ruoli e attualmente se contattate Seer Gwineth sara' sicuramente disponibile a chiarimenti per questi fatti analoghi. Se ovviamente poi i motivi a te sembrano irrisori o cmq pensi di non meritarti una jail di 5 giorni, beh....li' nessuno puo' dire chi ha ragione veramente ripeto, anche lo staff puo' sbagliare(non conosco i motivi di questo fatto) ma di certo non puoi arrogarti il diritto di dar degli stupidi cosi' a gratis. Detto questo io se fossi moderatore lo chiuderei

Commenta

Moh. Certo che pretendere che uno venga a parlarti su ICQ dopo che gli scrivi cose del tipo "TANTO PURE SE MI BANNATE L'ACCOUNT NE HO ALTRI 50 CON CUI POSTARE" o avergli dato del cogl.ione ripetutamente é proprio da stupidini.
      Beh mo hai postato, le cose ti sono state spiegate + volte (anche se non ce n'era nessun bisoggno), e se ancora non hai capito xchè t'han bannato saranno squisitamente problemucci tuoi.
      Se non capisci nemmeno che non stai a casa tua e che qui fai quello che ti permettono semplicemente di fare, beh anche li hai qualcosa da capire ancora nella vita: qui ci sono regole che hai la libertà di non seguire semplicemente non venendoci... Non tel'ha ordinato mica il medico di giocare ad UOD. I ragazzini (e non solo purtroppo) tendono spesso a confondere REAL con altro... Confondere il dovuto in real con un offerto (o una offerta ) privata é assai pericoloso in certi casi: potrei citare il fornire dati falsi all'iscrizione (che diventa reato in real), contravvenire alla stipula di un contratto firmato (che diventa reato in real) ed altre cosette che ovviamente sappiamo tutti essere messe solo per estremissimi casi come questo NON é.
      Però insomma, sarebbe meglio che (problemi patologici a parte) qualcuno di buona pazienza spiegasse a chi non capisce quali siano i limiti oltre il quale sarebbe preferibile non sconfinare.

Confermo quanto affermato in precedenza in merito alla % di BAN su UOD... Non solo ma addirittura su tutta GN pare ci sia una delle % minori di BAN utente in questo settore. Ovviamente nob é solo merito della struttura e della gente che ci lavora (gratis) ma anche della tipologia di utenza che preferisce questo ad altri lidi.

Commenta

Ammesso che nn ho letto tutto
        posso dire che beccatomi un jail per un insulto allo staff me ne sono stato ragione o torto cmq nonstante l'insulto poi si è parlato civilmente.... senza flammare............. chiami in icq chi ti ha bannato e gli parli..

Commenta

Mah..c'è gente che per un motivo sicuramente + interessante ha sbagliando insultando lo staff... remember laioner? ha fatto un post di scuse (dopo almeno 10 spam post , xò il pentimento c'è stato...) ... 5 giorni di jail aiutano a ragionare un pò....
          l'umiltà di chi al di là di torto o ragione si comporta con educazione e/o si scusa per comportamenti scorretti è una cosa da valorizzare....

Saludos
          [color=sky blue]Haribo smak radosci[/color]
          Haribo c'est beau la vie pour le grands e le petits
          [color=sky blue]
          Çocuk ya da büyük ol haribo'y la mutlu ol[/color]
          Kicsi és nagy kedve jó , ées élet[color=sky blue]
          Haribo ... den er go'[/color]
          Haribo onbegrijpelijk lekker!

Commenta

Il problema Tony è che non si sta qui a combattere con lo staff ma ad aiutarlo, se no finisce tutto come nella politica itaGliana che si mettono i bastoni fra le ruote a muzzo! (qui ho aperto e qui si chiude la parentesi politica)

Ripeto quello che ho detto in altro post: non 6 davide e loro golia, hai sbagliato punti di vista.

Visto che 6 solo molto incazzato evita sti 3d inutili e parlane su ICQ o x pm.

Sono convinto che non esista situazione che non si possa mettere a posto (ottimista ) parlane con lo staff privatamente ed EDUCATAMENTE e vedrai che quei ragazzini come chiami tu ti ascolteranno

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
            Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

come detto da Hawk, e come credo comunque tutti sappiano da tempo, il mio ICQ e' da sempre nel mio profilo, a disposizione dei giocatori

a oggi, attendo ancora che mi chiami

Commenta

Sono convinto che sia giusto postare quando si pensa di avere subito dei "maltrattamenti" non so chi abbia ragione ma certamente se vai a parlare con un GM che ha torto in privato, non penso che ti dica "si si scusami ora ti sbanno subito eh, e porta le scuse anche alla tua ragazza..." semplicemente ti ignora perche "pensa" di avere fatto bene, pur avendo torto.
                Un post obbliga alla risposta, e anche nella realtà qualsiasi reato è un atto pubblico consultabile da chiunque...

Non mi esprimo sulla questione xke non conosco i fatti
                ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                Rainy on Gamers Revolt
                Wrath of Moon on NGI
                Marylin on Midian and Universo
                Lightmage on Tales of Dragons
                Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

uhmm anke tony fuori ora ki farà pvp?

Commenta

Ho letto di sfuggita questo post, e nulla di cio' che ho letto mi è piaciuto.
                    Che diamine, non e' morto nessuno in fondo!
                    Volturno mi sembra una persona ragionevole, forse parlare con lui e' la soluzione migliore.
                    Vorrei pure aggiungere una piccola osservazione, e spero che nessuno si offenda, vorrei ricordare cioe' che la GN non è la Caritas.
                    Ultima modifica di Valentine; 19-05-2004, 18:14.

Commenta

Sono convinto che sia giusto postare quando si pensa di avere subito dei "maltrattamenti" non so chi abbia ragione ma certamente se vai a parlare con un GM che ha torto in privato, non penso che ti dica "si si scusami ora ti sbanno subito eh, e porta le scuse anche alla tua ragazza..." semplicemente ti ignora perche "pensa" di avere fatto bene, pur avendo torto.
                      Un post obbliga alla risposta, e anche nella realtà qualsiasi reato è un atto pubblico consultabile da chiunque...
                      Sono daccordo con te, ma secondo me questo post non aiuta in quel senso. Io ho aperto la pagina e cominciato a leggere. Cosa capisco? Che Tony è parecchio arrabbiato con lo staff perchè l'ha bannato, ma lo staff dice di aver fatto bene. E allora???
                      Se volete rendere una cosa pubblica e siete sicuri che vi convenga farlo raccontate bene le cose. Lanciare accuse farcite di insulti a caso non portano nessuno a capire il problema, anche nel caso che avesse ragione Tony.
                      602777577

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow

Non mi esprimo sulla questione xke non conosco i fatti
                        Guarda posso aver sbagliato molte volte ma se ho tempo rispondo sempre su ICQ, tranne ovviamente ai casi di quelli che ti contattano insultandoti (vero Tony?).

Commenta

pagano il premium
                          te nn lo paghi il premium... ciò mi porta a riprendere il discorso di alpha...
                          Se non capisci nemmeno che non stai a casa tua e che qui fai quello che ti permettono semplicemente di fare, beh anche li hai qualcosa da capire ancora nella vita: qui ci sono regole che hai la libertà di non seguire semplicemente non venendoci
                          ovvero detto in parole povere, sei qua a sbafo, giochi aggratis, ti si chiede solo di rispettare semplicei regole... o lo fai o sgommi via

Commenta

uff
                            troppe persone a cui rispondere

dico solo una cosa,poi potete pure chiudere (ve piace e'?)
                            ancora nessuno mi ha dato chiarimenti
                            ho solo letto molte parole,che gira e rigira non dicono nulla.

di solito quando uno ha ragione si espone e sbilancia tranquillamente,a quanto pare non volete sbilanciarvi parlandone sul forum
                            fatelo su icq

alphabit compreso

ultima cosa,prima di chiudere evitate di fare il classico post "finale" che poi non mi permette di replicare

Commenta

Originally posted by Dark Phoenix
                              ultima cosa,prima di chiudere evitate di fare il classico post "finale" che poi non mi permette di replicare
                              No infatti non farò il post finale, ti dirò soltanto che se fosse per me, non ti contatterei neanche a pagamento.

Le spiegazioni le hai già tutte, vedi tu cosa capire da queste parole che ormai tutti dello staff ti abbiamo scritto.

Riguardo il discorso privato di me in discoteca o altri insulti che hai cercato di farmi contro... non penso sia assolutamente pertinente al forum, al massimo puoi usare i PM/MAIL per questa roba -_-

Commenta

Sto operando...
                              X