annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ultimo post,poi vi lascio subire in pace

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ultimo post,poi vi lascio subire in pace

ancora co sti lock?
    troppo facile lockare senza dare a me e a chiunque altro il diritto di controbattere e dire cio che si pensa
    meglio lockare e passar eun colpo di spugna,cosi tutti dimenticano e continuate a fare i comodacci vostri

Caro signo volturno,il post fatto con l'account della mia ragazza e' stato CANCELLATO (si xche e' il primo e unico post di quell acocunt ora BANNATO,senza motivo)

per quanto riguarda il parliamone,nel momento in cui punisci una persone DEVI informarla,come se ti arriva una multa a casa senza scritto xche',dove,quando,come

ora,se gentilmente,qui o su icq,mi dici quali regole ho infranto RIPETUTAMENTE,facendomi vedere DOVE ho sbagliato,senza dire "hai insultato" mi fai vedere dove e chi ho insultato (con questo non sto mica dicendo che non l'ho fatto) ma tu devi FARMI VEDERE dove ho sbagliato.

splash vai a balla all energy la domenica pomeriggio che su uod sei sprecato.
    si xche se uno commette un reato (parlo nella realta) x esempio un omocidio,lo prendono gli dicono "hai ucciso tizio,vai in cella fino alla fine dei tuoi giorni" senza un normale processo,senza prove,solo accuse
    che vivi pure te in iraq? lo staff viene scelto secondo i criteri di stupidita' oppure stupidi ce diventate dopo un po che ne fate parte?

cito questa frase che hai detto xche e' stellare :

"Quello che tu dici non ti sia stato spiegato o avvertito, è scritto nel regolamento di Gamesnet, e ora ne paghi le conseguenze. "

quindi,secondo il tuo pensiero essendoci un regolamento,qualsiasi persona puo venire da me e dirmi "hai violato il regolamento,ora paghi " senza neppure dirmi cosa ho fatto,senza "processarmi" senza prove se nulla insomma
    ce' il regolamento di 1000 paragrafi,avrai pure commesso uno di quei reati,quindi ti puniamo
    lol ??????????

dai lockate pure questo
    ah,secondo quale regola lockate i post in cui una persona non fa niente di male e che vuole parlare "civilmente"
    cosa che ora non state facendo voi xche mi private del diritto di difendermi lockando post,bannando account etc.

ora non siamo parlando del fatto che io abbia ragione o torto sulla jail
    stiamo parlando dei BAN senza spiegazioni e di tutte le conseguenze

Clicca per ammirare il Leggendario Rob Zombie

Commenta

secondo me potresti anche avere ragione se nn parlassi con certi toni ...

Commenta

Re: ultimo post,poi vi lascio subire in pace

Mi quoto da solo, dall'ultimo post.
        E vediamo se una persona civile come te rispondera' in maniera piu' completa che "Knobby, hai solo 16 post"

Non esistono congiure, non esistono ritorsioni o "gente scomoda"... esiste solamente uno shard gestito da gente che cerca di far maturare un po' di buon senso nella testa di quelle persone che non hanno il benche' minimo riguardo per le regole piu' semplici dell'educazione e del rispetto.

Commenta

Siccome parli di una questione fra te e Volturno, perché non gli parli privatamente? Non stupirti se poi ti chiudono il thread; fanno benissimo.
          Se agli inizi potevi avere le tue ragioni, ormai le hai perse: sei stato molto maleducato, irrispettoso e hai infranto diverse regole dello shard. Il ban è il minimo che ti possa succedere. Non cercare di far passare lo staff come fascista.
          Ultima modifica di rio79; 19-05-2004, 14:29.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

se non ce so riusciti i miei genitori a educarmi credi che ce riescano 3 ragazzini ?

ripeto,ciai 16 post....posta col tuo vero account se devi dire qualcosa

congiure,ritorsioni,gente scomoda
            esiste tutto
            potrei farti altri esempi di gente che ha subito il mio stesso trattamento ma che x paura di essere bannato non si oppone
            a me del b4n non importa un cazz0 xche ho dei principi che valgono piu di uo

poi se sono volgare/maleducato/ignorante/cafone non sta a voi farmi la paternale o cercare di cambiarmi
            manco so chi siete

posso dare ragione solo a uno che dice "beh non tutti vogliono leggere i tuoi modi scurrili"
            allora chiedo scusa,ma solo x quello

Commenta

questo post e' inutile e serve solo ad alimentare un flame altrettanto inutile.

Dopo aver letto l'arroganza, e il modo in cui tratti lo staff che cmq fa' parte della categoria "esseri umani" io come minimo ti lascerei bannato a vita ^_^.

Ora lascia perdere il fatto che come essere umano "tony" mi e' simpatico e quindi sarei di parte..ma fare 200 post non aiuta certo la situazione Dare dello stupido ad una persona e' offensivo in modo gratuito e non migliora la tua situazione. Fare battute spiritose da coatto da strada tipo quella su Splash NON aiuta la tua situazione.

Ora appunto io la tua situazione non la conosco ma se veramente lo staff ha sbagliato glielo si dice con gentilezza magari si abbozza un tantino e gli spiega con UMILTA' perche' e' proprio con questa virtu' che lo stesso staff ogni giorno logga e viene preso a parolacce da niubbo e non..viene insultato ma poi vede un sorriso di un pg e tutto passa. Insomma dovete capire cosa significa stare dall'altra parte per comprendere veramente... io non so' come finira' questa storia ma il modo piu' saggio e' quello di parlarne in privato senza "incazzarsi" a priori o fare battutine/post del genere.

Buon gioco

Commenta

fenaot non e' una questione tra me e volturno
                ma e tra me e lo staff intero,e gli altri utenti devono sapere cio che succede x non cadere in trappole come me e capire con chi hanno a che fare ogni giorno
                x loro siete solo utenti che portano click,post,pagano il premium
                ogni giorno devono subirsi mille banner
                ma appena diventate scomodi ----> calcio in culo e una passata di spugna

Commenta

Re: ultimo post,poi vi lascio subire in pace

Originally posted by Dark Phoenix
                  un omocidio
                  è quando ammazzi un finocchio?
                  Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Dark Phoenix
                    fenaot non e' una questione tra me e volturno
                    ma e tra me e lo staff intero,e gli altri utenti devono sapere cio che succede x non cadere in trappole come me e capire con chi hanno a che fare ogni giorno
                    x loro siete solo utenti che portano click,post,pagano il premium
                    ogni giorno devono subirsi mille banner
                    ma appena diventate scomodi ----> calcio in culo e una passata di spugna
                    Grazie, hai veramente una bella idea dello staff ^_^

Infatti al raduno io ci ho rimesso 15 euro per gente che non ha pagato la pizza e pensa un po' che pir.la che sono spendere 30 euro per una pizzata e farmi 4 risate con tutti e 55 gli utenti e pensa un po' che pirl.a che sono che nonostante mi hai dato dello stupido sto' ancora qui' a risponderti civilmente ^_^.

Se lo staff venisse pagato ti darei pure ragione ^_^ Ma qua' lavoriamo tutti gratis quindi non vedo cosa c'interessa a noi se non il divertimento di noi stessi e vostro

Commenta

ma bannatelo a vita pls

Commenta

hawk ma tu credi che sono deficente?
                        xche se volturno o un altro veniva su icq e mi diceva "guarda ti jaillo/banno" x questo questo e quest'altro motivo (quelo )
                        io ci parlavo "gentilmente" e finiva li'
                        ma visto che questo non e' accaduto in passato e neppure oggi
                        e neanche a persone che hanno avuto la mia stessa esperienze,ho dovuto fare il post,che x te e' inutile,per me invece no,devi avere per forza ragione tu? xche?
                        se la pensi cosi allora se uno e' arrogante fuciliamolo,se gestivo io il server dovevo fucilare tutti quelli non arroganti no?
                        la mia battuta non mi aiuta? cazz vero xche te sei PR all'energy e ti senti offeso

ma il discorso che ho fatto a splash penso proprio che non faccia una piega
                        mo chiudo un po che voglio riposarmi che lavoro troppo
                        spero che almeno QUESTO post rimanga aperto x poter controbattere eventuali reply di altre persone
                        poi cominciano a diventare davvero inutli i miei post se x replyare a qualcuno devo ogni volta aprire un topic nuovo,mi costringete a spammare cosi poi ciavete la scusa x bannarmi

Commenta

Originally posted by H4wK

Grazie, hai veramente una bella idea dello staff ^_^

Infatti al raduno io ci ho rimesso 15 euro per gente che non ha pagato la pizza e pensa un po' che pir.la che sono spendere 30 euro per una pizzata e farmi 4 risate con tutti e 55 gli utenti e pensa un po' che pirl.a che sono che nonostante mi hai dato dello stupido sto' ancora qui' a risponderti civilmente ^_^.

Se lo staff venisse pagato ti darei pure ragione ^_^ Ma qua' lavoriamo tutti gratis quindi non vedo cosa c'interessa a noi se non il divertimento di noi stessi e vostro
                          x staff io intendo anche GN xche volturno non puo mica bannarmi l'account di gn,come hanno fatto invece i signorini alphabit e company.

poi vabbe te sei ricco lavori alla RAI fai pubblicita occulta alla vita in diretta vedi un po se non puoi alzare 15 euro a qualche idiota che alla pizzata ha "svagato" chissa chi era

freak: classica risposta da angel (non e' un complimento)

bart: lol io ti bannerei x la foto di frodo nell'avatar

ora vado davvero ciao

Commenta

Tony pur avendo ragione o no, siccome ti stai lamentando con chi comanda.. se lo insulti passi dalla parte del torto..

Io mi sono lamentato per altre cose con un altro staff (uoi) e ti giuro che nn ero io ad insultare ma loro (levati dai c.... hai rotto i c.... vaf.....) (e mi sono pure beccato una jail e una sospensione da forum di 10\15 gg pur non avendo MAI insultato)

A casa propria i padroni si comportano come vogliono e qua non sono poi cosi' male... Insultando invece tu hai fatto una caxxata....

Beh.. io nn ho risolto nulla facendo l'educato... Figurati tu cosi'

p.s. continuare ad aprire thread mette solo a rischio gli account con cui posti...

Commenta

Tony io non aggiungo commenti, ti stai commentando da solo.

Ogni tuo post, fà vedere soltanto quanto tu possa essere maleducato ed irrispettoso nei confronti di altri.

Il tuo BAN è giusto e sacro santo, anzi leggendoti, mi viene solo da pensare quanto possiamo essere stati stupidi a non attuarlo prima.

Riguardo il tuo comportamento, tu e gli altri probabilmente non capite che quello che facciamo è perchè crediamo in qualcosa, e siamo felici di farvi divertire a voi tutti, ma leggendo simili cose, ti passa solo un pensiero per la testa.... ovvero : "ma che lo facciamo a fare?".

Poi però riflettendo meglio, fortunatamente, si arriva a pensare che forse di persone scontente come te ce ne sono... ma ce ne sono notevolmente di più di persone che apprezzano quello che facciamo, e ci dà la voglia di continuare.

Detto questo, a te non piace come ci comportiamo?

Conosci la porta, una volta te l'abbiamo sbattuta in faccia noi (dopo la tua maleducazione), ora che sai come fare, puoi anche chiudertela da solo ed andartene senza aspettare che si prendano altri provvedimenti.

Ciao.

Commenta

Sto operando...
                              X