annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercato su Felucca[?]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mercato su Felucca[?]

Visto l'ultimo aggiornamento del publish 24 dove è previsto che i pk non possono interagire con i vendor delle varie città, pensavo sarebbe opportuno organizzare in piccolo mercato prendendo come esempio quello di Yew... Che ne pensate?
    Io sono la Luce e porto la Luce che sono.

e-mail: davide1610@libero.it
    Vi døde ikke. Vi har aldri levd.

Ci potrei stare, visto che ritengo troppo restrittive queste regole... tuttavia, per evitare problemi... noti, mi piacerebbe trovare almeno una zona al limite della protezione delle guardie: "altrove" questa iniziativa e' stata apprezzata al punto che appena il mio pg si avvicinava per rifornire il vendor qualche simpaticone hiddato gli faceva la festa... ora, qualche volta puo' anche succedere ma *Sempre* non lo accetterei, visto che mi costerebbe pure fatica mantenere il vendor.

Ombra

Edito per inserire il mio ICQ: 286579938
    Ultima modifica di Ombrato; 19-05-2004, 12:45.

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

cosi magari qualcuno aspettali la "preda" che compra qualcosa e subito dopo lo sdraia nun so' d'accordo.

Commenta

..il problema sorge che le case possono essere costruite solo fuori dalla protezione delle guardie (vedi luna) e su felucca non credo che i pg dei mercanti siano competitivi contro i pvp..
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Basta fare il mercato con delle guardie a protezione (PG) pagate...
          Oppure che i rossi chiedano il pizzo per non attaccare e si assumano l'onere di difendere "dalle alle" ...

Inoltre suggerirei la fondazione e l'apertura di una gilda di BANCARI che in associazione con gilde di PK facciano prestiti ai pg o alle gilde di GP con % di interesse. (GLi accordi coi PK ovviamente per riscuotere quello che non torna indietro eventualmentre... :P )

Commenta

Re: Mercato su Felucca[?]

Lol.... ma guarda te dove vado a Gildare i miei PG......

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
              Basta fare il mercato con delle guardie a protezione (PG) pagate...
              Oppure che i rossi chiedano il pizzo per non attaccare e si assumano l'onere di difendere "dalle alle" ...

Inoltre suggerirei la fondazione e l'apertura di una gilda di BANCARI che in associazione con gilde di PK facciano prestiti ai pg o alle gilde di GP con % di interesse. (GLi accordi coi PK ovviamente per riscuotere quello che non torna indietro eventualmentre... :P )
              Io avevo detto che la faccina di alpha era inquietante....
              ma nu picciotto nun pote ricere autru..
              baciamo le mani.....
              [color=sky blue]Haribo smak radosci[/color]
              Haribo c'est beau la vie pour le grands e le petits
              [color=sky blue]
              Çocuk ya da büyük ol haribo'y la mutlu ol[/color]
              Kicsi és nagy kedve jó , ées élet[color=sky blue]
              Haribo ... den er go'[/color]
              Haribo onbegrijpelijk lekker!

Commenta

lol pero nn credo molti lo facciano .....

Commenta

non siete voi che dite che fare i rossi significa sofferenza... allora soffrite
                  no vabbè sto scehrzando
                  inizialmente avevo pensato anchio ad una cosa del genere (prima della publish, parlo di mesi fa)
                  ma poi ho pensato a i mega scontri che si sarebbero combattutti di fronte la mia casa.... così ho deciso di non fare più niente (e pi dai vi basta un pg blu per andare a fare la spesa che poi vi porta tutto )

Commenta

Sto operando...
                  X