annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivederci addio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Volturno
    "****** Beggings" e un'altro "Va'Gina"
    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOL

Commenta

Originally posted by H4wK
      infatti a deludermi e' Jolly che penso sia il Lord di gilda adatto proprio a far capire ai propri pirati che UO e' un gioco e va' preso come tale c'e' chi gli dedica molte ore della giornata ma comunque lo fa' con serenita' etc ^_^ ho visto gente sposarsi o fidanzarsi in real dopo essersi conosciuta su UO io stesso ho amici a cui voglio davvero MOLTO bene conosciuti Online con questo gioco

Ma se per te gioco non e' e inizia a pesarti nella tua vita di tutti i giorni hai fatto bene...ovviamente non lo considero un addio ma solamente una pausa dove sicuramente capirai che tornare a giocare in modo "easy" potra' solo che farti fare 2 risate a sera
      a deluderti mo e na parola grossa, io non sono un assistente sociale...6 mesi fa avevo tempo e ho creato i pac...
      gli ho dato un nome, un modo di giocare e uno spirito secondo me ottimo, ora posso giocare non piu di due ore al giorno...dovrebbero essere i ngrado almeno i piu vecchi non e i lcaso di scorpio di portare avanti i pac in maniera dignitosa..

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
      X