annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivederci addio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arrivederci addio...

volevo postare un ultimo saluto prima di lasciare lo shard..

in questi quasi 4 mesi mi sono trovato benissimo,chissà,magari un giorno tornerò un po' più...volonteroso...di adesso!

il motivo che mi spinge ad abbandonare la community è quanto forse troppi giocatori considerino pg/gilda parte della loro vita e come certe questioni affrontate col pugno di ferro e con troppa serietà proprio non mi vadano giù (fr...o baggins).. chiaramente, questo nn riguarda me e molti di voi, però ho avuto paura che un giorno piuttosto che un altro sarei potuto diventare così, quindi ho deciso di autoregolarmi: disinstallazione completa di uo!
    tant'è che mi sento addirittura più sereno dopo questa scelta..mi mancheranno tutti i miei e amici in game e amici in real che giocavano pure loro con me,e rivolgo a loro un grande saluto!

chissà, magari un giorno ci rivedremo!

ciao ragazzi
    we're gonna ROCK THIS TOWN!

Guarda che per il nome F.. Beggings gli è stato detto unicamente di rinominarlo senza dargli nessuna punizione.

Comunque libero di fare le tue scelte, ciao.

PS: se invece vuoi chiarimenti sulla faccenda puoi contattarmi per ICQ.

Commenta

anch'io quando vedo certe cose mi stupisco e rimango esterrefatto, cmq avevo fatto la tua stessa scelta tempo fà ma poi sono tornato, ed ora penso che non sia tu cha devi mollare uo ma piuttosto quei personaggi che non hanno capito che stiamo giocando e siamo qui per divertirci.
      Ritorna presto e non fare caso a queste cose

Commenta

A volte mi domando se a voi sembra normale che uno intenzionalmente si crei due pg uno chiamato "****** Beggings" e un'altro "Va'Gina" e l'unica cosa che gli è stato detto è di editarli perché quando vediamo un nome non consentito viene rinominato ToRename e può richiedere il cambio del nome appena ha deciso il nuovo.

Commenta

Tanto torni...
          Uo Drog..emh Dreams è troppo bello ^^

ps Volturno io avevo uno scudo firmato da fr... beggins ma adesso si chiama ToRename ! (dato che volevo metterlo all'asta non si potrebbe rimettergli il nome originale?) :P

Commenta

Re: Arrivederci addio...

Originally posted by straycat
            ...il motivo che mi spinge ad abbandonare la community è quanto forse troppi giocatori considerino pg/gilda parte della loro vita e come certe questioni affrontate col pugno di ferro e con troppa serietà proprio non mi vadano giù (fr...o baggins).. chiaramente, questo nn riguarda me e molti di voi, però ho avuto paura che un giorno piuttosto che un altro sarei potuto diventare così...

Guarda, anche io avevo paura di diventare così.
            Ora che me ne sbatto e cerco solo di divertirmi è meglio.
            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Re: Arrivederci addio...

Originally posted by straycat
              volevo postare un ultimo saluto prima di lasciare lo shard..

in questi quasi 4 mesi mi sono trovato benissimo,chissà,magari un giorno tornerò un po' più...volonteroso...di adesso!

il motivo che mi spinge ad abbandonare la community è quanto forse troppi giocatori considerino pg/gilda parte della loro vita e come certe questioni affrontate col pugno di ferro e con troppa serietà proprio non mi vadano giù (fr...o baggins).. chiaramente, questo nn riguarda me e molti di voi, però ho avuto paura che un giorno piuttosto che un altro sarei potuto diventare così, quindi ho deciso di autoregolarmi: disinstallazione completa di uo!
              tant'è che mi sento addirittura più sereno dopo questa scelta..mi mancheranno tutti i miei e amici in game e amici in real che giocavano pure loro con me,e rivolgo a loro un grande saluto!

chissà, magari un giorno ci rivedremo!

ciao ragazzi
              pensa solo a divertirti e lascia perdere il resto, uo è un gioco e un gioco rimane ^_^

Kerrick
              Originally posted by karamot
              Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Posso dirvi una cosa? Qua su Uodreams vi viziano troppo... Vi lamentate dei modi in cui vi trattano (ovviamente riferito a chi si lamenta) e invece O_o bah..

Commenta

Originally posted by Hysterix
                  Posso dirvi una cosa? Qua su Uodreams vi viziano troppo... Vi lamentate dei modi in cui vi trattano (ovviamente riferito a chi si lamenta) e invece O_o bah..

eheh vero
                  il server è gratis
                  Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

ciao a presto

Commenta

giocate con questa frase in mente:

uo è un gioco mi DEVO divertire

se no iniziate male già in partenza

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Aido
                        giocate con questa frase in mente:

uo è un gioco mi DEVO divertire
                        e' molto difficile pensarlo per chi ci sta sotto .... il primo so io cmq ciau

Commenta

..né un addio né un arrivederci..

..a presto
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

A presto, mi spiace che abbia preso cosi male il gioco, soprattutto essendo tu un pac..
                            una gilda in cui la prima cosa e divertirsi e saper prendere ultima per quello che è...un semplice gioco

a presto

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

infatti a deludermi e' Jolly che penso sia il Lord di gilda adatto proprio a far capire ai propri pirati che UO e' un gioco e va' preso come tale c'e' chi gli dedica molte ore della giornata ma comunque lo fa' con serenita' etc ^_^ ho visto gente sposarsi o fidanzarsi in real dopo essersi conosciuta su UO io stesso ho amici a cui voglio davvero MOLTO bene conosciuti Online con questo gioco

Ma se per te gioco non e' e inizia a pesarti nella tua vita di tutti i giorni hai fatto bene...ovviamente non lo considero un addio ma solamente una pausa dove sicuramente capirai che tornare a giocare in modo "easy" potra' solo che farti fare 2 risate a sera

Commenta

Sto operando...
                              X