annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PER TUTTI] parliamo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PER TUTTI] parliamo

son tornato ora e non vedo piu il post fatto con l'account della mia ragazza,che puntualmente e stato bannato,cosi senza motivo (normale su uod)
    ora vediamo se bannate pure l'account del mio amico phoenix

dunque,avevo chiesto gentilmente di non lockare-cancellare il post,xche credo sia giusto poter parlare dei propri problemi e dello shard
    ma si vede che qualcuno non ne vuole sapere di parlare,daltronde siamo sotto un regime e se vai contro il regime ne paghi le conseguenze

tutti in icq mi dicono "ma lascia stare sti s****ti fregatene che tanto avranno sempre ragione loro,lasciali stare senno' non ti fanno piu giocare"
    e cose simili

beh io non sono uno che davanti a queste ingiustizie se ne sta zitto e buono a subirne ne conseguenze,non vedo xche persone uguali a me devono comportarsi in questo modo,credendosi superiori,facendo del loro potere cio che vogliono sapendo che tanto nessuno gli andra' mai contro
    beh qualcuno ce',eccomi qua

secondo me non e' normale,punire qualcuno (in questo caso me,bannandomi dal forume del gioco) cosi,senza motivo apparente,senza neppure contattarmi x o rispondemi sul forum dicendomi "we ciccio hai violato questo quello e quell'altro regolamento,e secondo regolamento ti banniamo"
    no,loro bannano senza dire niente,cosi solo xche sei un personaggio FASTIDIOSO
    non capisco come voi tutti utenti ve ne stiate li zitti a leggere senza dire la vostra (non dico mica che ho ragione,ma almeno vorrei vedere discussioni al riguardo)
    molti hanno paura di andare contro lo staff x subire ritorsioni.....RITORSIONI???? ritorsioni solo xche uno la persona diversamente dallo staff? ma siamo in iraq? uno non e' libero di dire la sua senza che ne paghi conseguenze? lasciateci parlare che ne guadagna sia il server,sia lo staff che la comunity

mi rivolgo ai semplici utenti come me,non vi rode il culo nel subire trattamenti ridicoli (molti di noi hanno qualcosa da dire allo staff no? ) ma avete paura di dirle ad alta voce,come ho fatto e faccio io

cosa ha lo staff in piu di noi x trattarci cosi? credo nulla
    non fatevi trattare come semplici utenti che giocano,navigano,cliccano sui mille banner del forum,PAGANO l'account premium e nel momento in cui non gli andate piu bene vi sbattono via cosi,senza neppure lasciarti la liberta di parlarne

spero che questo post rimanga aperto e non venga chiuso come gli altri,in caso contrario,beh mi date solamente una prova in piu' di aver ragione

vado a dormi
    ciao ciao

Boh..io ormai no ngioko da setitmane....ma conosco Tony da molto molto tempo....eh bè te posso dir che gioka per divertirsi e fare divertire...boh non l'ho mai visto fare cose strane...bah...non so neanche cosa sia successo....bah....

vabbè n8 a tutti....

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Dark Phoenix, passi dal visionario al paranoico con questo thread. Non esistono congiure, non esistono ritorsioni o "gente scomoda"... esiste solamente uno shard gestito da gente che cerca di far maturare un po' di buon senso nella testa di quelle persone che non hanno il benche' minimo riguardo per le regole piu' semplici dell'educazione e del rispetto.

Commenta

Tony è una persona volgare e maleducata in gioco...
        Mandare a quel paese qualcuno per simpatia è un conto, essere volgari sempre, quando non si riesce ad esternare il proprio pensiero altrimenti è un altro discorso...
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Edito.

Tony,impara che quando sei nel torto devi star zitto.

E sai anche i motivi.

Commenta

knobby,16 post,dai x favore...

aekold,leggiti la tua signature

aspetto dei commenti da parte dello staff,da chi mi ha bannato

vi lascio con una massima di un amico:

You have received a message!
            te ancora che ce combatti so tarati, quando hanno il potere si sentono sempre nel giusto e anche se hanno sbagliato non lo ammetteranno mai.

E inutile insistere io non posto mai su i forum propio perche non glie la do soddisfazione, ci parlo direttamente in icq

You have received a message!
            perche tanto se stanno nel torto non ti rispondono mai se stanno dalla parte della ragione ti rispondono istigandoti per poi bannarti.

Commenta

Da quel che mi pare di aver capito sei stato bannato per un atteggiamento volgare nei confronti di qualcuno , in questo caso ti sta bene perchè non bisogna confondere la vita reale (che è già brutta) con il gioco . Io vengo qui per dimenticare i problemi di real e credimi non mi fa piacere trovare persone volgari anche qui .

In quanto ai topic che hai aperto non li ho letti , ma se esprimevano il tuo disagio senza volgarità e senza frasi fastidiose allora ti uppo , perchè è giusto dare a tutti la possibilità di esprimersi se lo fanno correttamente .

Commenta

Intanto preciso che se volete riferirvi al caso specifico allora andatevi a leggere il thread che non è stato cancellato ma solo chiuso.

Per quanto riguarda il "parliamone" abbiamo sembre detto che potete contattarci per chiarimenti. (Email: uodreams@gamesnet.it , mio ICQ, PM, etc.)

Tony comunque quando uno infrange il regolamento (ripeturamente) e invece di parlarne civilmente si mette a insultare le persone allora sbaglia ... e il ban era per gli insulti che hai postato.

Commenta

Guarda che noi non ti dobbiamo di nessun'avvertimento.

Se tu uccidi qualcuno in rl, nessuno ti deve dare la seconda Chanche, finisci al "gabbio" senza alcun "SI MA".

Quello che tu dici non ti sia stato spiegato o avvertito, è scritto nel regolamento di Gamesnet, e ora ne paghi le conseguenze.

Ora smettila per piacere di fare l'immaturo e postare "cavolate", mettiti l'anima in pace, fatti un esame di coscienza e vedrai che ce la farai a capire anche te il motivo del tuo BAN (cosa che hai capito benissimo, ma imperterrito continui a far finta di non esserci arrivato)

Commenta

Sto operando...
                  X