Ma che c'entra il marketing? Se non avete paura della verità, perchè non lasciate parlare gli interessati invece di voler chiudere ogni discorso in modo cosi' velleitario? Facendo un uso smodato della censura non fate altro che dare loro ragione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
marketing???
Comprimi
X
-
Re: marketing???
Originally posted by Iris
Ma che c'entra il marketing? Se non avete paura della verità, perchè non lasciate parlare gli interessati invece di voler chiudere ogni discorso in modo cosi' velleitario? Facendo un uso smodato della censura non fate altro che dare loro ragione.
se devi parlare con lo staff parla con lo staff...
Commenta
-
mah...
Puoi essere d'accordo con tony xò.....
può anche essere vero che Volturno (o uno qualsiasi dello staff) si comporti in maniera autoritaria e decisa , può anche essere che un gm abusi del potere datogli...xò nn mi pare una strategia intelligente INSULTARE le persone.....e neanche mi pare corretto... almeno se si vuol dar forza alle proprie idee..
Da che mondo è mondo chi fa il gm è sempre oggetto di "discussione" e "giudizi" certo che dire che Volturno in rumeno vuol dire coglione non mi pare un modo civile di parlare...anzi pare moooolto rosik...
e se uno viene jailato e continua a INSULTARE (magari con un po' di diplomazia si otteneva di +)... beh.... sa a che cosa va incontro.... inutile farne un caso politico....
poi sembra che sia ruggine tra i 2... ergo nn affretterei giudizi...
p.s. il post è stato chiuso per evitare flame...Moooooolto probabili.....
Scommetti che se apro un post in cui civilmente mi lamento del comportamento dello staff "nella data situazione" il post viene chiuso ma io non vengo nè jailato nè altro?[color=sky blue]Haribo smak radosci[/color]
Haribo c'est beau la vie pour le grands e le petits[color=sky blue]
Çocuk ya da büyük ol haribo'y la mutlu ol[/color]
Kicsi és nagy kedve jó , ées élet[color=sky blue]
Haribo ... den er go'[/color]
Haribo onbegrijpelijk lekker!
Commenta
-
E BASTA!!!
Non pensate di stare esagerando con queste storie e insulti diretti e indiretti a gm e admin?
Guardate che i GM e gli Admin non sono i Golia da abbattere e i tanti Tony che li insulatno i Davide, forse avete invertito le cose...
Se una persona mi critica cerco con calma di farlo ragionare insieme a me, se mi insulta una volta passa, 2 passa, 3 nel mio caso do un calcio nel c**o all'interessato, nel caso dei grandi che stanno qua dietro ban.
Tony aveva torto, ha continuato ban, punto. Tra l'altro (senza troppo sottilizzare) Tony non è mai stato molto rispettoso nè di questo forum nè dei giemme.
Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
Morchio [L/C] - Necrowar
Commenta
-
Scommetti che se apro un post in cui civilmente mi lamento del comportamento dello staff "nella data situazione" il post viene chiuso ma io non vengo nè jailato nè altro?
Infatti come vedi questo nemmeno é stato chiuso... (da me)
POtete discuterne con i gm quanto volete della cosa (che non mi interessa nemmeno sapere cos'é).
Se si va agli insulti pesanti e perpetuati nonostante gli avvertimenti (magari protrtti con multipli account eh? ) devo per forza intervenire.
Commenta
-
Originally posted by ALPHABiT
Ovviamente.
POtete discuterne con i gm quanto volete della cosa (che non mi interessa nemmeno sapere cos'é).
Se si va agli insulti pesanti e perpetuati nonostante gli avvertimenti (magari protrtti con multipli account eh? ) devo per forza intervenire.
Ma passi tutto il giorno sul forum di UOD?
Morchio [L/C] - Necrowar
Commenta
-
Si pazz ?
Io i miei giri me li faccio e poi considera che però in ICQ ho CENTINAIA di link che m'arrivano ...
Beh good luck! Mi raccomando continuate con la linea dura (con chi se lo merita ovviamente)
Morchio [L/C] - Necrowar
Commenta
-
Ovviamente.
e che cmq quando partono flame a ripetizione chiudere un post è giusto...
di lamentele non ne ho in testa...anzi una forse sì...ho visto delle povere anime beccarsi il bollino spammer.... non è meglio forse prima un avvertimento? a volte si finisce ot senza volerlo...
lo so che è una ca........ ma queste povere anime si danno pena per un avatar....[color=sky blue]Haribo smak radosci[/color]
Haribo c'est beau la vie pour le grands e le petits[color=sky blue]
Çocuk ya da büyük ol haribo'y la mutlu ol[/color]
Kicsi és nagy kedve jó , ées élet[color=sky blue]
Haribo ... den er go'[/color]
Haribo onbegrijpelijk lekker!
Commenta
Commenta