annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

thread fantasma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• thread fantasma

C'era un thread poco fa, ora e' sparito, ma io l'ho letto e sono d'accordo con chi l'ha scritto.
    Che e' successo al thread? non voglio pensare ad una ridicola censura, quindi attendo di sapere che e' successo prima di farmi un'opinione.
    Sarebbe davvero sgradevole se il primo shard italiano fosse anche il piu' censurato.

-.-

rispondo quà perchè la censura incombe a quanto pare..

Ban... mha, nn comprendo... sarà che agogno all'Anarchia, sarà che per me uno si può chiamare come gli pare, sarà che sinceramente il nome altrui nn mi cambia nulla.. ma io sto ban nn l'ho capito... forse non sono normale io, ma mi sa che qualcuno prende le cose troppo sul personale quando dovrebbe essere superiore a certe cose... bho...

Per continuare... ho capito ancora meno la motivazione della jail, e con il post sono andato in paranoia totale: ma allora io e i miei compagni corriamo il rischio di finire all'ergastolo? insomma, ci sfottiamo in continuazione e parole come Gai, c.oglione etc etc etc sono all'ordine del g..... nanosecondo ghghghg mavaff...

Concludo con: sono orgoglioso di essere amico di qualcuno che nn ha paura di dire la sua, comunque tiri il vento...

con il braccio sollevato e la mano aperta porgo i miei saluti allo Staff. ma...

....

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Re: thread fantasma

Originally posted by Iris
      C'era un thread poco fa, ora e' sparito, ma io l'ho letto e sono d'accordo con chi l'ha scritto.
      Che e' successo al thread? non voglio pensare ad una ridicola censura, quindi attendo di sapere che e' successo prima di farmi un'opinione.
      Sarebbe davvero sgradevole se il primo shard italiano fosse anche il piu' censurato.
      Non ho fatto in tempo ad aprire il thread... quindi non so cosa contenesse... ma lo immagino dal titolo...

La liberta' di parola non e' assoluta, come tutto....

Commenta

Re: -.-

Originally posted by Sinister
        rispondo quà perchè la censura incombe a quanto pare..

BLA BLA BLA

con il braccio sollevato e la mano aperta porgo i miei saluti allo Staff. ma...
        Io faccio troppo lo spiritoso e mi hanno messo il bollino di spammer...

ma te ti stai cercando la scorciatoia per il ban diretto.

Commenta

Guardate che non è stato cancellato niente ...

Commenta

E' stato dato del C.OGLIONE 3 VOLTE Ad un ADMIN (Volturno) con offese varie e parolacce, dopo una primo avviso con la jail, un secondo avviso con prolkugamento di jail, e ban definitivo per il perpetuarsi delle offese. C'é un post chiuso, con un utente bannato. Clickate su VIEW this post dell'utente e leggete cosa aveva postato per conoscere i motivi e seguire la sequenza temporale degli eventi.
            Illazioni, giochi di marketing (visto che siamo bombardati ultimamente), ed ulteriori offese personali allo staff e/o linguaggio scurrile verranno punite secondo regolamento.

Commenta

Sto operando...
            X