annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio ****** Beggings

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    se io chiamo un pg "sono un coglione"
    offendo qualcuno?
    forse chi legge il nome e non vuole vedere parolacce
    allora lo chiamero' "sono un mongoloide"
    pero potrei offendere i mongoloidi poverini
    allora vediamo... "sono un idiota"
    ma no...e gli idioti? non offendiamoli
    "sono un volturno"
    no davvero questa e' pesante,mi auto censuro


    ma fatemi il piacere che quel nome non dava fastidio a nessuno,siamo tutti grossi e vaccinati



    hawk,infatti a te che te interessa? non sie piu admin no?
    non giochi piu no? ma non stavi su lineage o come se chiama?
    oppure l'auto cacciarsi dallo staff era tutta na messa in scena come mezzo shard pensa?



    volturno,devi imparare,tra le altre mille cose,che quando dai una punizione a qualcuno devi anche dare una motivazione valida
    e motivazioni tipo "sono un cogli0ne e ti jaillo xche mi deridi davanti allo shard" non credo valgano
    io le mie motivazioni te le ho date nell'ultimo post che ti feci
    ricordi no?


    ora esco e quando torno voglio vede gli sviluppi di questo bel post

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Tony
      volturno,devi imparare,tra le altre mille cose,che quando dai una punizione a qualcuno devi anche dare una motivazione valida
      Basta che scrivi "\jailinfo" e vedi la motivazione della jail (Player Harassment)

      Commenta


      • #18
        hawk seriamente,l'utilita di questo post e' far vedere alla gente che il REGIME di UOD non lo accettano tutti
        ci stanno pure quelli che dicono quello che pensano e che cmq la pensano diversamente,nel giusto e nel torto
        se poi dire quello che si pensa comporta nel "bannare x 15,30,10000 giorni" l'account di un gioco,beh sti cazz1 io preferisco non giocare piu su UOD ma almeno detto il mio pensiero a tutti quanti quelli che non sanno alcune cose che accadono e che non dovrebbero accadere.

        ne avrei altre sul dottor esimio Volturno ma non riguardano me e quindi evito di parlarne,poi se qualcun'altro vuole raccontarci qualche altra storiella dell' UOD Reich faccia pure



        non capisco xche abbozzare le ingiustizie e infamita di un pagliaccio (cerco di tenermi x non andare nel torto lol ) solo x paura di non poter piu giocare a uo

        Commenta


        • #19
          O_o azz

          Commenta


          • #20
            Be' secondo me hanno fatto bene a jailarti, anzi hanno fatto poco.

            Tu ti ostini a levarti come paladino della libertà, ma sai cosa vuol dire veramente libertà?
            Credi che ci sarebbe libertà senza regole?
            Credi che non dia fastidio anche solo vedere un nome insulso in un contesto GdR?
            Qui nessuno si offende (non viviamo tutti col fuoco sotto al c.ulo come te), è solo una questione di decenza.

            Ok, tu non vuoi fare GdR... liberissimo di non farlo, però se vuoi essere lasciato in pace, allora devi inventare uno script che impedisca a chi vuole fare GdR di leggere il nome "Fr0cio" sopra al tuo Pg. E certo! perché io ti lascio fare il tuo gioco, tu lasciami fare il mio!

            Il mio gioco prevede un contesto fantasy-ruolistico e il nome "Fr0cio" mi impedisce di giocare come vorrei. Però se provo a fartelo notare mi becco dello sf1gato di m&rda. Il mio GdR non ti fa nessun male se tu lo rispetti. Puoi anche segarmi a vista, senza nessun pretesto ruolistico, ma permettimi di dire "Sono stato assassinato da quel maledetto di Sir William!", non costringermi a dire "quel maledetto di un Fr0cio!", per favore!!!

            Dai Tony, sono sicuro che ce la puoi fare anche tu a capire, non ho usato paroloni difficili come "rispetto" o "maturità".

            In questo momento su ICQ sono

            Commenta

            Sto operando...
            X