annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio ****** Beggings

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio ****** Beggings

da oggi in poi il mitico ****** begging non si chiama piu' cosi,quindi tenetevi stretti gli abiti/armor firmati da lui
    da oggi in poi si chiama ToRename
    ho spiegato a volturno che ****** si deve leggere in inglese,ma si vede che non parla inglese

gli ho pure detto che Volturno in rumeno vuol dire coglione,ma che nessuno va a rinominarlo

inoltre mi fattio 5 giorni di jail x questo

[IMG]http://ocllo.gamesnet.it/UOD/******2.JPG[/IMG]

edit,al posto degli asterischi scrivete fr0cio senza lo zero

sto notando adesso che e' tutto censurato -_-
    addio fr0cio beggings

Commenta

loooooooool

Commenta

un uomo un perchè O_o

Clicca per ammirare il Leggendario Rob Zombie

Commenta

scusate ma se nel film era veramente fro**o perché censurarlo.. pochi giorni fa é avvenuto proprio un matrimono.. del tipo.. "cerchiamo un figlio adottivo"

scherzi a parte.. per me non dovevate censurarlo.. capisco quella volta che un pg si chiama Jesus ec.. e lí ci si puó offendere, considerandola una offesa contro una religione (o almeno contro qualcuno..) ma fro**o beggings nn si offende nessuno,

vabbé che ora siamo aperti agli stranieri ma non credo che il protagonista stia bazzicando qua (spero! altrimenti ci voglio subito parlare )

io ho detto la mia, voi avete dello la vostra, voi siete lo staff e decidete quale (per voi) sia la decisione migliore, senza nessuna critica

Ciao.
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

vabe capirai lhan censurato, che ti frega... da dove vengo io ti avrebbero bannato laccount hihi

uod staff rulez ^^

Clicca per ammirare il Leggendario Rob Zombie

Commenta

un matrimonio omosessuale in se non e' offensivo di una morale laica

la parola fr0cio, invece, direi che e' un tantino... offensiva, no? di solito non viene usata come complimento, almeno dalle mie parti

Commenta

non riesco a far funzionare il link
                Clicca l'immagine per vedere il mio pg

Mi scuso per aver ladrato il design della sign... ma mi gustava troppo

Commenta

oh no,il dottor esimio Volturno (che in una lingua che conosco solo io vuol dire coglione) ha tolto l'immagine
                  ma ve la uppo io

Malatom,sta jail me la godo proprio,un tunic spined 20 excp a 50k
                  e si che me la godo

Commenta

Originally posted by Tony
                    oh no,il dottor esimio Volturno (che in una lingua che conosco solo io vuol dire coglione) ha tolto l'immagine
                    ma ve la uppo io

Malatom,sta jail me la godo proprio,un tunic spined 20 excp a 50k
                    e si che me la godo

O_o'

Commenta

l'inferiorita' di materia grigia si fa sentire

ttp://uonline.altervista.org/fr0cio2.jpg (al posto dello zero mettete una o )

questo mi e' stato inviato come prova della mia Jail di 5 giorni
                      Zoomando qui e li' si riesce a leggere qualcosa (naturalmente il gm che l'ha scattata ha la versione in qualita migliore)
                      notare le censure qui e' li' di scarsa qualita'.

Tutte questo nasce quando,tempo fa,una persona a caso dello staff mi jailla x PRESUNTI insulti,dico presunti in quanto non mi e stato mai recapitato nessuno screenshot che lo attestava,in quanto (cito testualmente le parole della persona dello staff) "UNO JAILLATO NON HA DIRITTO A NULLA"
                      che in parole povere vuol dire "io ti jaillo come e quando mi pare pure se non hai fatto un bel c4zzo)

e mi feci quei giorni di jail,che poi divento' ban xche a causa dei miei insulti e minacce rivolti IN ICQ a quella simpatica persona .

quest'oggi mi ritrovo in jail x la seconda volta da quando gioco su uod,chiaramente senza che nessuno mi venisse ad avvertire o cmq senza ricevere una spiegazione,allora scatta il page.
                      Arriva un tizio,che crede di essere qualcuno,ma da quanto ho sentito dire da altri utenti di UOD e' semplicemente un povero pagliaccio frustrato,gli chiedo gentilmente motivazioni della jail e screenshot del reato.
                      Tutto contento (stavolta lo screen ce l'aveva,non poteva fare l'ennesima figura da imbecille) mi uppa la foto e quando gli chiedo la motivazione della jail mi dice una roba tipo "beh guarda la foto"
                      guardando la foto non vedo altro che un immagine sfocata,ma ricordando quegli attimi mi viene in mente di aver detto qualcosa come "c0glioni" senza un riferimento preciso a cose e/o persone.

Sapendo l'inutilita' di parlare con una persona dell'inteligenza di un carciofo l'ho subito liquidato deridendolo,daltronde gia' l ho minacciato e insultato una volta,xche essere ripetitivo? e un po come sparare sulla croce rossa.

morale della favola,ragazzi non dite le parolacce che poi andate all'inferno

edit: uff censura il nome del file

Commenta

In verità non siete buoni di sostituire gli ****** ... e sbagliate perché la parola è case sensitive ... cmq le ho rihostate con diverso nome .

BMP

Commenta

se chiami un pg fr0cio beggings, è normale che te lo censurano, mi pare l'assurdo aprire un thread così...................... quasi come se tu fossi nel giusto se non altro l hai presa a ridere per fortuna

Commenta

si ma questo post che senso ha? cioe' non vedo che cosa possa interessare a noi O_o

Commenta

Per la cronaca ora la jail del player per 5 gg è divetata una jail dell'account per 15 gg.

Commenta

Sto operando...
                              X