Lupo............c'è poco da rosikare.Per me i nox sono anti Game.Premettendo che comunque il pvp piace anche a me ma nn mi verrebbe mai l'idea malsana di aggregarmi ai nox per poi partire in 800 con l'unica cosa in mente "Radiare quei quattro discrazziati che se la sono sudata"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cercasi pazzi furiosi per champ,quest o altro
Comprimi
X
-
Commenta
-
Originally posted by Archeos
Ragazzi grazie per esservi fatti vivi abbiamo raggiunto le 0 persone spaccate e abbiamo fatto 0 cose tutti in sieme.Be ho capito che è inutile.Grazie.
Un salutone a tutti
Commenta
-
Originally posted by Arnir Van Minkio
"La tua donna ha le sue cose durante l'unica settimana di vacanza che avete? RegalaTi il Rosiko!"
ma kiudetelo sto 3d ke è inutile lol
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------
Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
Commenta
-
Re: Cercasi pazzi furiosi per champ,quest o altro
Originally posted by Archeos
Se avete voglia di passarvi una serata all'insegna dell'avventura ci vediamo questa sera alle 22.00 di fronte alla banca di Minoc.A seconda di quanti siamo e come siamo messi decidiamo sul posto che fare.
Speriamo di essere in tanti almeno ci divertiamo di +.
Ciaooooooooooooo
sconsiglio neira inveceSono tornato, mbè?
Commenta
-
Archeos
il mio consiglio è di aggregarti a una gilda di quelle numerose e forti , dopodichè il champ lo organizzi con loro usando la chat di gilda .
Vantaggi ?
1) La spartizione è più equa
2) Andate tutti assieme senza fottervi mai e se vi attaccano vi difendete a vicenda , un gruppo improvvisato invece andrebbe allo sbando e scapperebbero tutti invece che combattere
3) Con la chat di gilda è più facile comunicare la posizione di eventuali nemici
4) Puoi fidarti dei tuoi compagni , se siete affiatati difficile che si rubino le sop
Commenta
-
Originally posted by Ad3laide
Archeos
il mio consiglio è di aggregarti a una gilda di quelle numerose e forti , dopodichè il champ lo organizzi con loro usando la chat di gilda .
Vantaggi ?
1) La spartizione è più equa
2) Andate tutti assieme senza fottervi mai e se vi attaccano vi difendete a vicenda , un gruppo improvvisato invece andrebbe allo sbando e scapperebbero tutti invece che combattere
3) Con la chat di gilda è più facile comunicare la posizione di eventuali nemici
4) Puoi fidarti dei tuoi compagni , se siete affiatati difficile che si rubino le sop
KerrickOriginally posted by karamot
Aspettate ma barra!!! -.-
sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno
Commenta
-
Commenta
Commenta