annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Cpu occupata da UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Cpu occupata da UO

Ma a voi quanto diavolo occupa UO come memoria/cpu?
    Ho visto adesso dal grafico del task manager che era sul 30/40% poi appena ho aperto UO il grafico è schizzato al 100% e resta fisso! Spazio memoria usata parte da 20 mb e se lo tengo acceso mi si alza fino a 60/70 mb (prima mi è comparso un avviso che mi diceva che nn avevo + memoria disponibile e guardo sul task mi viene fuori 105 mb usati solo dal client o_O ) stessa cosa mi succede per il processo iexplorer che appena avvio uo con razor mi si alza tipo a 50 mb di memoria....
    Ma è tutto normale??
    Qualcuno mi diceva che se tengo explorer acceso e razor si laggava perchè usano tutte due il .net (non l'ho detta io sta roba quindi se è una stupidata nn è colpa mia )

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Se hai l'ultima versione di razor attiva l'opzione Use smart CPU reduction che ti diminuisce l'utilizzo della CPU dal 100% al 60% circa (almeno a me)

Commenta

la cpu a 100% lo fa anke a me.
      se nn sbaglio col razor Beta 12 si dovrebbe ridurre l'uso della Cpu.

Here is the changelog: (Short & Sweet)

Razor Beta 12 (v0.1.12.*)

Fixes:
      -Fixed problems with Random Targets
      -Walk Actions should be working correctly again, they should also be a lot smoother.
      -Macro Wait Actions will now display the time remaining until they "timeout". When an action times out, the macro is restarted from the begining.
      -Counter warnings will now display at the proper time
      -Counters will now update 3rd Party UOAssist programs correctly
      -Fixed a few annoyances with improperly formatted strings

Additions:
      -Added "smart CPU reduction" (requires newer client versions) but makes the client take 60 to 75% less CPU (no matter what priority it is set on)
      [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

mmmm dopo la cerco sta opzione su razor cmq parlo anche di quando uso inje

C.S.K. Team
        The e.Polled Xperience

Commenta

il Kryos client non scherza in fatto di utilizzo di CPU
          quasi tutta lui
          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

secondo me l'utilizzo della cpu mostrato dal task manager x uod è cannato .... se fosse veramente così non si farebbe nient'altro che giocare a UO e per di + frozato.... al momento ho uod che usa il 90% della cpu e ho aperto winplayer, excel, outlook, icq, netscape e quant'altro

Commenta

beh cmq l'uso della cpu è alto magari non al 100% ma cmq alto. io qualche giorno fà mentre macravo su uo ho provato a giocare con un gioco 3d e mi scattava moltissimo, chiuso uo il gioco mi andava benissimo.

Commenta

poi dipende anke dalla cpu ke si ha
                [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

in effetti è un pò cesso ho un Athlon 1200

Commenta

perke il mio 1800xp ?

cmq da quando ho messo 1Gb di ram il cambiamento a livello del gioco si vede.. pero sta cpu sempre a 99-100

Commenta

Bha io UO lo riesco ad aprire al max 3 volte poi nn ho + spazio.. =(

(tranqui staff, nn uso 3 account faccio dei test in locale :P)

Ciao.
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ho notato anche una cosa strana...
                        se uso uo per un po' di tempo (e se lo uso per tanto la memoria che mi ciuccia è tipo il doppio o triplo) inizia a laggare e poi alcune volte si blocca proprio cioè: sto andando in giro e vedo tipo una laggata (1 max 2 secondi) e pure il puntatore si blocca dopodichè riparte....
                        Non credo che è colpa del pc (Pentium IV 2.6ghz e 1ghz di rimm) ma nn so proprio cosa sia..... alcuni mi hanno detto che è colpa del .net che fa laggare un po' perchè ciuccia memoria ma mi succede anche quando uso inje (anche se devo dire molto di meno)

C.S.K. Team
                        The e.Polled Xperience

Commenta

Mettete Razor a me con la riduzione CPU occupa 10-15% .

Commenta

Originally posted by Erpes
                            se fosse veramente così non si farebbe nient'altro che giocare a UO e per di + frozato.... al momento ho uod che usa il 90% della cpu e ho aperto winplayer, excel, outlook, icq, netscape e quant'altro

Sbagliato... un programma puo' anche occupare il 100% della cpu e non accorgersi della sua presenza.

Il client di UO (parlo del 2D visto che il 3D non l'ho ancora provato , senza programmi esterni) occupa il 100% della cpu qualunque cosa tu faccia... anche quando semplicemente e' fermo sulla schermata di Login...

le ragioni di questo possono essere infinite... ma sono problemi di programmazione... posso fare un po' di esempi, ma ve li risparmio.

Il taskbar dice il vero... fidati!
                            L'uso della CPU e' al 100% ma la CPU non e' lunica risorsa di sistema... e la si puo' occupare al 100% anche senza far sentire forti rallentamenti al sistema.

Commenta

Originally posted by Volturno
                              Mettete Razor a me con la riduzione CPU occupa 10-15% .
                              a dire il vero laggo molto di + con razor

C.S.K. Team
                              The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                              X