annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lag/delay del server dipende dai save.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    trammeel fa laggare
    nuke trammel x uno shard senza lag

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Soulless
      nello stato attuale è letteralmente ingiocabile!!! prima di fare tanta pubblicità bisognerebbe prima fare in modo ke il server supporti tanti utenti :°
      alèèè alèèè arriviamo a 600 utenti, ma è importante in ke modo ci arriviamo! se siamo 600 e nessuno riesce a giocare, è inutile secondo me
      *

      Commenta


      • #18
        Originally posted by spillero
        trammeel fa laggare
        nuke trammel x uno shard senza lag
        No sò i NoX che fanno lag......NUKATELI!

        Commenta


        • #19
          oddio... sulla questione trammel... certo che se si sfruttassero di piu' gli altri 3 continenti sareste meno concentrati, eh
          per la cronaca, il pvp di osi e' tutto su felucca, altro che trammel, molti pvpisti sostengono che a trammel ci stanno solo ragazzine e newbye (un po' estrema come cosa, ma cmq ci sarebbe meno concentrazione di gente in un solo posto)

          per il server nuovo, come detto da Alpha in un altro post, ci stiamo attrezzando, anche nella previsione di allargarci oltre confine

          Commenta


          • #20
            Via dal mondo di barbie!!
            tutti su felucca!

            Commenta


            • #21
              Mi piacciono quelli che "PRETENDONO" e non sono manco premium per dare una mano...
              Ogni tanto ci si dimentica quanto costano i server (BBBBUONI) e che qualcuno li paga
              Cmq... stiamo procedendo grazie a coloro (utenti premium) che sostengono i progetti gn: grazie.

              Commenta


              • #22
                Originally posted by ALPHABiT
                Mi piacciono quelli che "PRETENDONO" e non sono manco premium per dare una mano...
                Ogni tanto ci si dimentica quanto costano i server (BBBBUONI) e che qualcuno li paga
                Cmq... stiamo procedendo grazie a coloro (utenti premium) che sostengono i progetti gn: grazie.
                Beh non dire che le nostre visite al sito non vi fanno guadagnare in pubblicità

                Commenta


                • #23
                  Si. Ti ci compri l'aranciata con le tue vistie al sito.
                  E pure una sottomarca.
                  SONO i PREMIUM quelli che sostengono. Il resto sono bricioline.

                  Commenta


                  • #24
                    Cmq mi sembra molto brutto ringraziare solo gli utenti premium perchè se uodreams è diventato lo shard più grande d'Italia in così poco tempo è anche grazie a tutti gli utenti non premium e senza di noi ora non stareste neanche pensando all'apertura agli stranieri.
                    Scusa non è una polemica contro di voi che fate un bel lavoro e capisco che ci volgiono soldi per andare avanti ma penso che se siamo arrivati fin qui si possa pensare a crescere ancora.

                    Commenta


                    • #25
                      !?
                      I premium dobbiamo ringraziarli xchè sono quelli che permettono l'espansione (questa che andremo a comprare é la TERZA macchina che si compra nel giro di 1 anno... E parliamo di server dual che costano migliaia e migliaia di euro) grazie ai loro contributi economici, non perchè e' diventato lo shard + grande d'Italia.
                      E' diventato lo shard + grande d'Italia per una serie di motivi (emulatore, staff, host, marketing, premium, culo... ecc ecc ), non solo xchè ci sono i premium.

                      Xchè fraintendere sempre ?

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Seer Gwineth
                        il pvp di osi e' tutto su felucca, altro che trammel, molti pvpisti sostengono che a trammel ci stanno solo ragazzine e newbye (un po' estrema come cosa, ma cmq ci sarebbe meno concentrazione di gente in un solo posto)
                        Su osi ci sono i pvper e i trammie (trammelita etc etc)
                        Essere chiamato trammie penso sia una delle peggiori offese che si possa fare in game ad un player.

                        Cmq è ovvio che su trammel ci sono sono solo ragazzine, newbie e... aggiungo i mercanti

                        Commenta


                        • #27
                          boh io son su trammel perchè ho una 56k e non ho un pg pieno di items per poter minimamente competere con certa gente. e già gioco poco e non mi sembra il caso di regalare i soldi dell'insurance ai rossi

                          Firma irregolare

                          Volturno - GN Forum Admin

                          Commenta


                          • #28
                            Conta il lasciare montoni di roba davanti alla banca di Haven invece di trasharla, nell'appesantire il server?
                            é una cosa che molti fanno spesso...
                            Billy_Uriel

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by ALPHABiT
                              Mi piacciono quelli che "PRETENDONO" e non sono manco premium per dare una mano...
                              Io posso pretendere,allora?

                              Commenta


                              • #30
                                E' palese che più premium gn verranno fatti grazie a uodreams più sforzi gn metterà nel server di uod .
                                Cercate di vederle un po' più in "grande" le cose e non solo terra-terra (ovvero 1 premium = 20euro in saccoccia allo staff).

                                Saltando di palo in frasca, popolate felucca prima che vi freghino i posti migliori ^^ .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X