annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apertura Agli stranieri: PARERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tenendo conto dei vari fusi orari è difficile che alle 22:30 ci si troverebbe invasi da stranieri,
    (anche se quando giocavo a Diablo i koreani erano collegati a tutti gli orari)
    quindi ben vengano (sperando che il mio 56k non schiatti) così forse trovo da vendere la mia casetta su Fellucca

poi per il problema Lamer di tutte le nazioni si fa presto anche a bannargli il pg quindi

Commenta

• Originally posted by Luposolitario1
      Open per gli stranieri secondo me

tanto non credo che ne arriveranno molti, pero quei 50-100 in + male non farebbero

inoltre se molti saranno di oltre oceano nn ce prob sull utenza perche' si collegheranno in orari dove ci sono molti meno italiani (fuso orario ) pero cosi si avrebbe diciamo il server full o cmq molto ricco di giocatori anche la notte tardi/mattina (e questo gioverebbe a quei pochi italiani che fanno anche sti orari preclusi hai + )
      sia in termini di gioco/esperienza/mercato in game ecc ecc

spero solo come Hawk che non arrivino cinesi o coreani perche' son cazzi per tutti.... chi ha giocato a diablo 2 o daoc sa a cosa mi riferisco (in genere fanno gilde lamer-pk-uccidi tutto-reskillatutto- e in + sono provetti powerplayer )
      gilde lamer-pk-ucciditutto-reskillatutto le fanno pure gli italiani dalla notte dei tempi e la gente forte è anke italiana....ke centra la razza

Commenta

• Concordo con quanto detto da Rhapsody , nel senso che mi pare moooolto mooolto poco plausibile che intendesse il fatto dei font etc, ma un bel tentativo di arrampicata sugli specchi / paraculaggine del genere per tutelare una cappellata razzista seppur scherzosa dello staff mi mancava nell'archivio

ps.: e la mia maglietta?

Commenta

• Strapienamente d'accordo!

66025597

Commenta

• Oddio quanto e' ancora presente il razzismo

assurdo

Commenta

• Originally posted by Egwene Al Vere
              Concordo con quanto detto da Rhapsody , nel senso che mi pare moooolto mooolto poco plausibile che intendesse il fatto dei font etc, ma un bel tentativo di arrampicata sugli specchi / paraculaggine del genere per tutelare una cappellata razzista seppur scherzosa dello staff mi mancava nell'archivio

ps.: e la mia maglietta?

a me mi pare che siete troppo esagerati
              perchè la battuta era riferita solo a quello
              ed è papale
              e mi spiace notare quanto lamer siate a continuare
              con questo tono
              vabbè

ps.: e per quella c'hai ragione è giusto che tu l'abbia
              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

• Originally posted by Lord Cain

a me mi pare che siete troppo esagerati
                perchè la battuta era riferita solo a quello
                ed è papale
                e mi spiace notare quanto lamer siate a continuare
                con questo tono
                vabbè

ps.: e per quella c'hai ragione è giusto che tu l'abbia
                Si ma era anche troppo palese il tentativo di cammuffare la cosa con la storia delle font straniere dai :roll:

ps.: e sì c'ho proprio ragione, ma mi sa che la maglietta sta davvero aspettando il bambinello che cuce i palloni

Commenta

• Originally posted by Egwene Al Vere

Si ma era anche troppo palese il tentativo di cammuffare la cosa con la storia delle font straniere dai :roll:

ps.: e sì c'ho proprio ragione, ma mi sa che la maglietta sta davvero aspettando il bambinello che cuce i palloni

fossi bastardo ti direi:
                  "non si scherza su ste cose..."
                  e ti incollerei una foto così

dai, prova a dire ancora una cazzata sullo sfruttamento!!!

ma siccome non lo sono
                  Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

• Originally posted by Zedo
                    va bene tutto basta che poi non se lagga
                    aggiungo: più gente c'è meglio è ^^

Originally posted by jack1985
                    è na bella cosa basta ke poi nn ne risentiamo x la lag.
                    Te che voi, prima ce saluti che te ne vai dallo shard e poi te preoccupi?? Pensa a smollarmi du' runike, va' >:F

Commenta

• grave errore.ingestibile

Commenta

• Originally posted by spillero

gilde lamer-pk-ucciditutto-reskillatutto le fanno pure gli italiani dalla notte dei tempi e la gente forte è anke italiana....ke centra la razza
                        Non voglio sembrarti sapientone ma dato che gioco online dal 96 e ho avuto esperienza coi koreani su almeno 40 giochi online dei + disparati tipi

beh ho solo riscontrato questo genere di gilde/player (nei koreani specialmente ) che siano stati strategici o mmporg o sparatutto...sempre cosi si comportavano

si ce ne sono ovunque di questo tipo x ogni nazione.. ma il fatto che loro facciano solo questo genere di gilde mi preoccupa , specie se verranno su uodreams

pura esperienza personale... non che una reale constatazione online fatta in prima persona

coi cinesi mai avuto brutte esperienze con i Koreani a centinaia

ICQ 77821264

Commenta

• scusatemi ma volevo fare un commento a chi diceva che è un modo per imparare l'inglese (per chi non lo conosce o non lo vuol imparare)....

Premesso che ho iniziato a studiarlo in seconda elementare (sono anni che ho finito gli studi) e sono 8 anni che lavoro in un ambiente dove devi perforza capirlo (come minimo).

Cmq sono dell'idea che devono essere liberi di venire a giocare su un server italiano ma tutti i giocatori devono essere liberi di parlare la lingua che desiderano.... se non voglio parlare inglese non credo ci sia qualcuno in diritto di dirmi che lo devo parlare perforza?

Detto ciò, se non ci si capirà tra tutti quanti non credo sia un grave problema.... spesso non ci si capisce parlando la stessa lingua o si viene fraintesi...

Quindi buon gioco a tutti e speriamo che superato il concetto di razza, che è la peggior causa di razzismo che tanto spesso si è letto nelle risposte, si arrivi a capire che facciamo tutti parte della stessa "RAZZA" ... (perdonatemi il termine)... ^_^

Ciao a tutti

Commenta

• bhe abello avere uno scambio culturale con altro persone... ma io conosco solo l'italino e manco troppo bene..... quindi se arriva un inglese e mi parla io non ci capisco una mazza.....

Commenta

• Originally posted by Luposolitario1

Non voglio sembrarti sapientone ma dato che gioco online dal 96 e ho avuto esperienza coi koreani su almeno 40 giochi online dei + disparati tipi

beh ho solo riscontrato questo genere di gilde/player (nei koreani specialmente ) che siano stati strategici o mmporg o sparatutto...sempre cosi si comportavano

si ce ne sono ovunque di questo tipo x ogni nazione.. ma il fatto che loro facciano solo questo genere di gilde mi preoccupa , specie se verranno su uodreams

pura esperienza personale... non che una reale constatazione online fatta in prima persona

coi cinesi mai avuto brutte esperienze con i Koreani a centinaia

x gli strategici si sa ke i koreani ownano tutti ma solo xchè ci giokano 20 ore al giorno e in korea il pro-gamer può essere un lavoro ben retribuito

ma su UO gli italiani rullano da sempre...ke venissero sti terribili orientali kon la loro gilda pk...li aspettiamo

Commenta

• Se accade na cosa del genere è la fine. TROPPO BELLO.
                                a parte gli skerzi sarebbe qualcosa ke segnerebbe DAVVERO uod, secondo me se accade uod nell'arco di 1 anni o meno arriva a 1000 utenti minimo.
                                per me + ke favorevole

Commenta

Sto operando...
                                X