annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apertura Agli stranieri: PARERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by spillero

esiste una lingua usata in tutto il mondo...si kiama inglese...se nel 2004 nn sai manko parlarla livello easy è un problema solo tuo

sò benissimo che esiste l'inglese, e sò parlarlo anche molto bene, ma non mi sembra che bisogna avere un minimo di cultura inglese come prerequisito x giocare su questo shard... un ragazzino di 14 anni non penso conosca bene l'inglese e cmq avrebbe dei problemi a comunicare. e a quanto pare in questo tipo di giochi la comunicazione è fondamentale. vedi ad esempio quante volte si aprono flame x uno che ha detto "soka" ma poi lo diceva x scherzo...

sto forum sta diventando davvero uno schifo, ogni post c'è gente che ti risponde male, o fa dell'ironia stupida con ovvie intenzioni di flame se non spieghi perfettamente quello che intendi... e anche allora non si finisce... metteteci un pò di camomilla nel caffè... e semmai anche un pò di lassativi...

grazie
    Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
    che sei il solito Lamer...
    il solito Niubbo...
    il solito....
    che spamma Guards...
    dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

• ...ma se é uno shard italiano xchè noi dobbiamo cercare di parlare in inglese ???
      sono loro che giocano su un server italiano quindi ....
      chi non ha voglia di parlare in inglese continua a giocare come ha fatto fino a oggi chi ha voglia di scambiare 4chiacchere in inglese lo fa' l'é semplice
      magari con gli stranieri si potra' giocare anche di mattina

Ciaps

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

• Originally posted by firefox
        ...ma se é uno shard italiano xchè noi dobbiamo cercare di parlare in inglese ???
        sono loro che giocano su un server italiano quindi ....
        chi non ha voglia di parlare in inglese continua a giocare come ha fatto fino a oggi chi ha voglia di scambiare 4chiacchere in inglese lo fa' l'é semplice
        magari con gli stranieri si potra' giocare anche di mattina

Ciaps

why? because the english is the language of the future.
        is very simple to learn and more simple to speak...ehm...write
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

• eehhehehe io non ho detto che non si deve parlare in inglese ho detto che si potrà semplicemnte scegliere di farlo o non farlo
          non puoi obbligare nessuno a parlare in inglese se siamo su uno shard italiano

P.S. te devo fa' pure la traduzione in inglese cosi capisci meglio ?

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

• e poi si leggeranno insulti e Rosik in inglese

Troppo bello!

Commenta

• Che probabilmente si tratti solo di un'uscita infelice lo penso anche io, anche se rimane il fatto che secondo me una persona normale una "battuta" di questo tipo che:

1) E' chiaramente gratuita e c'entra poco col contesto
              2) E' chiaramente un insulto verso una determinata "classe" di persone
              3) Non fa ridere

non gli verrebbe mai in mente di farla.

Detto questo, il mio post voleva solamente esprimere il disappunto per questa cosa, che certo può essere buttata sullo scherzo o su quello che vi pare, ma resta di fatto un insulto a mio modo di vedere le cose grave e gratuito, seppur non volontario.
              Se davvero il vostro scopo è quello di aprire lo shard verso un bacino di utenza straniera, queste cose non attirerebbero certo nuovi utenti, anzi.

Splash: C'è una gilda che ha come nome un kanji da mesi e non mi pare ci sia stato alcun problema, come non ci fu quando al centro di Haven c'erano due russi che parlavano e nessuno capiva nulla, eppure si formò un capannello con tutti che dicevano "fico", "anvedi" e cose del genere. Nel mondo ci sono tantissime lingue che non usano il nostro alfabeto, e che sarebbero incomprensibili a noi allo stesso modo in cui sarebbero incomprensibili ai più due indiani che parlano nella loro lingua nel centro della nostra città. Siccome non li capiamo li cacciamo?
              Dubito fosse questo quello che voleva dire H4wK, ma d'altra parte come da "tutti tranne i cinesi" si passi a quanto hai scritto lo sai solo tu... magari la prossima volta converrebbe far parlare chi è chiamato in causa invece di intervenire a pene di segugio mettendo in bocca ad altri cose da loro non dette.
              Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

• Originally posted by Lord Cain
                why? because the english is the language of the future.
                is very simple to learn and more simple to speak...ehm...write

So you should start learning it before trying sboron posts
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

• Originally posted by Biondo and Nero
                  [OT]Connor accorcia la signature da regolamento
                  Alpha disse che due firme dinamiche una sotto l'altra possono stare (2 o 4 penso siano la stessa cosa se stanno a due a due sulla stessa riga) l'immagine finale invece dovrebbe essere regolamentare è stretta equivale si e no a 2 righe di testo a carattere piccolo... nella mia firma c'è tanta roba ma compattissima e poi è la stessa da un anno e nessuno mi ha mai detto che è troppo grossa... Ne ho viste alcune (tra l'altro già considerate regolari) con meno roba della mia ma più lunghe...
                  Ultima modifica di Connor; 18-05-2004, 12:28.
                  ... ICQ: 167422290 ...
                  ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                  ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

• meglio i cinesi dei napoletani...

Scherzo, ovviamente. Certo che ci sono battute migliori di quelle su razze/religioni/culture. Ma io non capisco proprio questo bisogno di fare polemica o parlare di RAZZISMO per delle *******te.

Se verranno giocatori cinesi, turchi, iracheni, americani o sanmarinesi....ben venga. L'importante è che il rispetto sia reciproco.

E basta con questi facili perbenismi.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

• Originally posted by Becks

Se verranno giocatori cinesi, turchi, iracheni, americani o sanmarinesi....ben venga. L'importante è che il rispetto sia reciproco.
                      Va bene tutto ma non gli americani... quelli si che mi stanno sulle palle... ...

...
                      ... ICQ: 167422290 ...
                      ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                      ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

• Originally posted by Sole Nero

So you should start learning it before trying sboron posts

yeah
                        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

• Open per gli stranieri secondo me

tanto non credo che ne arriveranno molti, pero quei 50-100 in + male non farebbero

inoltre se molti saranno di oltre oceano nn ce prob sull utenza perche' si collegheranno in orari dove ci sono molti meno italiani (fuso orario ) pero cosi si avrebbe diciamo il server full o cmq molto ricco di giocatori anche la notte tardi/mattina (e questo gioverebbe a quei pochi italiani che fanno anche sti orari preclusi hai + )
                          sia in termini di gioco/esperienza/mercato in game ecc ecc

spero solo come Hawk che non arrivino cinesi o coreani perche' son cazzi per tutti.... chi ha giocato a diablo 2 o daoc sa a cosa mi riferisco (in genere fanno gilde lamer-pk-uccidi tutto-reskillatutto- e in + sono provetti powerplayer )
                          Ultima modifica di Luposolitario1; 18-05-2004, 12:48.

ICQ 77821264

Commenta

• Favorevolissimo ,e come ritrovarsi gli stranieri nella propria città,che fa li scacciamo?Vedetela come un'occasione per applicarvi nell'inglese.E inutile lamentarsi la lingua inglese è la lingua più parlata al mondo,siamo noi italiani a conoscerla veramente in modo scarso.Sarà bellissimo confrontarsi con gente di cultura diversa,sopratutto se sono Japponesi,io amo il Jappone se ne parlate male vi vengo a uccidere uno ad uno ^^

Commenta

• E' bello confrontarsi con persone d cultura diversa,abitudini e stili di gioco anke perche no.

E' una grande idea!

Commenta

• Originally posted by Luxifer

Cmq se aprite le porte agli stranieri iniziate a prepararvi alle peggiori lamerate perchè ci sono dei veri e propri clan che si insediano nei server stranieri e iniziano a lamerare in tutti i modi (usando anche dei prg che io nn ho mai visto prima d'ora)...
                                quindi ocio a nn fare gli sborooooooni prima che ce ne pentiamo
                                no comment

abbasso le frontiere

Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                                X