Bellissimo se non lagga. Come si sa gli stranieri so meglio di noi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Apertura Agli stranieri: PARERI
Comprimi
X
-
Come gli altri, dico che se non lagga non c'è problema.
In quanto all'adattamento e all'integrazione degli stranieri, da prte mia non c'è problema: io non capirò un ***** di quello che mi diranno loro, loro non capiranno un ***** di quello che dirò io e siamo tutti più contenti.
Commenta
-
Originally posted by Iris
non ho alcuna voglia di usare l'inglese, l'ho studiato e dimenticato con grande piacere e non ho alcuna voglia di scontrarmi con una mentalità assai diversa dalla nostra.
Ma chi lo dice che l'inglese dovrà diventare per necessità la lingua "ponte" tra le diverse nazionalità? Certo se un giocatore straniero volesse venire a parlarci in inglese ne avrebbe tutto il diritto (magari non sa l'italiano e non gli va di impararselo), ma penso che godrebbe di un 10% del divertimento, sia ingame che sui forum, a sto punto gli conviene starsene a casa sua...
Ci sono stranieri che magari vorrebbero fare pratica di italiano su UODreams, apriamo il server a costoro e lasciamo libertà anche agli altri, ma teniamo l'italiano come unica lingua ufficiale. L'inglese chi lo vuole parlare si accomodi, io non ho nessun problema, parlo tranquillamente anche lo spagnolo, se fosse utile mi propongo per traduzioni. Gli spagnoli sono troppo forti! Hasta pronto!
Commenta
-
Xenofobe e ottuse?!
Ho studiato l'inglese ma non sono obbligata ad amarlo, e neppure mi va di essere obbligata ad usarlo.
Oltre a tutto qui c'e' gente che non parla bene neppure l'italiano, altro che inglese e c'e' chi considera stranieri persino i napoletani.
Spero che nessuno si offenda ma e' la verità.
Commenta
-
Ben accetti gli stranieri, ma non vedo xkè l'inglese, non parlo x me ma parlo xkè c'è gente che non lo conosce o che non lo vuole utilizzare (giustamente).
Se uno straniero viene in Italia con che lingua si esprime? La sua lingua madre e se nessuno lo capisce con gesti e 4 parole di inglese che conosce.
Se un italiano va all'estero con che lingua si esprime? In inglese o a gesti....
Equità rulez....
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
-
Originally posted by ALPHABiT
Prima di postare sarebbe buona educazione LEGGERE e cercare di CAPIRE (o farselo spiegare se non ci si arriva da soli) quanto detto.
Postare e sparare sentenze o giudizi senza nemmeno aver avuto l'accortezza di acquisire quanto scritto é quantomeno molto.... Presuntuoso
Cmq se aprite le porte agli stranieri iniziate a prepararvi alle peggiori lamerate perchè ci sono dei veri e propri clan che si insediano nei server stranieri e iniziano a lamerare in tutti i modi (usando anche dei prg che io nn ho mai visto prima d'ora)...
quindi ocio a nn fare gli sborooooooni prima che ce ne pentiamo
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Aprire agli starnieri è un'idea grandiosa. E come ogni idea grandiosa ha tanti problemi. La lingua in primis dato che il forum e il parlato in game resteranno in italiano (mica spererete che ci metteremo tutti a postare o a chiacchierare in inglese). Questa cosa va resa nota agli stranieri che vorranno iscriversi. Seconda cosa secondo me aumentando l'utenza e allargando così i propri orizzonti si rischia di trovarsi di fronte ad un'invasione di lamer. Magari sbaglio io perchè di leggi ne capisco poco... ma se un tailandese (tanto per dire un giocatore fuori dall'UE) incomincia a usare 20 account beccarlo e gestire la situazione è facile come se fosse un italiano?
Per quanto riguarda il problema lag dico 2 cose:
1) Io con Fastweb fibra da qualche giorno sto cominciando a laggare. Avendo 10Mbit a disposizione e un pc più che decente direi proprio che non potete dare a me la colpa.
2) Sono sicuro che se viene proposta un'innovazione simile i problemi materiali sono già stati valutati a dovere.
Commenta
-
detto quasi le tue stesse parole: "questo server ne tiene quasi il doppio
Ecco:
UN ALTRO SERVER POTENTE IL DOPPIO DOVREBBE TENERNE IL DOPPIO. SE NON BASTA NE PRENDIAMO UNO POTENTE IL TRIPLO, se poi diventiamo davvero troppi per qualsiasi spesa affrontabile, facciamo la conta e giochiamo tot ore a testa. LOL Quelli che non giocano in quel frangente vanno da Phenos, Thanatos e Krios a picchiarli per l'emulatore del piffero che han fatto
Commenta
-
Originally posted by Iris
Io invece ho votato contro perche' non ho alcuna voglia di usare l'inglese, l'ho studiato e dimenticato con grande piacere e non ho alcuna voglia di scontrarmi con una mentalità assai diversa dalla nostra.
La proposta di Seth mi pare interessante, comunque.
Tu hai già una mentalità diversa dalla mia, che sono italianissimo, e lo hai appena dimostrato .
Non penso l'inglese diventerebbe la lingua ufficiale e tantomeno che si perderebbe l'identità nazionale.
I miei dubbi più grossi sono invece quelli più tecnici. Diamo per scontato che Alpha tiri fuori il portafoglio e metta su un serve ancora più potente; resta il problema del sito, che andrebbe tradotto; ci sarebbe il problema dello staff da rimpolpare e che sia uno staff che conosca molto bene l'inglese e disponibile anche ad orari notturni. Per tutto questo, se c'è bisogno, io mi offro per dare una mano ^_^Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Originally posted by ALPHABiT
Ancora ? Dove lo hai letto ? Io ho scritto ben altro, te lo rispego con altre parole ?
Ecco:
UN ALTRO SERVER POTENTE IL DOPPIO DOVREBBE TENERNE IL DOPPIO. SE NON BASTA NE PRENDIAMO UNO POTENTE IL TRIPLO, se poi diventiamo davvero troppi per qualsiasi spesa affrontabile, facciamo la conta e giochiamo tot ore a testa. LOL Quelli che non giocano in quel frangente vanno da Phenos, Thanatos e Krios a picchiarli per l'emulatore del piffero che han fatto
io stavo dicendo quello che mi avevano detto in un'altro shard ed era QUASI come hai detto te, nn ho mica detto che te hai affermato ciò.....
Cmq secondo me fareste prima pensare a questo di server perchè se questo nn lagga sicuramente la gente sarà più propensa a questa invasione ma vedendolo ora come ora la gente pensa: "già lagghiamo ora figuriamoci dopo"....
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
...fidiamoci dello staff, per una volta. Se poi si laggherà, ci saranno problemi di xenofobia, diversità culturali etc etc...ne riparleremo.
Certo, come qualcuno ha detto (grossomodo) già si fatica a parlare la stessa lingua tra di noi, figuriamoci con chi proprio non la conosce. Ma forse è questa la sfida vera, almeno per noi player.
Chi non sa l'inglese, comunque, non è obbligato a interagire, cos' come gli "stranieri" non sono obbligati a giocare su un server italiano; magari ci stiamo ponendo + problemi di quanti non ce ne siano in realtà.
Basta "Cridare" (traduzione dal dialetto parmigiano : piangere a scopo autocommiserativo). Proviamoci !!!
Commenta
Commenta