annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apertura Agli stranieri: PARERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Noooo

Originally posted by Lacrew

3 nn ho detto che nn so l'inglese ma chi ti dice che vengano solo inglesi?

5 tutti i respawn al quanto mi risulta sono pieni,,,

7 (mi è piaciuta!!

PS=sei veramente di pescara?
    si sono di pescara

Commenta

Originally posted by H4wK
      tutti fuorche' cinesi.
      A prescindere dal sondaggio sono veramente schifato da questa affermazione. Se c'è una cosa che odio è il razzismo, soprattutto quello gratuito come questo, e soprattutto perché da culture diverse dalle nostre c'è sempre qualcosa da imparare. Se questo mondo fa schifo è in gran parte colpa di chi ragiona in questo modo.

Originally posted by Sinister
      Idem per i Japponesi ^_^
      Vale quanto detto sopra, con l'aggiunta che se non ci fossero stati i giapponesi non ci sarebbe stata la guida, e se non ci fosse stata la guida molte cose non ci sarebbero, o sarebbero completamente diverse da OSI. Evviva la riconoscenza.

Pessimismo e fastidio.
      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

pensare che potessero essere affermazioni scherzose?
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Dubito lo fossero, e in ogni caso sarebbero comunque di cattivo gusto, e avrei detto le stesse identiche cose.
          Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by Rhapsody
            Dubito lo fossero, e in ogni caso sarebbero comunque di cattivo gusto, e avrei detto le stesse identiche cose.
            odio essere daccordo con quel gay di Biondo ma c'ha ragione, mi sa che stai esagerando, anche io come penso il 99,9% di noi (per pura statistica in realtà spero il 100) odio il razzismo ma quelle erano solo cavolate per ridere un po... su dai non creiamo polemiche su un argomento spinosissimo che poi non ne usciamo più, erano battutte sceme per ridere un po...
            ... ICQ: 167422290 ...
            ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
            ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Originally posted by Rhapsody

A prescindere dal sondaggio sono veramente schifato da questa affermazione. Se c'è una cosa che odio è il razzismo, soprattutto quello gratuito come questo, e soprattutto perché da culture diverse dalle nostre c'è sempre qualcosa da imparare. Se questo mondo fa schifo è in gran parte colpa di chi ragiona in questo modo.

Vale quanto detto sopra, con l'aggiunta che se non ci fossero stati i giapponesi non ci sarebbe stata la guida, e se non ci fosse stata la guida molte cose non ci sarebbero, o sarebbero completamente diverse da OSI. Evviva la riconoscenza.

Pessimismo e fastidio.

Pensavo che ormai te ne fossi partito per l'Oriente (o forse è da lì che scrivi?)! Mi fa piacere leggere di nuovo di te e ti uppo per questo post. Io sono convinto che quello di H4wk è stato solo un infelice tentativo di fare dell'ironia su una cultura così diversa dalla nostra. E' tipico degli italiani il ridere e ironizzare sulle altre culture; è una cosa che un turco o uno svedese non farebbero mai. Però escludo che H4wk avesse qualcosa contro i suddetti cinesi.
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

per e palese che scherzavano, e poi non lo trovo di cattivo gusto, perche allora non si puo piu scherzare su nulla

ho sentito come tutti del resto cose di molto piu cattivo gusto.

per me era solo per scherzare, non e una battuta bellissima, son daccordo ma nemmeno e una battuta per cui prendersela
                ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

io sono sfavorevole non per razzismo (premesso che ho giocato a final fantasy dove la maggior parte delle persone era inglese e che ho giocato su zulu hotel svezia dove si parlava inglese per 8 mesi)

1) sarebbe piu difficile coordinare il tutto quando si gioca, dato che non si capisce bene cosa si dice, e si perderebbe di atmosfera

2) si laggherebbe di piu, piu pg piu lag

3) posti spesso gia saturi di pg (pr far i blood devi fare gia la fila adesso) diventerebbero ancora piu saturi

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

ma poi non capisco la richiesta di alpha cioe che sondaggio è?

se uno straniero vuole entrare nel nostro server ci puo entrare anche se non volessimo (credo) non ci sono barriere, l'unica cosa che alpha potrebbe fare e pubblicizzarlo anche all'estero questo server, cosa che comuqnue sia nemmeno servirebbe, oggi siamo arrivati a 517 senza bisogno di chiedere a tutti di loggare, cioe diciamo oggi siamo arrivati a 517 di vero record
                quello dell'altra volta per me non vale (senza offesa)

come non vale un record fatto in altri shard (anche se inferiore al nosro) dove loggano 5 pg della stessa persoan perche e legale a macrare

pero stiamo aumentando e parecchio, il save adesso anche è arrivato ad un nuovo record 67s, e sale di circa 4s al mese

oggi laggavo non so per colpa di cosa, mia connessione o server

(il servizio è ottimo, tnendo contoc he eravamo 517 pg e andata bene, ma se fossimo 800?)

Commenta

alpha ma davvero ci stai pensando?

apri subito agli stranieri senza pensarci 2 volte
                  Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                  My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                  (Burning Soul)
                  There's no release from my sins It hurts
                  The Curse of Fëanor Runs Long
                  Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                  When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

[OT]Connor accorcia la signature da regolamento
                    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

• H4wK probabilmente ha detto tale frase, non tanto per scherzare, ma per i problemi relativi al CLIENT e quindi ai FONTS di gioco.

Penso lo sappiate tutti che i FONTS cinesi/giapponesi sono INCOMPRENSIBILI per un buon 99% delle persone.

Poi potete essere d'accordo a quello che ha detto, o non d'accordo, fatto sta che i FONTS sono un dato di fatto che sarebbero un problema .......

Io non mi schiero da nessuna parte, ognuno poi è libero di pensarla come vuole, ma smettiamola con queste parole come "razzismo" o altro, perchè non avete centrato il punto che voleva esporre H4wK. (se ho capito quello che intendeva).

Commenta

• Originally posted by Rhapsody
                        ...A prescindere dal sondaggio sono veramente schifato da questa affermazione. Se c'è una cosa che odio è il razzismo, soprattutto quello gratuito come questo, e soprattutto perché da culture diverse dalle nostre c'è sempre qualcosa da imparare. Se questo mondo fa schifo è in gran parte colpa di chi ragiona in questo modo...

è abbastanza patetico
                        è una battuta, non v'è nulla di razzista
                        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

• Ma daii..
                          Ma date retta ad ogni stupidata postata ?

Miii...

Commenta

• Originally posted by ALPHABiT
                            Ma daii..
                            Ma date retta ad ogni stupidata postata ?

Miii...
                            probabilmente è il nuovo modo per alzare i POST
                            fosse stato ADMIn non avrebbe replyato

Facebook Fan Page

Commenta

• rhapso porca miseria stava scherzando!!!

(e cmq so sempre cacariso che parlano strano O.o )

Commenta

• Originally posted by Fr3aK
                                rhapso porca miseria stava scherzando!!!

(e cmq so sempre cacariso che parlano strano O.o )

rhapso porca miseria stava scherzando!!! ?
                                o
                                rhapso, porca miseria, stava scherzando!!! ?

PS.
                                ÕÐļ£º±±¾©³µÕ¹ÑÅ»¢ÍøÓѹ۳µÍÅ, ±¦Âí²ÊƱ°¸£ºÕæ µÄË®Âäʯ³ö£¿(×éͼ), NBA:¹úÍõ3-3É­ÁÖÀÇ»îÈû3-3Íø¶Ó. ...

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                                X