annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[POST DI SENTITE SCUSE] Per tutti i KRT e relative gilde "nemiche"...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [POST DI SENTITE SCUSE] Per tutti i KRT e relative gilde "nemiche"...

Eccomi ritoranto.
    Chiedo pubblicamente scusa a tutta la gilda dei KRT, in ogni singolo elemento, soprattutto al GM Clopen e a tutti gli ufficiali di gilda per il mio sconsiderato uso di toni non adeguati a questo forum riguardo discussioni che potevano essere concluse in privato. Mi assumo la totale responsabilità delle mie dichiarazioni riguardo determinati elementi di altre gilde e chiedo scusa anche ad essi, con questo sperando di non infangare in nessun modo (ora ed in futuro) il nome della gilda KRT e il rispetto che tante altre gilde hanno verso di "noi". Questo per il mio comportamento sul forum.
    Per quanto riguarda il mio "presunto" comportamento in game e le accuse ed illazioni portatemi da altrettanti elementi di "altre" gilde, non posso scusarmi, dato che sarebbe come concedere validità ad accuse infamatorie false nei miei confronti, e concedere a taluni personaggi il potere di dettare su questo forum le proprie sentenze riguardo altre persone come se queste stesse affarmazioni fossero "legge". Su questo sarò irremovibile.

Con tutto questo voglio solo chiedere di abbandonare al passato quello che è successo negli scorsi giorni qui sul forum e di riportare calma e tranquillità nei rapporti tra le gilde coinvolte di questa comunità. Ovviamente mi impegnerò anche perchè avvenimenti di questo tipo non accadano più.
    Oltretutto mi asterrò personalmente da postare altre (come gia giudicate da altri) "inutili" descrizioni in stile gdr di episodi e/o avvenimenti riguardo guerre e rapporti tra gilde, che purtroppo sono sempre sfociate in inutili discussioni non esenti da flame anche di particolare cattiveria.

Saluti a tutti, il d'orà in poi meno avventato, RagnaR [KRT]
    Ultima modifica di D.Giardina; 16-05-2004, 23:07.
    "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
    Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
    Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
    LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
    Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
    Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
    Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

bella ragnar...non tutti hanno le p***e di postare scusi o assumersi la propria resp...complimenti un bell UP per te e per i KRT!!! :P

Commenta

Bravo RagnaR un grande cavaliere diventerai

Commenta

Beh un resoconto ogni tanto sparatelo lo stesso ke state convincendo un pvm purosangue a provare a farsi il pvppista serio...

Commenta

You have gain in Honor

Commenta

Tanto lo so' che te stiamo sul C***O ragnar, ma cmq vedrai che prima o poi capirai che tanto ST*onzi non siamo
              Non ti fà onore il fatto che hai postato le scuse, ma quanto tieni alla gilda, perchè sò che non ti è costato poco postare quest'ultime, e solo se eri veramente attaccato alla gilda lo avresti fatto.

---------------------------------------------------------------
              Originariamente inviato da Tiemme
              si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
              Originariamente inviato da Tiemme
              Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
              i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Originally posted by malignus
                Tanto lo so' che te stiamo sul C***O ragnar, ma cmq vedrai che prima o poi capirai che tanto ST*onzi non siamo
                Non ti fà onore il fatto che hai postato le scuse, ma quanto tieni alla gilda, perchè sò che non ti è costato poco postare quest'ultime, e solo se eri veramente attaccato alla gilda lo avresti fatto.
                Mi fa piacere che tu e i NoX lo abbiate capito (non che me state sulle palle, quella può essere magari una sensazione "a pelle" che non e' detto che non possa cambiare ) come realmente sono... Come anche mi fa piacere sperare che tutte le "minacce" (appositamente tra virgolette) rivolte alla gilda in primis e a me siano ritirate e tutto torni come era prima se non meglio.

Siamo qua per giocare a farci "la guerra" virtualmente, non realmente.

Commenta

Già, ma la rivalità A-NoX è nata quando raoul ha rovesciato "casualmente" il pepe sulla pizza di malignus mentre quest'ultimo era girato...
                  Non c'entra niente, ma io ne terrei conto...

Commenta

Originally posted by Mane
                    Già, ma la rivalità A-NoX è nata quando raoul ha rovesciato "casualmente" il pepe sulla pizza di malignus mentre quest'ultimo era girato...
                    Non c'entra niente, ma io ne terrei conto...

Per favore Mane teniamo fuori da questo post gli argomenti estranei a QUESTA discussione... Per favore... Basta flame...
                    Ultima modifica di D.Giardina; 17-05-2004, 00:10.

Commenta

a good player 4 a good guild!

Commenta

Vento e liberta a Ragnar...
                        i vostri di fatti di gilda non m'interessano ma so per certo che con noi ti sei sempre comportato lealmente come la maggior parte dei krt...
                        state tornando ad essere al grande gilda di un tempo quella che avevmo conosciuto agli inizi... :-)))

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

che bravo ragazzo.....un bell'issimo esempio di lealtà

Commenta

onori gli antenati di gilda... quelli di moon...

BRAVO RAGNAR
                            When u'r smiling

Commenta

mi sono perso qualche discussione...

perchè ti scusi?
                              Sono tornato, mbè?

Commenta

Sto operando...
                              X