annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pet aggressivi ad Haven

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Occultus
    basta usare il guards ma è troppo difficile?
    E' troppo difficile per te invece capire che un pg worker senza armatura non ha il tempo di fare GUARDS perchè gli basta un colpo di un nightmare per andare all'altro mondo??
    Se hai 50 di resistenza e ti arriva una botta da 55 come è successo ti sfido a fare GUARDS da morto....

Beh il thread si potrebbe anche chiudere, non mi sembra ci sia da dire altro
    sigpic

Commenta

Non so chi sia stato questo o questa che ha mollato i 2 pet ad haven,cmq io li ho visti e prima non erano stamati,erano in STOP e giravano beati vicino alla banca.Sicuramente il proprietario li ha lasciati li e si sa che dopo un po qulasiasi pet(pure bonded) si stama.Cmq non converrebbe lasciare i pet fermi in posti come haven per alcune ore.Se dovete venderli o regalarli fatelo subito altrimenti stamateli e segateli.

Hola
      Ultima modifica di DrakulMihawk; 17-05-2004, 15:34.

Commenta

un mio amico 20 min fa sloggando a luna vicino alla stalla si è trovato rientrando fantasmino....
        mah.....
        [color=sky blue]Haribo smak radosci[/color]
        Haribo c'est beau la vie pour le grands e le petits
        [color=sky blue]
        Çocuk ya da büyük ol haribo'y la mutlu ol[/color]
        Kicsi és nagy kedve jó , ées élet[color=sky blue]
        Haribo ... den er go'[/color]
        Haribo onbegrijpelijk lekker!

Commenta

Originally posted by DrakulMihawk
          Sicuramente il proprietario li ha lasciati li e si sa che dopo un po qulasiasi pet(pure bonded) si stama.
          chi è stato segato li ha visti un attimo prima tamati che combattevano quindi la cosa è stata voluta...poi che si stamino in contemporanea mi sembra difficile
          sigpic

Commenta

Se la cosa era possibile, allora non me la prenderei col giocatore, il quale ha semplicemente esercitato un proprio diritto: la libertà di gioco.
            Quoto questa perchè riassume il parere di molti. Non me ne abbia l'autore, ma secondo me non sapete nemmeno cosa state dicendo. Secondo il tuo ragionamento allora io posso cominciare ad insultarti perchè nessuno script rende la cosa impossibile e se a te non va non hai che da spostarti e se ti seguo puoi sempre sloggare e cambiare gioco... secondo me questo è un dicorso stupido. Visto che UO è un gioco, gestito da una serie di algoritmi ci sono delle cose che non può prevedere. Ed è giusto la giustizia in game sia affiancata e diretta da una giustizia out game fatta da persone.
            Inoltre sembra che l'harrasment sia una delle poche regole esterne presenti su questo shard. Bene, se è così è ASSURDO dare del niubbo a chi si lamenta per queste cose o postare frasi come "è un gioco" o "pensate a divertirvi". La scelta ce l'avete tutti, ma non è tra pensare che i pet non siano da liberare e non farlo o pensare che invece sia giusto liberarli e farlo, ma è tra seguire le regole o non seguirle e perciò pagarne le conseguenze.
            Ergo: vuoi liberare pet a haven, fallo pure, ma se ti beccano: jail, vuoi trascinare altri mostri ad attaccare un pg, prego, liberissimo, ma se ti baccano: jail.
            602777577

Commenta

Originally posted by Fruzzo

Quoto questa perchè riassume il parere di molti. Non me ne abbia l'autore, ma secondo me non sapete nemmeno cosa state dicendo. Secondo il tuo ragionamento allora io posso cominciare ad insultarti perchè nessuno script rende la cosa impossibile e se a te non va non hai che da spostarti e se ti seguo puoi sempre sloggare e cambiare gioco... secondo me questo è un dicorso stupido. Visto che UO è un gioco, gestito da una serie di algoritmi ci sono delle cose che non può prevedere. Ed è giusto la giustizia in game sia affiancata e diretta da una giustizia out game fatta da persone.
              Inoltre sembra che l'harrasment sia una delle poche regole esterne presenti su questo shard. Bene, se è così è ASSURDO dare del niubbo a chi si lamenta per queste cose o postare frasi come "è un gioco" o "pensate a divertirvi". La scelta ce l'avete tutti, ma non è tra pensare che i pet non siano da liberare e non farlo o pensare che invece sia giusto liberarli e farlo, ma è tra seguire le regole o non seguirle e perciò pagarne le conseguenze.
              Ergo: vuoi liberare pet a haven, fallo pure, ma se ti beccano: jail, vuoi trascinare altri mostri ad attaccare un pg, prego, liberissimo, ma se ti baccano: jail.
              quoto e uppo in pieno
              [color=sky blue]Haribo smak radosci[/color]
              Haribo c'est beau la vie pour le grands e le petits
              [color=sky blue]
              Çocuk ya da büyük ol haribo'y la mutlu ol[/color]
              Kicsi és nagy kedve jó , ées élet[color=sky blue]
              Haribo ... den er go'[/color]
              Haribo onbegrijpelijk lekker!

Commenta

Originally posted by Erekose
                eheh e che qua siete abituati troppo bene
                pvp solo su felucca, oggetti buoni assicurati etc ..
                poi alle prime boiate si rosika !
                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Fruzzo

Finalmente un'altro che ragiona..

Commenta

SE l'intendo è di uccidere un player (non in guerra con te) a Trammel allora è harassment.

Commenta

Sto operando...
                    X