lol
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pet aggressivi ad Haven
Comprimi
X
-
Tanto per rispondere a Mikelez, che mi accusa di dire cose senza senso
"Harassment consists of flagrant misuse and abuse of game mechanics with the intention of distressing and offending other players. "
1) No fatemi capire, fare champ con continui raid di pk o gilde pvp che me lo rovinano non è un abuso?? Abusano del fatto che i pg in questione (quelli che fanno i champ) sono specializzati nel PVM e quindi utilizzano le loro abilità da PVP per farli fuori senza troppi problemi.
2) Rubare il posto agli altri players nei loot, mandargli contro i barlog (come succede spesso nel blood dungeon), non stressa il giocatore e rende frustrante il suo gioco?! Eppure...in un post precedente tutti davano del niubbio a uno che si lamentava di questo fatto...strano?!
3) Sinceramente...stamare dragons e nightmare a heven non mi sembra assolutamente harassment, infatti, leggendo il sito che mikelez mi ha gentilmente indicato non ho assolutamente trovato qualcosa che si riferisse all'abbandono di pet nelle città di Trammel, ma ho trovato questo:
"Also considered as harassment is any behavior that is incessant, inescapable, derogatory and directed specifically at you or your group."
Ora...in una città piena di guardie...dove basta scrivere "guards" per far intervenire la guardia di turno che ti killa il mostro, dove basta attirare il mostro nella piazza di heven piena zeppa di giocatori pronti a fare a fettine qualsiasi drago...per favore qualcuno mi spieghi come , facendo riferimento alla frase sopracitata, tutto questo possa essere considerato harassment.
Forse prima di accusarmi di dire sciocchezze, dovresti leggerti meglio tu le cose, senza offesa.
Ciao
Commenta
-
1) fa parte del gioco, sarebbe troppo facile arricchirsi facendo champ in tranquillità
2) fatti dare l'indirizzo della casa e vai a pikkiarlo, oppure gli lasci lo spawn, aspetti 2 min, e gli porti i balron te
3) a me piacciono i draghi ad haven
è lamer sicuramente....ma almeno si vivacizza un pò la terra degl'orsacchiotti felici"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
There are game mechanics created around these play styles (player killing and thievery, including res-killing) in Felucca, such as stat loss, the thieving skill, bounty systems, murder counts, the existence of guards, etc. Ultima Online is a role-playing game that encourages various play styles, and players should seek ways of protecting themselves against these play styles through game mechanics rather than calling on customer support staff for help in these cases. Note that this does not include player-killing in Trammel. Trammel was created as a safe land where players cannot harm other players, and violating the intended game mechanics in that area is not considered a valid play style.
Commenta
-
[Flame On]HAHAAHHAHAHA[Flame Off]
1)I Champ che possono essere raidati sono a Felucca , ergo....
2)Hai confuso 2 cose : segare un mostro già attaccato da altri , infliggendo + danni e quindi conquistandosi il loot e portare volontariamente un mostro fuori dalla sua sede affinchè attacchi un altro pg già impegnato . In questo ultimo caso è harrasment , il "tizio" a cui ti riferisci si lamentava xkè gli "rubavano" i loot facendo + danni di lui xkè lui era arrivato primaBalron , il balrog sta a moria o su street fighter
3)Stamare ww , dragon e nightmare in città è harrasment , ipotesi sto sloggando il tuo bel night mi uccide e perdo oggetti non insuratiLa gente sta in città a macrare , se devo andare in bagno che faccio? mi chiudo in casa? ( beh a casa mia i crystal mi accoppano volentieri ma vabbeh)
Come nella realtà se lasci il pitbull libero e questo azzanna mio figlio il minimo che ti "debba" succedere è finire in jail . Ps pure in real ci sta il chiamare le guards ma ora che arrivano il pit ha già digerito.
Ok l'esempio non è molto calzante cmq sta di fatto che certi mob in città nn dovrebbero essere liberi e se qualcuno li rilascia si fa carico dei danni che questo comporta.
4)L'harrasment deriva da comportamenti a cui il giocatore che li subisce non può evitare .... sei libero di dare un armatura a qualcuno , fare elemosina , mangiare cibo raccolto per terra , insomma li DECIDI tu (stessa storia dei resskill , bisogna dare l'assenso) mentre se stami un animale , apri un gate di un dung , attiri su altri pg mob non permetti al giocatore di decidere alcunchè.
Se mi inviti su felucca e dopo mi killi non mi posso lamentare , ho deciso io di fidarmi
Senza Offesa sono sulla stessa linea di Mikelezz , hai confuso un po' le cose
P.s al regolamento i gm ci stanno lavorando...
Saludos[color=sky blue]Haribo smak radosci[/color]
Haribo c'est beau la vie pour le grands e le petits[color=sky blue]
Çocuk ya da büyük ol haribo'y la mutlu ol[/color]
Kicsi és nagy kedve jó , ées élet[color=sky blue]
Haribo ... den er go'[/color]
Haribo onbegrijpelijk lekker!
Commenta
-
E basta co sti post idioti!..
La mia ragazza....ma daiiii
Insomma è un gioco..
E che cavolo, nella realtà cè la gente che piazza le bombe dentro un ristorante ogni giorno facendo stragi e qui ci incazziamo per il cibo avvelenato lasciato su Haven..Per favore..e allora?
Lo può fare? SI
Si becca i kill?SI
Cè già un sistema di regole che codifica e punisce i comportamenti in ambito GAME, non vedo la neccessità di chiedere jai su ste cose, perchè gli uccidono la fidanzatina..
Raga, il bello di UO (specialmente si UO OSI/UO Dreams) è prorpio la libertà di agire, SOLO in ambito regole. Se volete provare shard con regole rigide, cambiate shard, e sperate che UOD rimanga così.
CiaoSu UO(OSI),UO (DRL) e UO New Hera. SEMPRE Arn!
Commenta
-
eheh e che qua siete abituati troppo bene
pvp solo su felucca, oggetti buoni assicurati etc ..
poi alle prime boiate si rosika !
tanto se un pg e' niubbo chissa che perdera' mai se crepa ad haven.
quando ho acceso Uo per la prima volta anni or sono mi son rifatto 7 8 pg prima di iniziare a capir come resuscitaree quando le cose un po si faticano danno piu gusto no? asdUltima modifica di Erekos3; 17-05-2004, 03:18.Erekose fondatore di cove [lords nel cuore] ( on V3nus Shard )
/\\\\'.Erekose (on Unreal Tournament /\\\\' Clan )
Erekose ( on UoDreams Shard )
Troppe paranoie.
Commenta
-
lol ha fatto na strage! che tajo
-edit-
mo che ce penso ma e sempre pieno de tamer....
che so morti pure loro??MSN: fhury84@msn.com
Commenta
-
* Arn se uno stama un night in città mentre col mio worker crafto in runico rosiko e kiedo la jail. Uodreams = OSI style allora , vedendo il regolamento OSI che cita mikelezz quello è harrasment la jail ci sta tutta
* Erekose niubbo o non niubbo se uno sta tranquillo ad haven dove "dovrebbe" star tranquillo e si trova killato a sua insaputa , un po' di giramento gli viene. Le regole ci sono , se non vengono rispettate giusto lamentarsi sul forum, possibilmente dopo aver fatto page .
inutili e idioti , mi scusino gli interessati non c'è nessuna intenzione di flame , sono invece i commenti come s**ka , fa parte del gioco , tanto un pg è niubbo ( quindi se sei niubbo lascia che gli altri siano prepotenti , loro possono non sono niubbi).
Saludos e
Buone nanne Zzz.....[color=sky blue]Haribo smak radosci[/color]
Commenta
-
Commenta
-
Originally posted by OrSeTtOHaRiBo
* Erekose niubbo o non niubbo se uno sta tranquillo ad haven dove "dovrebbe" star tranquillo e si trova killato a sua insaputa , un po' di giramento gli viene. Le regole ci sono , se non vengono rispettate giusto lamentarsi sul forum, possibilmente dopo aver fatto page .
Almeno con la morte un po di brivido del gioco lo hai no? senno sempre tutti i pg in pompa con i loro animali piu belli i loro vestiti piu belli e gioielli migliori (tutti assicurati con animali bondati) senza nessun rischio... secondo me una parte bella del gioco di uo e l'imprevedibilita quotidiana... ovvero fai qualcosa? bene ma nessuno ti assicura che mentre fai quel lavoro.. mentre indossi quel capo... mentre giri nei boschi.. la tua vita sia al sicuro tu provi e se ti va bene grazie a capacita tue o a fortuna ok senno via... prendi e riparti (tanto piu che non e difficile farsi un pg lavoratore per autoproduzione di materiale da sostentamento e quindi e pure piu semplice il tutto)Erekose fondatore di cove [lords nel cuore] ( on V3nus Shard )
/\\\\'.Erekose (on Unreal Tournament /\\\\' Clan )
Erekose ( on UoDreams Shard )
Troppe paranoie.
Commenta
-
per star tranquillo intendo macrare in santa pace.... poi morire fa parte del gioco , io crepo quotidianamente macrandomi adosso in sequenza mind rot evil omen e poison strike per alzare velocemente necro. In discussione non è la possibilita di morire ma certi comportamenti non corretti che sono punibili con la jail
leggesi harrasment... uno può non essere daccordo con un regolamento ma se questo non viene rispettato e qualcuno si lamenta non vedo xkè non dovrebbe. Dura Lex Sed Lex , ogni giorno me la sbattono in faccia , è un gioco ed io a monopoli inventavo i trucchi più sporchi per fare il capitalista questo non toglie che chiedere il rispetto delle regole non è da idioti
(purtroppo lo è in real[color=sky blue]Haribo smak radosci[/color]
Commenta
-
Originally posted by Arn
E basta co sti post idioti!..
La mia ragazza....ma daiiii
Originally posted by Arn
Insomma è un gioco..
E che cavolo, nella realtà cè la gente che piazza le bombe dentro un ristorante ogni giorno facendo stragi e qui ci incazziamo per il cibo avvelenato lasciato su Haven..Per favore..e allora?
Lo può fare? SI
Si becca i kill?SI
Originally posted by Arn
Cè già un sistema di regole che codifica e punisce i comportamenti in ambito GAME, non vedo la neccessità di chiedere jai su ste cose, perchè gli uccidono la fidanzatina..
Originally posted by Arn
Raga, il bello di UO (specialmente si UO OSI/UO Dreams) è prorpio la libertà di agire, SOLO in ambito regole. Se volete provare shard con regole rigide, cambiate shard, e sperate che UOD rimanga così...sigpic
Commenta
Commenta