annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pet aggressivi ad Haven

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pet aggressivi ad Haven

Vorrei sapere chi è il beeeeep che oggi sta mollando ad Haven Dragon e nightmare! ma che gusto ci prova la gente a spaccare le scatole? la mia ragazza è stata abbattuta con il suo beetle mentre commerciava con il suo semplice pg worker...
    se vi sembra giusto...e cosi altri pg deboli che nn si aspettano di essere attaccati proprio ad haven.
    stasera notavo appunto che qualcuno allenava i nightmare in piazza a combattere fra loro...

mano nella coscienza

Izu, d'accordo con te per l'arrabbiatura, ma modera i termini e ridimensiona la firma

Scusate tutti per la parolaccia ma pensavo venisse autocensurata dal sistema come è capitato altre volte...la prossima volta metto io gli asterischi per evitare certe figure.

Gwineth ti abbraccio
    Ultima modifica di arambenjo; 17-05-2004, 13:14.
    sigpic

Guards!

Hai ragione...un pg noob certo nn si aspetta di trovare un drago o azzi vari nella citta' di partenza tutto bello convinto che nessuno lo puo attacccare...xo' si posson chiamare le guardie lol

Commenta

E' harrassment, la prossima volta chiama un gm, questi personaggi sono punibili di jail.

Commenta

che palle...ma ognuno farà quel che vuole no??
        Posso capire che ti roda, ma il bello di un gioco "libero" come uodreams è proprio questo, ognuno fa il suo gioco, che per te sia giusto o sbagliato poco importa...e se non sei forte abbastanza da resistere... muori, poi ti incazzi e infine trovi la voglia di diventare ancora più forte, così che se qualcuno vorrà importi il suo gioco, tu potrai opporti e farlo fuori!!!
        Rosicare è normale...ma fare 10000 post al giorno per queste storie no...

Commenta

Solo che la cosa ormai comincia a diventare abbastanza sistematica, come il cibo avvelenato che si trova in giro a Heaven.

Commenta

Originally posted by Jelder
            Posso capire che ti roda, ma il bello di un gioco "libero" come uodreams è proprio questo, ognuno fa il suo gioco, che per te sia giusto o sbagliato poco importa...e se non sei forte abbastanza da resistere... muori, poi ti incazzi e infine trovi la voglia di diventare ancora più forte, così che se qualcuno vorrà importi il suo gioco, tu potrai opporti e farlo fuori!!!
            a volte entro a haven a mutande..secondo te un attacco di un nightmare nn mi fa male senza armor??
            essere forti e combattere fuori è un conto, andare tranquilli in città per commerciare e chiaccherare con amici è un altro...
            Sono d'accordo con te che ognuno può fare quello che vuole, ci mancherebbe, ma poi se ne prende le responsabilità.

PS. stasera ho provato a fare guard per curiosità ma nn ha funzionato ..un healer rosso era dentro la chiesa davanti l' ankh...ho fatto prova con frienzied ostard all'entrata della città ma nulla..le guardie dormono!

Dai, da oggi entriamo ad haven armati fino i denti e pronti a reagire come se fosse un dungeon, ormai è questa la realtà.
            sigpic

Commenta

Originally posted by Jelder
              Sbagli.
              Originally posted by MiKeLezZ
              E' harrassment, la prossima volta chiama un gm, questi personaggi sono punibili di jail.
              I pg su Trammel non possono interferire fra loro (direttamente o indirettamente) in modo negativo (a meno che non siano in guerra). E rilasciare animali aggressivi in città oppure portarceli da fuori rientra fra queste azioni illegali (punite con la jail).

Commenta

allora quindi non si potrebbe neanche rubare il posto agli spawn, imbrogliare negli scambi, rubare, lanciare invisibilità su qualcuno, creare cibo avvelenato e farlo mangiare, aprire portali che portano a locazioni pericolose o senza via d'uscita, fingersi fabbri e rubare le armature...praticamente le cose che tutti o quasi fanno o hanno fatto...che facciamo jailiamo l'intero shard??
                Mah...

Commenta

Dacci una letta magari la prossima volta eviti di dire cose senza senso..
                  http://support.uo.com/gm_9.html

Commenta

arambenjo
                    Vorrei sapere chi è il coglionazzo che oggi sta mollando ad Haven Dragon e nightmare! ma che gusto ci prova la gente a spaccare le scatole? la mia ragazza è stata abbattuta con il suo beetle mentre commerciava con il suo semplice pg worker...
                    se vi sembra giusto...e cosi altri pg deboli che nn si aspettano di essere attaccati proprio ad haven.
                    stasera notavo appunto che qualcuno allenava i nightmare in piazza a combattere fra loro...
                    h4h4h4h4h4h4h4h4h4 :E

sai almeno xké le cittá sono "sicure"? Non xké se fai page arrivano i gm ma xké se digiti "guards" arrivano le guardie e ti killano il pet..

complicata la cosa?

(senza offesa, ma io pochi giorni fa liberavo ki-rin Apposta nn per killare gente ma per farli killare dalle guardie altrimenti se li killo io perdo karma e nn posso + macrare taming che poi attaccano me)

Jelder
                    praticamente le cose che tutti o quasi fanno o hanno fatto...che facciamo jailiamo l'intero shard??
                    teoricamente sí
                    tecnicamente ..

Ciao.

--- edit ---

MiKeLezZ
                    Dacci una letta magari la prossima volta eviti di dire cose senza senso..
                    http://support.uo.com/gm_9.html
                    teoricamente hai ragione, se si aprono gate su felucca e la gente entra é colpa sua che clicca dell´accept, stessa cosa per il veleno sui cibi oppure per i trasnfer mentre per i pet anche se sta ferma viene killata "e nn ci puó fare nulla" e viene considerato harrasing,

ma dato che avviene in cittá le guardie esistono apposta.. altrimenti a trammel chi devono killare? gli orange?..
                    Ultima modifica di RingS; 16-05-2004, 22:35.
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Lo so del kirin, ma se poi quello uccide necromanti di chi e' la colpa?

Commenta

allora quindi non si potrebbe neanche rubare il posto agli spawn, imbrogliare negli scambi, rubare, lanciare invisibilità su qualcuno, creare cibo avvelenato e farlo mangiare, aprire portali che portano a locazioni pericolose o senza via d'uscita, fingersi fabbri e rubare le armature...praticamente le cose che tutti o quasi fanno o hanno fatto...che facciamo jailiamo l'intero shard??
                        Secondo me fai un po' di confusione tra comportamenti "poco gentili" e harassment. Alcune cose di quelle che dici (aprire portali per dungeon, liberare pet in città) sono harassment altri no o non so. Io creai un thread un po' di tempo fa chiedendo che venisse creato un regolamento che definisse cosa si può fare e cosa no. Se ci fosse un regolamento allora si potrebbe parlare con più chiarezza. E per la cornaca, se alcune cose non si possono fare e le fa tutto lo shard si jaila tutto lo shard, anche se non credo che proprio tutti abbiano bisogno di sentirsi un po' s.t.r.o.n.z.i. per divertirsi!
                        602777577

Commenta

io mi son ritrovato morto ad haven mentre macravo ^_^
                          anche lo swamp allenato....killato ^^

asd

ho un pò rosikato ma a me piacerebbe trovare un ww o un night ad haven....giusto x fare qualcosa di diverso :P
                          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

lol poteva aggiungere un ww
                            a me kapita d release kirin ma prima mi assikuro ke le guardie lo segano seno lo killo io

Commenta

Bravo Syrion !

Commenta

Sto operando...
                              X