annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Entry!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• New Entry!!!

Eccomi qui!
    Sono nuovo di UODreams (vengo da uno shard Full-GDR, khentez se dici il contrario ti ammazzo ) e mi andava di provare questo shard che ha detta di molti è fenomenale.

Come è la situazione dell'arcere? che dal sito non ho cpaito molto....per esempio quanti archi ci sono disponibili?

Stò nick non m'é nuovo...

Commenta

Jano fabbro di vènus?

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Re: New Entry!!!

Originally posted by Jano
        Eccomi qui!
        Sono nuovo di UODreams (vengo da uno shard Full-GDR, khentez se dici il contrario ti ammazzo ) e mi andava di provare questo shard che ha detta di molti è fenomenale.

Come è la situazione dell'arcere? che dal sito non ho cpaito molto....per esempio quanti archi ci sono disponibili?
        beh se nn fai pvp e ti dedichi al pvm.....

p.s.: Alpha ma ti sei dato allo spamming??

Commenta

un solo consigli comincia su trammel che nessuno ti attacca...............su felucca ci stan i cattivoni...........

Commenta

Ciao

Benvenuto e buona permanenza!!
            cmq l'arciere nn è tanto forte in pvp anche xchè devi avere molta dex x lanciare frecce ripetutamente

Commenta

Ben arrivato, se capisci un po' di inglese vai su http://uo.stratics.com , qui nel bene e nel male si attengono ai settaggi dei server ufficiali OSI quindi quasi tutto quello che leggerai su quel sito c'è anche qui. Inoltre c'è il forum Dubbi e Domande dove altri player e gm risponderanno alle tue domande.

Commenta

ciao ben arrivato

Commenta

Anche a me il nome non mi suona nuovo

Commenta

Re: New Entry!!!

Eccomi qui!
                    Shard full GDR? non e' proprio il mio tipo preferito

Comunque Benvenuto

Commenta

ciau

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                      ------------------------------
                      Also Known: EX Admin Loki
                      ------------------------------

Commenta

bhe...che qui il gdr non è ben visto me ne sono reso conto da solo entrando in gioco

per quanti pensano di conoscere sto nick.....non son chi pensate....almeno credo....di voi conosco solo khentez e non ho mai giocato su *****(se non una volta per 15 minuti passati peraltro a sparrare in palestra)

ah..gentilente mi spiegate sta storia di andare su trammel invece di felucca=???
                        che vuol dire e come si fa

Commenta

ben venuto

Commenta

bhe...visto ilmodo di giocare e alcune cazzate dette qui sul form in altri thread non penso che rimarrò...
                            per me uo è un gioco essenzuialemnte gdr...qui nessuno neanche ce prova a fanre un po...tanto vale che gioco a baldurs gate o a quake arena......

peccato perchè graficamente UOD merita...ma a sto punto preferisco i piccoli server non ufficiali...Full GDR!!!

Commenta

bhe...visto ilmodo di giocare e alcune cazzate dette qui sul form in altri thread non penso che rimarrò...
                              per me uo è un gioco essenzuialemnte gdr...qui nessuno neanche ce prova a fanre un po...tanto vale che gioco a baldurs gate o a quake arena......

peccato perchè graficamente UOD merita...ma a sto punto preferisco i piccoli server non ufficiali...Full GDR!!!
                              su uodreams esistono quattro mondi

trammel
                              felucca
                              ilshenar
                              malas

Su trammel, ilshenar e malas NON ci sono PK e non ci si può attaccare tra PG senza il consenso degli altri.

Dunque su questi 3 mondi sei TOTALMENTE libero di giocare in modo GDR con chi ama questo modo di interpretare UO.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
                              X