annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Entry!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• New Entry!!!

Eccomi qui!
    Sono nuovo di UODreams (vengo da uno shard Full-GDR, khentez se dici il contrario ti ammazzo ) e mi andava di provare questo shard che ha detta di molti è fenomenale.

Come è la situazione dell'arcere? che dal sito non ho cpaito molto....per esempio quanti archi ci sono disponibili?

Stò nick non m'é nuovo...

Commenta

Jano fabbro di vènus?

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Re: New Entry!!!

Originally posted by Jano
        Eccomi qui!
        Sono nuovo di UODreams (vengo da uno shard Full-GDR, khentez se dici il contrario ti ammazzo ) e mi andava di provare questo shard che ha detta di molti è fenomenale.

Come è la situazione dell'arcere? che dal sito non ho cpaito molto....per esempio quanti archi ci sono disponibili?
        beh se nn fai pvp e ti dedichi al pvm.....

p.s.: Alpha ma ti sei dato allo spamming??

Commenta

un solo consigli comincia su trammel che nessuno ti attacca...............su felucca ci stan i cattivoni...........

Commenta

Ciao

Benvenuto e buona permanenza!!
            cmq l'arciere nn è tanto forte in pvp anche xchè devi avere molta dex x lanciare frecce ripetutamente

Commenta

Ben arrivato, se capisci un po' di inglese vai su http://uo.stratics.com , qui nel bene e nel male si attengono ai settaggi dei server ufficiali OSI quindi quasi tutto quello che leggerai su quel sito c'è anche qui. Inoltre c'è il forum Dubbi e Domande dove altri player e gm risponderanno alle tue domande.

Commenta

ciao ben arrivato

Commenta

Anche a me il nome non mi suona nuovo

Commenta

Re: New Entry!!!

Eccomi qui!
                    Shard full GDR? non e' proprio il mio tipo preferito

Comunque Benvenuto

Commenta

ciau

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                      ------------------------------
                      Also Known: EX Admin Loki