annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I pac e le war (chiarimenti su alleanze schieramenti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I pac e le war (chiarimenti su alleanze schieramenti)

Con l'entrata in guerra dei nox su trammel...
    la situazione delle war e del gdr dei pirati e leggermente cambiata per ovvi motivi..
    ora anche in merito a una visita della regina sheena (of) al covo..
    in questo 3d do spiegazioni degli attegiamenti dei pac in war iun caso di mischia tra varie gidle nemiche...
    intanto i nemici dei PAC sono:
    Angels--------------quando ci sono
    Nox------------------effettivo
    Murderes-----------effettivo
    KRT------------effettivo
    OF-----------------effettivo
    GANGSTER---------quando ci sono

in caso di mischia tra nox krt Of e pac
    i pirati hanno indicazione di attaccare i nox insieme a krt o\e gli Of in quanto nemico comune...(gilde gdr vs gilda full ruller)

in caso di prensenza su trammel di krt, murderes e pac..
    i pirati hanno indicazione (facoltativa ma consigliabile) di attaccare i krt insieme ai murderes in quanto si presentano due gilde caos contro uan gilda order (per rispettare il gdr dei settaggi) - opzione facoltativa in quanto non c'e nessun tipo di accordo con i murderes)

a livello gdr i pac spiegano queste modalita e strategie nel seguente modo:
    combattono il nemico order in quanto rappresentanti delle ricchezze e quindi vittime da saccheggiare e derubare...
    combattono i nox in quanto unici reali nemici che possono disturbare la supremazia dei pirati su felucca e sul saccheggio dei champ...
    combattono i nox insieme alle altre gilde in quanto nemico piu forte e in comune...
    __________________________________________________ __

3d volto a fare un po di ordine per non far si che anche su trammel diventi una grande bucca dove si prelige il tutti contro tutti...il fatto di vedersi tutti arancioni o quasi non toglie che si possa continuare a fare un gioco sensato e gdr...
    ------------------------------------------------------------------------------------

Per quanto riguarda i champ per ora i pac accolgono le proposte dei gm..delel gilde pvm che vogliono essere difese...la modalita esempre la stessa contatti su icq e accordi...

questo non vuol dire che i pac non possano raidare champ...
    la difesa e prevista per alcune gilde pvm e non per altre...
    __________________________________________________ __

BUON GIOCO A TUTTI....

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Non verrete risparmiati Pirati!

P.S. ma chi sono i GANGSTER? ...non li ho mai visti...
    SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Originally posted by Skater [O.F.]
      Non verrete risparmiati Pirati!

P.S. ma chi sono i GANGSTER? ...non li ho mai visti...
      erano 4 che come tanti altri volevano distruggerci ghgh

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

io sono 1 solo
        e voglio distruggervi
        ora vado a dichiararvi guerra
        spero accettiate

Commenta

Ne prendo atto e lo porto all'attenzione dei Cavalieri!

Commenta

Originally posted by Tony
            io sono 1 solo
            e voglio distruggervi
            spero accettiate
            che bello tutti contro i pac asd

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

io sono 1 solo
              e voglio distruggervi
              spero accettiate
              Però posta una motivazione simil-gdr,pliz!

Commenta

Un assassino solitario asd!
                Oggi ho affrontato Tony a luna... ci sta poco da fare......contro i maghi paaryer healer caffettiera barbiere cuoco renger bardo tamatore tutto in uno, non vincerò mai
                Asd :P

Commenta

eheh korad
                  io sono mago wrestling parrying (a 100 parrying)
                  non faccio ancora il caffe

spero di poter togliere parrying e rimettere inscription x tornare a fare curse da 30 o explosion da 50

Commenta

eheh korad
                    io sono mago wrestling parrying (a 100 parrying)
                    non faccio ancora il caffe

spero di poter togliere parrying e rimettere inscription x tornare a fare curse da 30 o explosion da 50
                    ora accetto...sto andando al covo...ma please almeno tu non entrare in quella maledetta casa dei c ....arg

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

ora accetto...sto andando al covo...ma please almeno tu non entrare in quella maledetta casa dei c ....arg
                      Tony era uno di quegli H che insultava i Pac quando venivano in 12 contro 3...

Non ti fregherà nulla dei miei consigli, ma evita di immischiarti con certa gente...
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom

Tony era uno di quegli H che insultava i Pac quando venivano in 12 contro 3...

Non ti fregherà nulla dei miei consigli, ma evita di immischiarti con certa gente...

ah grazie del consiglio...ma tanto con un click la dai e con un click la togli la war...

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Ho 100 di inscription....
                          A korad un flame faceva 20...(e-bolt 18 e mind 16)
                          Sto pensando di levarla sta skill.

Commenta

malatom io insultavo i pac? si xche e' mia abitudine segare la gente e poi mandarla aff4ncul0
                            maddai sei ridicolo
                            che quel giorno mi correvate in 5 dietro e dopo cche vi sdraiavo 1a1 mi avete cominciato a insultare e ad accusare di gear e stronzate varie

poi se ti riferisci al fatto che dica: niubb,s****to,pippa,scarso,merdina e cose varie a uno che scappa in casa e/o sego in situazioni particolari
                            beh' e semplicemente uno sfotto' x ridicolizzare/umiliare l'avversario sconfitto

se io ero quello che insultava come dici te,tu eri quella sega che stava chiusa in casa a guardare gli amici morire

tu parli parli palri sul forum,spammi fai il saputello,bod,armor
                            stronzate varie,pero rimani solo un niubbo che chiacchiera e che a bucca non lo vedi mai.....da vivo intendo

Commenta

tu parli parli palri sul forum,spammi fai il saputello,bod,armor
                              stronzate varie,pero rimani solo un niubbo che chiacchiera e che a bucca non lo vedi mai.....da vivo intendo
                              Io ti ho visto solo una volta alla sede dei pac, te e altre 11 persone che insultavate (e non solo dando delle merdine, che a cas amia è un insulto) 3 persone che vi attaccavano da dentro casa, visto che eravate 4 a 1.

A bucca mi vedi morto, certo se mi attacca una gilda intera (che dovrebbe pure essere alleata della gild ain cui sto), beh allora è chiaro vedermi morto, ma almeno io le palle di andare da rosso a Bucca le ho

Tu che fai invece?
                              Se poi hai dichiarato guerra a tutte le gild PVP meglio per te, ma poi ci rivediamo da fantasmi
                              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
                              X