annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusa, Volturno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusa, Volturno

Vorrei scusarmi se ho postato qualcosa di non gradito al fascio ...ooops, volevo dire "allo staff di UODreams", ma il mio non voleva certo essere un "incentivo a questo genere di scambi", mi riferisco al mio messaggio dove si parlava tanto educatamente di quanto fosse opinabile un cambio di valuta Euro>GP in UODreams (e in UO in generale).

So bene che è una discussione giù vista e trattata in ogni parte (ho letto e studiato tutto, un grassie a Sole Nero per il link), ma penso che non per questo sia necessario evitare di riproporla se adeguatamente presa solo e unicamente come un confronto di idee. Non possiamo pretendere che si vada continuamente a ripescare vecchi thread quando ci sarebbe la voglia di riscriverne di nuovi (che male fa?).

Un forum generale mi sembrava il mezzo migliore per parlare di cose così generiche e no-profit (altrimenti l'avrei postato sul Mercato).

Ho capito come la pensate sull'argomento e vorrei offrire la mia modestissima opinione, così chiudo e non c'è bisogno di replicare, chiudete pure questo thread.

Giustissimo che tirare in mezzo la reale economia è una mezza vaccata, se si pensa allo scopo di UO, che non è un gioco d'azzardo o per soli lavoratori o ricconi.
    Quello che io penso è che, però, uno svantaggio è già presente tra giocatori lavoratori (quindi con la grana) e giocatori non lavoratori (quindi con più tempo libero): chi ha tanto tempo per giocare ci mette pochissimo a livellare e si diverte pure a fare cose che richiedono tempo e pazienza allo scopo di crescere un Pg ed esserne orgoglioso; un ragazzo che lavora, invece, o che per altri motivi ha poco tempo da dedicare a UO, non può permettersi di passare ore a macrare attivamente o a champ, quando il suo unico obiettivo è quello di avere un pg un minimo dignitoso da far giocare come vorrebbe.
    Potendo comprare oggetti ingame o GP con il denaro vero forse si commette un certo affronto al gioco, ma sono certo che già molti lo fanno (con tutti i rischi che sono insiti in questo genere di scambi non assicurati e basati sulla fiducia) e la cosa non sta danneggiando nessuno in evidenza.

Quello che veramente danneggia il gioco, imho, sono topic come quello di Tony sulla sua nuova gilda ONE MEMBER, le case stracolme di oggetti e forzieri dai colori più inverosimili, l'abitudine di dare del LEI in un gioco di ambientazione simil-medievale (epoca in cui non si usava il LEI, bensì il VOI)...

Ultima cosa: giocate onestamente e tirate fuori il portafogli solo per pagare il vostro Premium, che quello non è come comprare un pg pompato, NOOOOOOOO

In questo momento su ICQ sono

io t do 1 euro x 5kk

Commenta

Re: Scusa, Volturno

Originally posted by Hell Dust

Ultima cosa: giocate onestamente e tirate fuori il portafogli solo per pagare il vostro Premium, che quello non è come comprare un pg pompato, NOOOOOOOO
      Un pg con skill max a 85 lo consideri pompato??Scherzi vero?
      Sottoscrivere il premium serve a mantenere vivo lo shard(e a buscasse i reward ),nn lo puoi neanche lontanamente paragonare alla compravendita di pg.....cosa xaltro vietata dal regolamento!
      Ultima modifica di Jagger; 16-05-2004, 15:54.

Commenta

Uhm..... Verso 100 euro, me riempiono de milioni, compro armor, casa, armi, sop sgrava, e in una settimana ho finito UO!... Altri 5 giorni per cercare di trovare qualcosa da fare e due minuti per disinstallare uo...

Durata di vita del gioco: 12 giorni e 2 minuti

PS: leggete tra le righe e capite quello ke voglio dire... syrion, per te me faccio fare un fumetto ke se no non capisci

Commenta

Boh....a me sembra un discorso senza senso... Lo staff ovviamente non puo' incentivare il commercio (tra l'altro credo sia persino illegale) di soldi VERI in cambio di GP etc... Solo che post come questi che iniziano con "chiedo scusa al fascio, ops allo staff di UO" Fanno capire a priori in che grado d' IGNORANZA si ha sia della storia Italiana che della considerazione vera e propria di chi si fa' il culetto pagando connessione e ore di lavoro(perche' quello e') Totalmente a gratis.

Il premium e' un discorso di GN voi fate premium prettamente per aiutare GN (e quindi anche UOD ovviamente) e lo staff come ringraziamento dona degl'incentivi.

Se consideri il "Pompato" quello del premium significa che sei IGNORANTE di UOD e OSI stesso, un pg cosi' oltre a fartelo in poche settimane GIOCANDO (non macrando) sai benissimo che non e' completo in quanto per farti un pg competitivo in PvP ad esempio serve equip e SOP e quelle pagando ovviamente non le hai.

Finisco col dire che personalmente ognuno spende i soldi propri come vuole e se ci sono offerte significa che esiste una domanda...detto questo.. vi prego(eh sono gdr vi do' del voi) non offfendetevi dei miei epiteti ma ho semplicemente mostrato cosa penso di questo post ^_^. Bella firma cmq...ciap

Commenta

Originally posted by H4wK
            Il premium e' un discorso di GN voi fate premium prettamente per aiutare GN (e quindi anche UOD ovviamente) e lo staff come ringraziamento dona degl'incentivi.
            Io ho pagato il premium x aiutare Gn (e quindi anche UOI ovviamente dove giocavo prima) e lo staff come ringraziamento mi ha bannato con una scusa totalmente farlocca (macro snooping con Injection attaccato, che li è vietato... e chi conosce sphere 0.51 sa che sarebbe da stupidi farlo).

Se questo è il dono l'incentivo che si ha pagando il premium ALT...
            Spero di nn ricevere lo stesso trattamento dallo staff di UOD che considero superiore...

Comunque sia mi dispiace x UOD e non per GN.. ma il premium nn credo di rifarlo mai piu'...

Commenta

Se non ci fosse il bug di "crearsi" da soli una fortuna in monete gp , a sto punto potrebbe anche starci l'accquisto in euro di Gp .

Sempre appunto che Uodreams segua Osi , altrimenti il bug non c'e'.
              Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Originally posted by Kreator

Io ho pagato il premium x aiutare Gn (e quindi anche UOI ovviamente dove giocavo prima) e lo staff come ringraziamento mi ha bannato con una scusa totalmente farlocca (macro snooping con Injection attaccato, che li è vietato... e chi conosce sphere 0.51 sa che sarebbe da stupidi farlo).

Se questo è il dono l'incentivo che si ha pagando il premium ALT...
                Spero di nn ricevere lo stesso trattamento dallo staff di UOD che considero superiore...

Comunque sia mi dispiace x UOD e non per GN.. ma il premium nn credo di rifarlo mai piu'...
                Mmm non vorrei entrare in polemica con altri shard...anche perche' non mi riguarda..ma se reputi superiore UOD (cosa che mi fa' piacere ripeto) direi di farti un po' di tempo con noi e poi se ti piace veramente il premium potresti rifarlo magari per 3 mesi e dare un contributo personale ad un progetto che oramai prende piede a livello mondiale(eh...iniziamo a stare sulle balls anche agli stranieri lol)

Commenta

Originally posted by Moonlight
                  Se non ci fosse il bug di "crearsi" da soli una fortuna in monete gp , a sto punto potrebbe anche starci l'accquisto in euro di Gp .

Non l'ho capita,questa!

Commenta

Originally posted by Moonlight

se e' davvero un BUG manda la spiegazione a uodreams@gamesnet.it

anche se mi sembra strano perche' vedendo su ebay su OSI vendono tutt'ora milioni di GP a tot Euro

Commenta

Be' adesso sono io a proporre di chiudere il thread. Volevo solo dire la mia e mi è sembrato sgarbato chiudermi il topic in faccia quando io non avevo nessuna intenzione negativa. Se sono stato eccessivamente provocatorio è stato solo per farmi sentire, non vorrei che qualcuno si fosse sentito offeso. Rispetto UODreams e chi ci lavora.

Concludo dicendo che tutto ciò di esterno a UO che è possibile fare e che non viola le leggi dello Stato Italiano può essere tranquillamente fatto, a meno che non ci sia impedito dalla nostra coscienza o dalle nostre possibilità. A ognuno la decisione sul proprio modus giocandi...

Chiudo.

In questo momento su ICQ sono

Commenta

Sto operando...
                      X