Originally posted by MiKeLezZ Almeno un post qua poteva farlo :\
Ma voi KRT l'avete sentito, almeno?
Sip ha postato sul forum privato KRT e l'ho sentito su icq penso che cmq a breve si farà risentire anche qua sul forum magari dopo gli passo il link a sto topic :P
X Iris: ma te sai fare solo polemica e flame? non ho ancora visto un tuo post dove non vai contro qualcuno in particolare con i KRT...
X Zoras: non mi sembra che siamo gli unici a fare gli sboroni...certo che se poi voi cominciate come al solito a tirarvela e a fare gli sboroni noi rispondiamo a tono....
Zoras tanto per la cronaca non è che se mi segano 100000 pg nn sn in grado di dire che siete gnubbi brutti e antipatici (solo alcuni si intende). il lume della ragione nn l'ho perso, forse nn l'ho mai avuto però sta di fatto ke siete gnubbi brutti e antipatici.
SISISI e ora lo dico alla mamma...
ROFTL...
Nox Al Rogo
Punk Al Pogo
tony nn ti rispondo perkè hai la barba verde... |||||
adasdadasdsad Grande idolo ,lo sapevo che prima o poi ci mollava e tornava a giocare asdadadadasd.
Mo' spero che torni presto blu e si riforgi il suo equipment da Dio e glie daro' na mano a far le carneficine asdasdadsa
Originally posted by Sir Leonhard adasdadasdsad Grande idolo ,lo sapevo che prima o poi ci mollava e tornava a giocare asdadadadasd.
Mo' spero che torni presto blu e si riforgi il suo equipment da Dio e glie daro' na mano a far le carneficine asdasdadsa
per lo meno abbiamo riconquistato la fiducia di qualcuno....
Originally posted by spillero senza offesa x voi krt ma vi state facendo troppi film
sheriff senz aombra di dubbio era e penso sia ankora uno dei piu bravi pvplayers 1 vs 1
solo ke konta il pvp da gruppo qua e x quanto forte nn penso reskilli una gilda d asolo (solo fabio4ever può)
se dismontato quanto pensate ke dura?dovete tener konto pure di questo
sembra ke solo tnx a lui spakkerete le montagne ,la kosa positiva ke almeno kon la sua presenza siete + incoraggiati e motivati
P.S.:grandi order ke nn avete kase a bukka almeno voi..vi stimo!!
Si ma come diceva Korad e Ikana il suo ritorno è anche motivo di incoraggiamento oltre che un grandissimo aiuto nelle battaglie
e cmq presto ci saranno altri ritorni nelle file KRT che ci rinforzeranno parecchio sia fisicamente che psicologicamente
X Iris: a cosa ti riferisci?
mica ci paragoniamo ai pirati :P siamo Cavalieri
Commenta