annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E mo piangete...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Almeno un post qua poteva farlo :\
    Ma voi KRT l'avete sentito, almeno?

Commenta

Originally posted by Dark Schneider
      poi probabilmente si rigilda (altrimenti lo sego )
      si ne siamo certi :P

Commenta

Appena rientro famo un duello pure io e te, Zoras con una bella posta in palio. Che ne dici?

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
          Almeno un post qua poteva farlo :\
          Ma voi KRT l'avete sentito, almeno?
          Sip ha postato sul forum privato KRT e l'ho sentito su icq penso che cmq a breve si farà risentire anche qua sul forum magari dopo gli passo il link a sto topic :P

X Iris: ma te sai fare solo polemica e flame? non ho ancora visto un tuo post dove non vai contro qualcuno in particolare con i KRT...

X Zoras: non mi sembra che siamo gli unici a fare gli sboroni...certo che se poi voi cominciate come al solito a tirarvela e a fare gli sboroni noi rispondiamo a tono....

stop co sti flameeee

Volrath Leamas[Kotrt]
          since MooN on Ultima Online

Commenta

Originally posted by Syrion

azz mi sa ke voi pac nn potrete giokare + cambiate shard :P

pe fortuna che cio' le finsetre in camera aperte....

Commenta

ossignu'...

Zoras tanto per la cronaca non è che se mi segano 100000 pg nn sn in grado di dire che siete gnubbi brutti e antipatici (solo alcuni si intende). il lume della ragione nn l'ho perso, forse nn l'ho mai avuto però sta di fatto ke siete gnubbi brutti e antipatici.
              SISISI e ora lo dico alla mamma...
              ROFTL...

Nox Al Rogo
              Punk Al Pogo

tony nn ti rispondo perkè hai la barba verde... |||||

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Volrath, ma voi siete order e buoni, ti vuoi paragonare ad una ciurma di pirati?

Commenta

senza offesa x voi krt ma vi state facendo troppi film
                  sheriff senz aombra di dubbio era e penso sia ankora uno dei piu bravi pvplayers 1 vs 1

solo ke konta il pvp da gruppo qua e x quanto forte nn penso reskilli una gilda d asolo (solo fabio4ever può)

se dismontato quanto pensate ke dura?dovete tener konto pure di questo

sembra ke solo tnx a lui spakkerete le montagne ,la kosa positiva ke almeno kon la sua presenza siete + incoraggiati e motivati

P.S.:grandi order ke nn avete kase a bukka almeno voi..vi stimo!!

Commenta

piu' che il ritorno di un player , preferisco vederla come il ritorno di un amico
                    è un piacere riaverti tra noi
                    Originally posted by Sir Rusiel
                    Cerco uno scudo spell channelling con luck alta (minimo 80)

se ne avete contattatemi via icq

219-470-388

Commenta

eheheeh, nn è solo lui.....lui ci dà fiducia, come dice Korad....^^......molto presto ne vedrete delle belle
                      “Tyger Tyger burning bright
                      In the forests of the night
                      What immortal hand or eye
                      Could frame thy fearful symmetry?"
                      ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Originally posted by Khentez

pe fortuna che cio' le finsetre in camera aperte....
                        bene buttati giù

Commenta

adasdadasdsad Grande idolo ,lo sapevo che prima o poi ci mollava e tornava a giocare asdadadadasd.
                          Mo' spero che torni presto blu e si riforgi il suo equipment da Dio e glie daro' na mano a far le carneficine asdasdadsa

Commenta

Originally posted by Sir Leonhard
                            adasdadasdsad Grande idolo ,lo sapevo che prima o poi ci mollava e tornava a giocare asdadadadasd.
                            Mo' spero che torni presto blu e si riforgi il suo equipment da Dio e glie daro' na mano a far le carneficine asdasdadsa
                            per lo meno abbiamo riconquistato la fiducia di qualcuno....

Commenta

leonard t comporti troppo da *****iano su uod :P

Commenta

Originally posted by spillero
                                senza offesa x voi krt ma vi state facendo troppi film
                                sheriff senz aombra di dubbio era e penso sia ankora uno dei piu bravi pvplayers 1 vs 1

solo ke konta il pvp da gruppo qua e x quanto forte nn penso reskilli una gilda d asolo (solo fabio4ever può)

se dismontato quanto pensate ke dura?dovete tener konto pure di questo

sembra ke solo tnx a lui spakkerete le montagne ,la kosa positiva ke almeno kon la sua presenza siete + incoraggiati e motivati

P.S.:grandi order ke nn avete kase a bukka almeno voi..vi stimo!!
                                Si ma come diceva Korad e Ikana il suo ritorno è anche motivo di incoraggiamento oltre che un grandissimo aiuto nelle battaglie
                                e cmq presto ci saranno altri ritorni nelle file KRT che ci rinforzeranno parecchio sia fisicamente che psicologicamente

X Iris: a cosa ti riferisci?
                                mica ci paragoniamo ai pirati :P siamo Cavalieri

Volrath Leamas[Kotrt]
                                since MooN on Ultima Online

Commenta

Sto operando...
                                X