ecco
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E mo piangete...
Comprimi
X
-
looooooooooooool
Grande Sheriff... SPERO SENTITAMENTE KE I KRT spacchino il cucuzzolo a quei gnubbi dei nox con il suo ritorno anche se un uomo non fara' sicuramente la differenza...VE LO AUGURO davvero.
in bocca al lupo
Nox Al Rogo
Punk Al Pogo
ps...: sabbro sheriffo te sega giuro era na bomba...me lo ricordo dai tempi del Sorano Fun Club che spakkava l'ano...
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originally posted by Ikana
ha solo segato ad uno ad uno i pg più forti di allora.....praticamente tutte le teste lockate in alto nel nostro castello le ha fatte lui.....Sorano, Tiemme, Ariosto, la lista è lunga .....nn flammate xkè è la pura verità^_^....
Jolly, mi sembra ke stiamo dimostrando di essere un gruppo.....
Commenta
-
Re: looooooooooooool
Originally posted by PuNkEtToMaN
ps...: sabbro sheriffo te sega giuro era na bomba...me lo ricordo dai tempi del Sorano Fun Club che spakkava l'ano...
io rimango cmq dell'idea che questa fama gli derivi dal fatto che fosse uno dei meglio equippati per i tempi.
senza nulla togliere a lui, e senza che nessuno si offenda.
come ho gia detto, spero si riarmi in fretta, sono molto ansioso di incontrarlo.
Commenta
-
Re: looooooooooooool
Originally posted by PuNkEtToMaN
Grande Sheriff... SPERO SENTITAMENTE KE I KRT spacchino il cucuzzolo a quei gnubbi dei nox con il suo ritorno anche se un uomo non fara' sicuramente la differenza...VE LO AUGURO davvero.
in bocca al lupo
Nox Al Rogo
Punk Al Pogo
quando sa benissimo tutto lo shard che ogni singolo nox ti apre a occhi chiusi 1vs1...
cmq, tralasciando sta gente, son contento che sia uno forte che viene nei krt
speriamo sia come dite ^_^
Commenta
-
Mah guardate io non c'ero ai tempi dello sceriffo, ma dalla sua ultima apparizzione è cambiato molto... credo che difficilmente nelle condizioni odierne tornerà il carro corazzato di un tempo.
Ma la vera cosa buona che porta il suo ritorno e che ho notato negli animi della gilda è un radicale cambio di umore. Ora ci sentiamo più forti, ci sentiamo ancor più nel giusto, ci sentiamo imbattibili. E se il ritorno di questa guida, anche senza la sua forza di un tempo, può portare la nostra squadra a crederci, ben venga...
Lo sheriffo è tornato...Ma più che lo sheriffo dovete temere la rinascita della nostra forza d'animo e di spirito.
Tremate...
Lo sheriffo è tornato...
E il nostro spirito con lui, richiamato dal profondo buio che offuscava le nostre anime, emergente luce di coraggio ed onore.
Commenta
-
Sheriff e' un buon player. La sua fama e' dovuta dal fatto che e' uno dei pochi che si e' fatto il culett.o per studiarsi un equip PERFETTO per il suo pg...all'epoca di super poison era l'unico che girava con arco e bastard sword. E' l'unico che segava pg con ignore armour.
Molti lo definiscono uno che vinceva solo grazie ai keg che si portava dietro ma alla fine credo semplicemente sia un pg BRAVO nell'OSI style ovvero chi riesce a fondere manualita' a studio del pg a tavolino...e non e' da poco in quanto molti "trammellari" piangono del fatto che sono scarsi in pvp e poi non riescono ad organizzarsi per finire un champion ^_^ Nulla da dire a nessuno semplicemente dico che Sheriff e' l'esatto esempio di chi se uno vuole le cose..le cose le fa' :P
Commenta
-
Re: Re: looooooooooooool
Originally posted by ZoRaS
punketo ma xche ogni post che fai devi metterci nox gnubbi nox al rogo ecc ecc
quando sa benissimo tutto lo shard che ogni singolo nox ti apre a occhi chiusi 1vs1...
cmq, tralasciando sta gente, son contento che sia uno forte che viene nei krt
speriamo sia come dite ^_^
anchi chi non e' nox gli rompe il culo
Commenta
Commenta