annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E mo piangete...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ecco

Commenta

looooooooooooool

Grande Sheriff... SPERO SENTITAMENTE KE I KRT spacchino il cucuzzolo a quei gnubbi dei nox con il suo ritorno anche se un uomo non fara' sicuramente la differenza...VE LO AUGURO davvero.
      in bocca al lupo

Nox Al Rogo
      Punk Al Pogo

ps...: sabbro sheriffo te sega giuro era na bomba...me lo ricordo dai tempi del Sorano Fun Club che spakkava l'ano...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Ikana
        ha solo segato ad uno ad uno i pg più forti di allora.....praticamente tutte le teste lockate in alto nel nostro castello le ha fatte lui.....Sorano, Tiemme, Ariosto, la lista è lunga .....nn flammate xkè è la pura verità^_^....
        Jolly, mi sembra ke stiamo dimostrando di essere un gruppo.....
        infatti siete nemici di tutto rispetto, ma prima che ce cacciate dallo shard ne doveta magna di pasta asciutta

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Re: looooooooooooool

Originally posted by PuNkEtToMaN
          ps...: sabbro sheriffo te sega giuro era na bomba...me lo ricordo dai tempi del Sorano Fun Club che spakkava l'ano...
          io spero sul serio sia come dici, piu uno è forte è piu ci si diverte.
          io rimango cmq dell'idea che questa fama gli derivi dal fatto che fosse uno dei meglio equippati per i tempi.
          senza nulla togliere a lui, e senza che nessuno si offenda.

come ho gia detto, spero si riarmi in fretta, sono molto ansioso di incontrarlo.

Commenta

Io penso che di giocatori bravi ve ne siano diversi, e non credo sia cosi' facile batterli; comunque i miti sono fatti per essere infranti, non per durare in eterno.

Commenta

scusate ma sheriff come nick sul forum aveva spaccaculo? ^_^

Kerrick
              Originally posted by karamot
              Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by Dourden
                scusate ma sheriff come nick sul forum aveva spaccaculo? ^_^
                affermativo

Commenta

Originally posted by ZoRaS
                  da come ne parlate sembra un dio di uo o.0
                  nn sembra ... lo è o almeno lo era
                  ora si vedrà

Commenta

ERA,uno dei più forti e corretto fino al midollo,oggi.....nn sò.....speriamo di rivederlo presto

P.S. Metal,ma nn stavi a riempì Defiance de teste tue?Tornaceeeee!!!!!!!!

Commenta

Basta che non usa le bolas sorano style e non c'e' problema.
                      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Re: looooooooooooool

Originally posted by PuNkEtToMaN
                        Grande Sheriff... SPERO SENTITAMENTE KE I KRT spacchino il cucuzzolo a quei gnubbi dei nox con il suo ritorno anche se un uomo non fara' sicuramente la differenza...VE LO AUGURO davvero.
                        in bocca al lupo

Nox Al Rogo
                        Punk Al Pogo

punketo ma xche ogni post che fai devi metterci nox gnubbi nox al rogo ecc ecc
                        quando sa benissimo tutto lo shard che ogni singolo nox ti apre a occhi chiusi 1vs1...

cmq, tralasciando sta gente, son contento che sia uno forte che viene nei krt

speriamo sia come dite ^_^

Commenta

Mah guardate io non c'ero ai tempi dello sceriffo, ma dalla sua ultima apparizzione è cambiato molto... credo che difficilmente nelle condizioni odierne tornerà il carro corazzato di un tempo.
                          Ma la vera cosa buona che porta il suo ritorno e che ho notato negli animi della gilda è un radicale cambio di umore. Ora ci sentiamo più forti, ci sentiamo ancor più nel giusto, ci sentiamo imbattibili. E se il ritorno di questa guida, anche senza la sua forza di un tempo, può portare la nostra squadra a crederci, ben venga...

Lo sheriffo è tornato...Ma più che lo sheriffo dovete temere la rinascita della nostra forza d'animo e di spirito.

Tremate...

Lo sheriffo è tornato...

E il nostro spirito con lui, richiamato dal profondo buio che offuscava le nostre anime, emergente luce di coraggio ed onore.

Commenta

Sheriff e' un buon player. La sua fama e' dovuta dal fatto che e' uno dei pochi che si e' fatto il culett.o per studiarsi un equip PERFETTO per il suo pg...all'epoca di super poison era l'unico che girava con arco e bastard sword. E' l'unico che segava pg con ignore armour.

Molti lo definiscono uno che vinceva solo grazie ai keg che si portava dietro ma alla fine credo semplicemente sia un pg BRAVO nell'OSI style ovvero chi riesce a fondere manualita' a studio del pg a tavolino...e non e' da poco in quanto molti "trammellari" piangono del fatto che sono scarsi in pvp e poi non riescono ad organizzarsi per finire un champion ^_^ Nulla da dire a nessuno semplicemente dico che Sheriff e' l'esatto esempio di chi se uno vuole le cose..le cose le fa' :P

Commenta

Aggiungo che lo rispetto tantissimo(come molti) e ai tempi in cui i MAF erano il nemico dello shard con Sorano fanta scripter :P io decisi di entrare nei KRT soprattutto perche' c'era lui (e miei vecchi amici)

Commenta

Re: Re: looooooooooooool

Originally posted by ZoRaS

punketo ma xche ogni post che fai devi metterci nox gnubbi nox al rogo ecc ecc
                                quando sa benissimo tutto lo shard che ogni singolo nox ti apre a occhi chiusi 1vs1...

cmq, tralasciando sta gente, son contento che sia uno forte che viene nei krt

speriamo sia come dite ^_^
                                confermo e aggiungo
                                anchi chi non e' nox gli rompe il culo

Commenta

Sto operando...
                                X