annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compro GP, pago in Euro

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Compro GP, pago in Euro

Scusate il Subject che può essere frainteso. Questo messaggio vorrebbe essere solo una specie di sondaggio, quindi vi chiederei di esprimere la vostra opinione, qualunque essa sia. Spammate pure, se vi va, se non avete un lavoro e la vita all'aria aperta vi annoia...

L'argomento è il seguente (is the seguent):

Quanto sareste disposti a pagare (se fosse possibile e ci fosse un modo extrasemplice e sicuro per farlo) in Euro (quindi moneta reale) per aquistare su UODreams una quantità, ad esempio, di 1000 Golden Pieces (aka gp, la moneta in uso ingame)?

Rispondete anche se l'acquisto non vi interessasse. E' tanto per fare due chiacchiere.

Vorrei anche chiedervi, come ultima cosa, di buttare giù una spiegazione breve del perché comprereste/venderste o non comprereste/vendereste mai gp in cambio di moneta reale.

Lo scopo di tutto ciò è capire se sia possibile stabilire un cambio Euro>Gp - Gp>Euro, un po' per curiosità e un po' per vedere di tirarne fuori qualche buona idea per il futuro.

In questo momento su ICQ sono

Io so di scambi 200 € --> 10kk .. (quindi 50k 1 euro) ..
    IMHO non ha senso tutto questo, il fine ultimo di chi gioca è divertirsi, cercare di fare soldi (in questo caso virtuali) e spenderli per qualcosa che fino a pochi mesi prima sembrava "irraggiungibile".. Tutto questo fa parte del gioco.. Usare i soldi reali secondo me è un po' come usare i cheat per avere vite infinite ^^ .
    Inoltre io personalmente non mi sognerei mai di "buttare via" i soldi (reali) in questo modo poichè so quanto valgono e quanto sudore richieda guadagnarli..

Commenta

Argomento già trattato ed esaurito più volte. Qui ti linko l'ultima volta che ne è stto parlato:

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=164858
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

1 euro ---> 1kk

Commenta

Per queste cose usate altri mezzi di comunicazione noi non incentiviamo questo genere di scambi ... quindi chiuso.

Commenta

Sto operando...
          X