annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lamer nei dungeon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lamer nei dungeon

    Salve a tutti,
    vorrei esporre un problema che da penso parecchio tempo oramai affligge tutti i giocatori pvm che si recano al blood dungeon nonchè negli altri dungeon concepiti come questo.
    il problema riguarda alcuni giocatori che forti della loro classe(arcere paladino,mago tamer necro ecc....)o di programmi esterni roobano continuamente il respown a tutti,causando sia perdita di tempo per chi magari deve aquistare una sop o un item,e causando anche una cattiva publicità a questo shard,perchè essendo impossibile killarli possono compiere il loro lavoro indisturbati.
    io fortunatamente per me nn ne avevo mai incontrati,in più di due mesi che gioco,ma ora stanno diventando troppi,e nn si riesce a giocare se nn con ww night e necro che evoca tutto il tempo.
    questo 3d serve sia a mettere tutti a conoscenza di che razza di gente gira,sia a sensibilizzare un poco i gm,che contattati da me varie volte mi hanno lasciato sempre senza una possibile risoluzione del problema...con risposte del tipo killatelo O_o
    penso che se si mettessero in noi assidui frequentatori del blood dungeon li jailerebbero a vita...
    tnx at all....scusase se mi sono dilungato un poco troppo

  • #2
    Invece di lamentarti impara a fare più danni degli altri così riesci ad acquisire il diritto di loot. Non ci sono regole che dicono che chi arriva prima ad uno spawn ha il diritto di uccidere i mostri indisturbato fino a quando ne ha voglia. Se io ho bisogno di fare soldi e trovo tutti gli spawn occupati provo a prenderne uno se riesco a lootare bene altrimenti me ne vado e provo da qualche altra parte.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Arnir Van Minkio
      Invece di lamentarti impara a fare più danni degli altri così riesci ad acquisire il diritto di loot. Non ci sono regole che dicono che chi arriva prima ad uno spawn ha il diritto di uccidere i mostri indisturbato fino a quando ne ha voglia.
      Rispetto negli altri?

      E' vero su UO gli spawn "buoni" non sono molti ma rompere le palle agli altri sapendo che non si rischia nulla non è che sia il massimo...

      Col tuo ragionamento, alcune classi non potrebbero giocare, dato che sicuramente fanno meno danni di altre... Il "fregare" il mostro è proprio un mezzucolo, vai da altre parti... Io la penso così, i designer di OSI no, amen, mi adatto ma non freghero' mai un mob a qualcuno, anche se a volte capita il contrario -.-

      Commenta


      • #4
        Vedi è la stessa storia dei champ secondo me, tutti si lamentano dei pk ai champ che non te li fanno fare. Devi capire che questo è un gioco dove non ci sono solo dei mostri stupidi che tutti riescono ad uccidere, qui ti devi confrontare anche con altri giocatori che hanno le tue stesse esigenze, e se gli spawn sono occupati io non posso stare 2 ore a girare aspettando che si liberino, semplicemnte cerco di essere più forete degli altri poi a volte va bene altre volte va male, ma cmq è un gioco si può perdere o vincere.
        Poi un'altra cosa ci si lamenta che uno non può uccidere il pg che gli frega lo spawn, ma se questo fosse posssibile nessuno potrebbe avere i pg da pvm forti come il bardo tamer perchè non potrebbe difendersi contro gli attachi degli altri pg, per cui sarebbe molto più dificile fare i mostri.

        Commenta


        • #5
          I champ sono un'altra cosa... la' vengono per fregarti le sop, e cosa difficile ma non impossibile, poi cercare ti killarli... su Trammel non è cosi'.. alcuni possono solo subire passivamente contro certe classi. Cmq sto discorso non porta a nulla, se non ad esporre le proprie idee, dato che su OSI è cosi', su Dreams sarà cosi'..

          Commenta


          • #6
            Nel mio paragone col champ intendevo solo dire che uo è un gioco in cui c'è competizione tra pg, il più forte vince.

            Commenta


            • #7
              Vorrei aggiungere solo che ho risposto a questo post perchè mi da fastidio che si dia del lamer a dei pg solo perchè sono più forti.

              Commenta


              • #8
                Ma che post inutile -_-


                Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

                Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

                In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Arnir Van Minkio
                  Vorrei aggiungere solo che ho risposto a questo post perchè mi da fastidio che si dia del lamer a dei pg solo perchè sono più forti.
                  Vecchia storia che non morira' mai...
                  ci ho fatto anche un video a tema asd

                  Commenta


                  • #10
                    ke c vuoi fare

                    Commenta


                    • #11
                      Re: lamer nei dungeon

                      Originally posted by jhacob
                      Salve a tutti,
                      vorrei esporre un problema che da penso parecchio tempo oramai affligge tutti i giocatori pvm che si recano al blood dungeon nonchè negli altri dungeon concepiti come questo.
                      il problema riguarda alcuni giocatori che forti della loro classe(arcere paladino,mago tamer necro ecc....)o di programmi esterni roobano continuamente il respown a tutti,causando sia perdita di tempo per chi magari deve aquistare una sop o un item,e causando anche una cattiva publicità a questo shard,perchè essendo impossibile killarli possono compiere il loro lavoro indisturbati.
                      io fortunatamente per me nn ne avevo mai incontrati,in più di due mesi che gioco,ma ora stanno diventando troppi,e nn si riesce a giocare se nn con ww night e necro che evoca tutto il tempo.
                      questo 3d serve sia a mettere tutti a conoscenza di che razza di gente gira,sia a sensibilizzare un poco i gm,che contattati da me varie volte mi hanno lasciato sempre senza una possibile risoluzione del problema...con risposte del tipo killatelo O_o
                      penso che se si mettessero in noi assidui frequentatori del blood dungeon li jailerebbero a vita...
                      tnx at all....scusase se mi sono dilungato un poco troppo
                      La storia della mia vita :*
                      Cambia posto, semplice, i blood mica stanno solo a blood dungeon (stesso dicasi per le ww, mica stanno solo ad ice trammel).

                      Commenta


                      • #12
                        Vorrei solo ricordare che su OSI all'inizio non era prevista la possibilità di intralciarsi tra giocatori... è stato un Bug non pensato dai programmatori... era un co-op online, e la gente ha subito interpretato il gioco come piu gli piaceva, lamerando

                        Oramai sembra che tutti pensino che uo sia stato concepito come competizione...

                        Cmq sia io non rubero mai i mob, è na cosa tristissima, non faccio agli altri quello che non voglio sia fatto a me, e stranamente non rubandoli mai a nessuno non mi è mai capitato che li rubassero a me... stranamente... saro stato solo fortunato? io non credo, con la gentilezza si risolve molto di piu...
                        ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

                        I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                        Rainy on Gamers Revolt
                        Wrath of Moon on NGI
                        Marylin on Midian and Universo
                        Lightmage on Tales of Dragons
                        Now They're no More...


                        Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

                        Commenta


                        • #13
                          Re: lamer nei dungeon

                          Originally posted by jhacob
                          Salve a tutti,
                          vorrei esporre un problema che da penso parecchio tempo oramai affligge tutti i giocatori...

                          Come già detto: non sono loro lamer (che dimostri non saper neanche cosa significhi), bensì tu pippa. Sad but true.
                          Parli come s i blood ti appartenessero per diritto divino, mentre invece TUTTI hanno lo stesso diritto di giocare. Magari quelli che t'han fregato il loot sono gente che possono giocare solo 10 minuti al giorno e per colpa tua e della tua niubezza non dovrebbero giocare. Magari sono anche utenti Premium che pagano moneta sonante un servizio che per colpa tua non possono usufruire.
                          PS: se proprio vuoi startene da solo, esistono svariati altri spawn poco frequentati di Blood Elemental e altri mostri, non necessariamente su Felucca. Quindi direi che non puoi proprio lamentarti, se no ncon te stesso.
                          Attualmente non gioco più a UO.
                          Originally posted by FuTuRa
                          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                          Commenta


                          • #14
                            Lightmage guarda che su OSI la gente se non è con un party di 2 o 3 nemmeno ci prova ad andare a mostri perchè sa che glieli fregano inesorabilmente ^^ ..

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Re: lamer nei dungeon

                              Originally posted by Sole Nero



                              Come già detto: non sono loro lamer (che dimostri non saper neanche cosa significhi), bensì tu pippa. Sad but true.
                              Parli come s i blood ti appartenessero per diritto divino, mentre invece TUTTI hanno lo stesso diritto di giocare. Magari quelli che t'han fregato il loot sono gente che possono giocare solo 10 minuti al giorno e per colpa tua e della tua niubezza non dovrebbero giocare. Magari sono anche utenti Premium che pagano moneta sonante un servizio che per colpa tua non possono usufruire.
                              PS: se proprio vuoi startene da solo, esistono svariati altri spawn poco frequentati di Blood Elemental e altri mostri, non necessariamente su Felucca. Quindi direi che non puoi proprio lamentarti, se no ncon te stesso.
                              Uppo in pieno.
                              Normalmente io a blood ci vado con il mio bardo mago che è risaputo essere una cacchetta nel fare danno. Normalmente se arriva qualcuno a rompermi le balle io prima chiedo gentilmente di andarsene e se non se ne va torno con il mio paladino e lo mando via nel giro di 3 mostri
                              Vi piace uccidere i mostri con un tasto senza rischiare niente??
                              Allora non lamentatevi se ci so player che rinunciano a questa facilita per killare + efficacemente i mostri!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X