annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lamer nei dungeon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    secondo me bisogna anche vedere le cose da un'altro punto di vista cioè io ho imparato molto vedendo altri giocatori che facevano mostri, a volte anche con spawn rubati a me. magari ti serve da lezione e ti fà capire che il tuo pg non è forte come pensavi e ti spinge a migliorarti sempre di più. Per cui un pg niubbo non dovrebbe lamentarsi ma cogliere l'occasione per imparare magari la prossima volta lo psawn riesce a tenerlo e sarà anche più soddisfato perchè se lo è guadagnato confrontandosi con un altro giocatore non solo con un mostro stupido.

    Commenta


    • #47
      Originally posted by Arnir Van Minkio
      secondo me bisogna anche vedere le cose da un'altro punto di vista cioè io ho imparato molto vedendo altri giocatori che facevano mostri, a volte anche con spawn rubati a me. magari ti serve da lezione e ti fà capire che il tuo pg non è forte come pensavi e ti spinge a migliorarti sempre di più. Per cui un pg niubbo non dovrebbe lamentarsi ma cogliere l'occasione per imparare magari la prossima volta lo psawn riesce a tenerlo e sarà anche più soddisfato perchè se lo è guadagnato confrontandosi con un altro giocatore non solo con un mostro stupido.

      Oh, finalmente uno che ha capito come funziona il mondo c'è. Qui tutti pronti ad accusare e lamentarsi se qualcuno più sveglio gli ha rotto il guadagnino facile facile. Mai nessuno che invece capisca che deve ancora imparare, che è inferiore e deve essere umile, che può migliorare molto. Tutti tranne questo Arnir Van Minkio che oltre al nome lolloso su come si gioca la sa lunga!
      Uno che è alle prime armi, non è che solo perché c'ha tre skeletal o una wyrm e un nightmare deve andare a farsi i mostri più fortui. E' ovvio che i mostri più forti sono anche i più contesi, c'è concorrenza e quindi bisogna ingegnarsi per essere migliori degli altri. Il niubbo alle prime armi comincia a fare mostri poco contesi e man mano che si impratichisce va dai mostri più frequentati e se non vince tutti i loot se ne sta zitto e impara, senza rosicare.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

      Commenta


      • #48
        prendendo atto che è una discussione abbastanza inutile perchè io nn cambierò il mio modo di giocare e la mia idea e voi nn cambierete la vostra, ti voglio portare soltanto un esempio.

        io mago sto tentando di seccare un blood.......
        arriva un pala arcere quel che vuoi........
        siamo io e lui chi fa + danni?
        io mago ho dalla mia parte anche un fire el. che comincia a menare immediatamente...
        il pala spara le frecce.......io sparo 2 flamstrike.....
        a sto punto è chiaro che il loot lo tengo io.
        solo che mi sono fottuto la possibilità di star li per i prossimi spown visto che ho finito reag, mana e tutto quel che vuoi solo per litigarmi il posto con un altro pg.....
        se a voi sembra bello e divertente....mah....nn so.
        la domanda sorge spontanea......perchè mi son fatto un mago? e perchè lo porto a blood?

        a sto punto che faccio?
        il mago si guadagna solo uno spown? bon mi faccio un pala arcere anche io.....
        a blood ci saranno solo pala arceri che a seconda della s**** si fotteranno i loot a vicenda.
        ****aaaaaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaa.

        NON è BELLO!

        secondo me è chiaro.

        tyrael
        m.
        Garantisci una vecchiaia serena agli anziani dello shard:
        Schierati anche tu a FAVORE del "Progetto Protezione Anziani dal Loot_Del_Niubbo_Suicida"


        Lileman Mime on ICQ (7:33 PM) sto' lavorando per darvi un mondo migliore O_o

        Mylis su Icq a proposito di Tyrael (10:40 PM) :
        che vuoi farci me tocca subirlo^^

        Commenta


        • #49
          acc.........raga tutti a casa.......
          mi sa che quelli che hanno capito come si gioca sono soltanto in 2...
          è così che va il mondo.....?
          mi sa che c'è da spararsi....
          ma lol

          va beh la discussione era finita treed addietro.

          ciaoo

          Tyrael
          m.
          Garantisci una vecchiaia serena agli anziani dello shard:
          Schierati anche tu a FAVORE del "Progetto Protezione Anziani dal Loot_Del_Niubbo_Suicida"


          Lileman Mime on ICQ (7:33 PM) sto' lavorando per darvi un mondo migliore O_o

          Mylis su Icq a proposito di Tyrael (10:40 PM) :
          che vuoi farci me tocca subirlo^^

          Commenta


          • #50
            Originally posted by Sole Nero



            Oh, finalmente uno che ha capito come funziona il mondo c'è. Qui tutti pronti ad accusare e lamentarsi se qualcuno più sveglio gli ha rotto il guadagnino facile facile. Mai nessuno che invece capisca che deve ancora imparare, che è inferiore e deve essere umile, che può migliorare molto. Tutti tranne questo Arnir Van Minkio che oltre al nome lolloso su come si gioca la sa lunga!
            Uno che è alle prime armi, non è che solo perché c'ha tre skeletal o una wyrm e un nightmare deve andare a farsi i mostri più fortui. E' ovvio che i mostri più forti sono anche i più contesi, c'è concorrenza e quindi bisogna ingegnarsi per essere migliori degli altri. Il niubbo alle prime armi comincia a fare mostri poco contesi e man mano che si impratichisce va dai mostri più frequentati e se non vince tutti i loot se ne sta zitto e impara, senza rosicare.
            Ti riesce di capire che non tutti la possono pensare come te? Non per questo tu hai ragione e gli altri torto e viceversa... Modi di pensare, modi di agire... certo su uno shard vecchio stile non andresti a rubare mob agli altri te lo garantisco Almeno a me non è mai capitato... Cercate, lo dico a te perchè ho quotato te ma mi riferisco a molti, a prescindere dalla discussione che si fa', di rispettare come la vedono gli altri.. poi in gioco (dato che tutto o quasi è permesso) fate quello che più vi sembra giusto, ma sul forum, essendo posto di discussione cercate perlomeno di vedere le cose con un 'ottica più ampia.
            Io NON condivido questo sistema di loot system, ma mi adeguo, nel senso che se qualcuno mi frega il mob amen mi sposto.. OVVIAMENTE se mi crepa sotto il naso si fa 4 piani di dgn a piedi se aspetta che lo resso (ed è già successo), di certo non vengo a dare del lamer a tizio e caio, certo che discutendone (non potendone cambiare le regole, si può solo discutere) FUORI dal gioco, anche chi in gioco lo fa', per approfittarsi della situazione, qui MAGARI potrebbe in fondo in fondo pensare e dire che il sistema non è giusto, invece di difendere ad oltranza un sistema inadeguato...

            2 giorni fa stavo a blood, arriva un ladro che quando pacciavo il blood gli fregava i soldi... bel modo di giocare.. li per li mi in*****, senza usare parole poi prendo e me ne vado su altri spot in altri posti... ma NON è un sistema di giocare dato che io NON posso farci niente mentre tu mi danneggi... Il rubare uno spot, ho visto gente che spodestava qualcuno dal "suo" spot poi arrivava un'altro nettamente piu' forte e cominciava a lamentarsi... non è che chi difende questo sistema è colui a cui gli spot difficilemente vengono soffiati? Mettessero nello script che se attacchi il mio mob ti posso attaccare andrebbe bene Il tutto imho, per discussione, e nonostante il mio pensiero accetto ogni tipo commento, ma almeno qui, sul forum... un po' di rispetto.

            Commenta


            • #51
              devi suka'.
              In un forum, a differenza della vita reale, è possibile dimostrare chi siamo e quanto valiamo esclusivamente tramite quello che si pensa e di conseguenza tramite quello che si scrive e come lo si scrive. Chi è povero di idee farebbe meglio riconoscere i propri limiti e a capire che qui "far brutto" non rende.
              602777577

              Commenta


              • #52
                Originally posted by Angevoc


                Ti riesce di capire che non tutti la possono pensare come te? Non per questo tu hai ragione e gli altri torto e viceversa... Modi di pensare, modi di agire... certo su uno shard vecchio stile non andresti a rubare mob agli altri te lo garantisco Almeno a me non è mai capitato... Cercate, lo dico a te perchè ho quotato te ma mi riferisco a molti, a prescindere dalla discussione che si fa', di rispettare come la vedono gli altri.. poi in gioco (dato che tutto o quasi è permesso) fate quello che più vi sembra giusto, ma sul forum, essendo posto di discussione cercate perlomeno di vedere le cose con un 'ottica più ampia.
                Io NON condivido questo sistema di loot system, ma mi adeguo, nel senso che se qualcuno mi frega il mob amen mi sposto.. OVVIAMENTE se mi crepa sotto il naso si fa 4 piani di dgn a piedi se aspetta che lo resso (ed è già successo), di certo non vengo a dare del lamer a tizio e caio, certo che discutendone (non potendone cambiare le regole, si può solo discutere) FUORI dal gioco, anche chi in gioco lo fa', per approfittarsi della situazione, qui MAGARI potrebbe in fondo in fondo pensare e dire che il sistema non è giusto, invece di difendere ad oltranza un sistema inadeguato...

                2 giorni fa stavo a blood, arriva un ladro che quando pacciavo il blood gli fregava i soldi... bel modo di giocare.. li per li mi in*****, senza usare parole poi prendo e me ne vado su altri spot in altri posti... ma NON è un sistema di giocare dato che io NON posso farci niente mentre tu mi danneggi... Il rubare uno spot, ho visto gente che spodestava qualcuno dal "suo" spot poi arrivava un'altro nettamente piu' forte e cominciava a lamentarsi... non è che chi difende questo sistema è colui a cui gli spot difficilemente vengono soffiati? Mettessero nello script che se attacchi il mio mob ti posso attaccare andrebbe bene Il tutto imho, per discussione, e nonostante il mio pensiero accetto ogni tipo commento, ma almeno qui, sul forum... un po' di rispetto.

                Scusa, ma c'è qualcosa che ti faccia pensare che io non rispetto le opinioni altrui? Boh!
                Riguardo al loot system, beh, posso dirti che una buona fetta di quelli che ora si lamentano sono gli stessi che prima che implementassero i diritti di loot venivano lì con lo script injection autoloot... E se avevano una buona connessione stai tranquillo che tu non lootavi niente xké ti svuotavano il cadavere prima ancora che a te compraisse il gump. Non esagero, succedeva proprio così. Io mi sbattevo e gli altri lootavano. Dal giorno dopo l'implementazione dello script antiloot quelle persone una a una hanno cominciato a invadere il forum con thread tipo questo... guarda caso!
                Quanto al ladro poi, io onestamente non mi ci divertirei, però è una classe, tanto quanto lo è il tamer o il paladino. Se un ladro non può rubare che altro dovrebbe fare? Potremmo tranquillamente eliminarlo da UO.
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                Commenta


                • #53
                  Mi pare di rispettare il pensiero di tutti e tengo a precisare che non sono uno che ruba gli spawn a tutti per divertimento anzi non mi capita quasi mai.
                  I primi a non rispettare gli altri sono quelli che aprono questi post dando dei lamer agli altri, che per un giocatore è una delle offese peggiori, senza neanche sapere cosa significa.

                  Commenta


                  • #54
                    rompere le palle ai cds...be' e' un senso di sfida di cui io parlo e loro ci stanno alla fine che problema c'e'?
                    tyrael non penso che tu riesca a battere in pvp un qualsiasi scu...
                    ma sono solo punti di vista a differenza dei tuoi che te la prendi cosi a male..

                    se tu sapessi usare il mago invece di dire niubbate, porteresti con te una low reagent 100 e cosi' di reag non ne sprechi...
                    e cmq...io ho il palaarcher e ti assicuro che i tuoi flame e il tuo fire fanno bazzecole confronto una frecciata...ti dico che faccio 130 danni a freccia contro un blood...te con un flame+fire elemental se riesci ad arrivare alla meta' ti ritengo pure fortunato...
                    per intenderci il blood me lo sego in 3 freccie e te parli di castare magie un po' lentucciee al max se ho difficolta' chiamo gli altri:P
                    rosika di meno e impara a giocare che e' meglio.

                    Commenta


                    • #55
                      io ho

                      Un arcere pippa e il blood lo ammazzo facendogli fare due risate
                      , dunque sono il piu' forte --___--' ,o siete voi che non sapete giocare????

                      Commenta


                      • #56
                        guarda che io nn me la prendo per nulla......
                        è chiaro che una Low reag a 100 nn so chi ce l'abbia.
                        io di sicuro no....
                        e per fare un breve calcolo per recuperare il mana dovrei averla tutta il leather.
                        dato che cmq nn gioco molto nn ho il tempo ne il denaro per recuperarmi tutti i pezzi.
                        ma nn dico niente, va bene così, gioco per divertirmi e nn mi serve essere il + forte.
                        c'è però una cosa che mi da fastidio.
                        è la presunzione.....che ci vuoi fare...?
                        a te daranno fastidio un sacco di altre cose.

                        cmq è chiaro che se hai l'arco blood drinkin farai sicuramente un sacco di danni...
                        come io mago se avessi tutti low reagent con faster casting e faste cast delay sarei sicuramente velocissimo.

                        infine se vogliamo chiamare 2000 scu e 2000 miei compagni perchè nn riusciamo a rubarci un blood possiamo farlo.
                        nn so come fai a divertirti con queste cose, tutto qui.

                        ultima cosa....se ti ho dato l'impressione di rosikare ^^ beh mi spiace per te ma nn è così... so giocare quel tanto che basta, quel tanto che MI basta.
                        forse mi accontento di poco......e vabbeh.... mi dispiace che voi nn riusciate a essere soddisfatti con quel che avete.
                        capito?

                        ah ribadisco nn rosiko e nn sono incavolato...per nulla

                        e chi lo sa magari la prima volta che incontrerò un scu (verso i quali nn nutro alcun risentimento perchè quei pochi che fino ad ora ho incontrato si sono dimostrati sempre cortesi e leali) in un duello sarà lui a cadere....se sarò io, gli farò i miei complimenti e me ne andrò per la mia strada ^^

                        ciao a tutti
                        Garantisci una vecchiaia serena agli anziani dello shard:
                        Schierati anche tu a FAVORE del "Progetto Protezione Anziani dal Loot_Del_Niubbo_Suicida"


                        Lileman Mime on ICQ (7:33 PM) sto' lavorando per darvi un mondo migliore O_o

                        Mylis su Icq a proposito di Tyrael (10:40 PM) :
                        che vuoi farci me tocca subirlo^^

                        Commenta


                        • #57
                          Tyrael quello che hai descritto tu è precisamente quanto avviene in TUTTI i giochi online di massa, è quello che voialtri da queste parti chiamate gioco easy/hard (che si definisce gioco pro e for fun)... c'è gente che si diverte a VINCERE, non a cazzeggiare magari per passare una mezz'ora in rilassamento, c'è gente che gioca 12 ore al giorno (e li invidio porca zozza, io non ho più 14 anni e ho una ragazza rompiballe =_=), il loro divertimento è la supremazia. Tieni presente che tutto ciò è perfettamente contemplato da UOD però, dimmi, visto che giochi for fun, hai mai pensato di cercare altri spawn? Certi mob (non li nomino xchè li uso quando ho necessità di fare soldi e allo stesso tempo di allenare i miei pet ) vanno giù che è un piacere, ci sono interi campi dove li puoi trovare a decine (leggasi spawn infinito) e ti mollano minimo 500 gp a botta; io son qui da 2 mesi e posso dire di essermi girato tutti i mondi alla ricerca dei miei spawn, fai lo stesso, credimi, ti risparmierai rodimenti di fegato, discussioni e perdite di tempo
                          Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
                          -------------------------------------------

                          Commenta


                          • #58
                            guarda hai senz'altro ragione.
                            io ti posso dire che con il mio pg ho praticamente visto tutto quello che c'era da vedere tra ishenar trammel e malas.
                            su felluca in genere nn vado...d'altro canto se voglio essere lasciato stare quello è l'unico posto dove nn lo posso pretendere.
                            è inngegabile che i blood elemental siano le bestie che pagano di +.
                            è chiaro che ci sono altri posti dove i blood spownano.
                            ma blood è il posto migliore per tutto.
                            come atmosfera, come praticità, per la concentrazione di creature.
                            raggiungere gli obbiettivi nn crea nessuna difficoltà e nn si presenta nessun problema rimanendo li a oltranza.
                            inoltre c'è sempre qualcuno che è disposto a darti una mano nel caso sia avvenuto l'irreparabile (sei crepato per qualsiasi motivo.....questo è l'irreparabile) o anche solo per scambiare 2 chiacchiere quando nn ci sono tuoi compagni online.
                            insomma è moooooolto comodo.
                            è chiaro che nn sono sempre a blood. ci sono un sacco di creature che anche se nn pagano così bene come i BE sono molto belle. vedi l'ancient wirm, vedi i ciclopi e i titani, vedi la città dei juka (di cui mi sfugge il nome in questo momento) e i dragon , le ww ecc ecc ecc...^^
                            blood però rimane un bel posto......forse il + bello.

                            tyrael


                            ah voglio ricordare che io nn ho avuto nessun problema fino adesso per quanto riguarda il contendersi uno spown sia chiaro. tutto quello che ho scritto è riferito al sistema e alla piega che sta prendendo.
                            spero di continuare a nn vaere nessun problema. ^^

                            ciaooooo
                            Garantisci una vecchiaia serena agli anziani dello shard:
                            Schierati anche tu a FAVORE del "Progetto Protezione Anziani dal Loot_Del_Niubbo_Suicida"


                            Lileman Mime on ICQ (7:33 PM) sto' lavorando per darvi un mondo migliore O_o

                            Mylis su Icq a proposito di Tyrael (10:40 PM) :
                            che vuoi farci me tocca subirlo^^

                            Commenta


                            • #59
                              Uppo Sole Nero e Fruzzo; spesso vado a blood e non nego sia stato più volte partecipe di questi avvenimenti, solitamente io sono estremamente cortese con tutti (appena vedo un fantasmino lo resuscito, con chi è gentile con me -basta anche solo un "scusa" oppure un "lei"- spesso lascio il posto anche se non dovrei andarmene) però altrettanto spesso mi capita il tizio che appena mi vede entrare nella (come ama definirla) "sua" zona comincia a dire: "ehi, TU, cosa credi di fare?" e qua mi cominciano a girare..mi piazzo quindi immobile e silente ad aspettare la sua reazione che non tarda ad arrivare: "oh ce l'ho con te, RISPONDI!", e poi le fatidiche frasi: "guarda che questo posto è MIO", "c'ero prima di te, VATTENE o chiamo i gm" !
                              Ecco, appena pronunziate queste magiche parole l'animo mio bastardo esce fuori e muto il mio pg in una macchina il cui unico obbiettivo è...il RIGHT LOOT :O .. : uccidere a vista e, secondariamente, lootare qualsiasi mostro sia presente nella schermata :P .
                              Poi solitamente una volta raggiunto il mio scopo (il tizio e l'allegra compriccola di amici che puntualmente chiama a supporto se ne vanno a mani vuote) tolgo pure io le tende lasciando il posto agli altri ^^" .

                              Conclusione? Bho :P .. Venite a far mostri su Felucca, sono certo ci divertiremmo tutti di più ^^ .

                              Commenta


                              • #60
                                IO...

                                Io di solito sto con il mio mago tamer bardo e visto che la WW si deve allenare mi prendo tutto il tempo che voglio poi mi arrivano tipo 4 pg a fare i furbi e mi tocca a scendere dal night e a cominciare a castare....... che palle!!!! e si credono anche + forti... ridicoli.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X